annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Iorian
    io a te no
    la sappiamo entrambi la verità!

Originally posted by Iorian
    dimmi la verità ti sta pigliando la nostalgia di UO eh?
    assolutamente no

Originally posted by Iorian
    dai voglio di nuovo il Predicatore in campo susu
    naaa che fatica

Commenta

• Originally posted by Darkane
      asd asd asd io nn saprò scrivere con la punteggiatura al pg ma tu hai problemi di comprensione nn rispondevo a te ma inforamvo sulle mie ragioni imbelle bamboccio. finisco qua xke l'argomento centrale lo si è perso circa 3o4 pagine fa.
      KI NN HA UN'OPINIONE NN POSTI KE è MEGLIO E FA UNA PIU BELLA FIGURA.
      ankora saluti baci baci. scoreggiate e ruttate di più ke vi passa il mal di stomaco ^^
      Io la mia opinione l'ho detta(confermata da più parti), e non mi è sembrato di averti offeso, ho solo detto quello che penso e lo hai confermato più volte cmq impara a leggere e comprendere quello che ho scritto prima e modera i termini.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
        Sto ancora rotolando dalle risate...
        Korgan prima di parlare pensa agli skill loss che hai avuto..
        Mi so divertito bella x tutti..
        Ma da te Korgan non me la aspettavo.. entrare in "house" dagli SL (sede) ad ice..
        Ma dai..
        Eravamo in parità numerica, forse anche più voi mettendo in conto anche gli SL che attakkavano noi...

X le notizie dell' ultima ora pagina 101 del televideo:

- Stragie di Com sulle montagne delle ice, 3 morti e ancora non si sanno i dispersi..

- Attentato poco distante da parte di alcuni kamikaze su cavalli viole in sede Shini Shadow.. La farnesina sta cercando di capire quante decine di morti ci sono stati in questa tragica giornata..

bella per voi presenti!
        per korgan e gli altri imparata a perdere a volte capita anche a voi e nn rosikate sempre con la storia della superiorità numerica senno fate come noi tanto disprezzati houser
        ah un altra cosa chi dice che in passato la gente che è scappata in casa non l ha fatto perchè in inferiorità numerica o per riaggiustare lo script delle bende? imparate a giocare nel senso ludico del termine nn si vince sempre e nn c è niente di male a perdere ogni tanto anche in parità numerica o superiorità nessuno è invincibile
        il fatto è che certa gente si prende troppo sul serio forse nn si rende conto che stiamo TUTTI davanti a un monitor .. sempre a sboronare sul forum mah imparate da Dubro piuttosto per lo stile.. sembr che dobbiate sempre dimostrare qualcosa.
        e park ha postato solo perchèè tirate in ballo i tb e capofazione continuamente per sputarci sopra, almeno park ha avuto le palle di mettersi in gioco divenendo il commander della fazione piu debole in quel momento e adesso i risultati parlano chiaro, anche se nn siamo ancora al vostro livello per lo meno giochiamo, parole parole parole ma nn ho visto finora nessun korgan col cavallo viola.. a prescindere da quanto bravo lui effettivamente è il che nessuno lo nega ed a nessun gliene frega niente.
        Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 11:09.
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Raistlin
          almeno park ha avuto le palle di mettersi in gioco divenendo il commander della fazione piu debole in quel momento e adesso i risultati parlano chiaro,

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Forum LDS:

Commenta

• firulì firulà *passa fischiettando*

guarda 1 po' che bel thread....

si sà mai che forse mi porto qualcuno con me e sfasciamo su tutto...

S.S.

e chi ha orekkie x intendere intenda.
              Ultima modifica di Filippo85; 28-07-2005, 11:47.

Commenta

Mi inchino a te sovrano della gilda + niubba di uod.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by Raistlin

bella per voi presenti!
                  per korgan e gli altri imparata a perdere a volte capita anche a voi e nn rosikate sempre con la storia della superiorità numerica senno fate come noi tanto disprezzati houser
                  ah un altra cosa chi dice che in passato la gente che è scappata in casa non l ha fatto perchè in inferiorità numerica o per riaggiustare lo script delle bende? imparate a giocare nel senso ludico del termine nn si vince sempre e nn c è niente di male a perdere ogni tanto anche in parità numerica o superiorità nessuno è invincibile
                  il fatto è che certa gente si prende troppo sul serio forse nn si rende conto che stiamo TUTTI davanti a un monitor .. sempre a sboronare sul forum mah imparate da Dubro piuttosto per lo stile.. sembr che dobbiate sempre dimostrare qualcosa.
                  e park ha postato solo perchèè tirate in ballo i tb e capofazione continuamente per sputarci sopra, almeno park ha avuto le palle di mettersi in gioco divenendo il commander della fazione piu debole in quel momento e adesso i risultati parlano chiaro, anche se nn siamo ancora al vostro livello per lo meno giochiamo, parole parole parole ma nn ho visto finora nessun korgan col cavallo viola.. a prescindere da quanto bravo lui effettivamente è il che nessuno lo nega ed a nessun gliene frega niente.
                  Si 24 ore al giorno ad attivare script bende, la cosa brutta è che venite a parlare sul forum, non ve lo potete permettere per quanto siete niubbi, dal capo in giù senza escludere nessuno, io giocavo sul cavallino verde con mace a 100 e una spined exe di merd.a, scappavo spesso in casa, ma non facevo le vostre figuraccie, quando si combatteva si combatteva, al barra non si scappava come i conigli appena si vedeveno i nemici,e poi io almeno ho imparato a non giocare in casa, mentre il tuo capo che all'epoca scappava nei gate a dire guards insieme a viger di liath (ed era ben più equippato soppato di me), oggi è risto lo stesso sfig.ato niubbo che combatte solo davanti casa in modo che può scapparci dentro.
                  Voi vincete in parità numerica? come dove e quando volete scontro organizzato pari numero, non rosico se perdo, ma quando non perdo e arrivano sti niubbetti che c'hanno ancora la scritta Youg in testa e che se arriva sorano con An Ort li dispella a prendere in giro allora no, poracci tornate in casa. Mi so rotto di replyare con voi poracci, se volete far vedere i risultati dimostrateli, non sboronate qui, perchè secondo me siete solo peggiorati

Commenta

• ai barra sono morto cosi tante volte per un raid che ho perso il conto.. a volte sono stato segato anche da tre pg insieme molto piu forti e bravi di me.. mai rosikato.. mai fatto lo sborone sul forum le rare volte che ho vinto... ho solo sbeffeggiato te e tutti quelli che flammano come te sul forum ricordandovi che è un gioco.. detto questo
                    non so chi tra te e park sia il piu sgravo e francamente nn me ne importa.. so solo che nn perdi occasione per flammare per vantarti sul forum, cosa che per inciso nessuno di noi fa.
                    bah l unico che sborona qua sei tu basta leggere le tue stesse parole e chiudo.

ps nessuno dice che noi vinciamo in parità numerica ho detto che puo succedere anche quello nella vita e mi spiacerebbe che tu ti suicidassi in quel caso prendetevi meno sul serio...
                    Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 15:01.
                    Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by korgan
                      io giocavo sul cavallino verde con mace a 100 e una spined exe di merd.a, scappavo spesso in casa, ma non facevo le vostre figuraccie,
                      Mmm mi sembra che lo fai ancora.. e anche nella casa degli SL.. ah vero eri un pac, è rimasto un certo feeling..
                      Cmq figuracce x figuracce sempre in casa entravi...

Global Sport Magazine

Commenta

Mmm mi sembra che lo fai ancora.. e anche nella casa degli SL.. ah vero eri un pac, è rimasto un certo feeling..
                        Cmq figuracce x figuracce sempre in casa entravi...
                        a sfig.ato ancora che parli? 1 vs 1 e poi apri la fogna, fino ad allora, metti la coda fra le gambe e corri in casa, niubbo. E tieni a freno i tuoi gildati come Raistin che manco so chi cazz.o sono, fanno pvp da due giorni e si credono fighi.

Commenta

E tieni a freno i tuoi gildati come Raistin che manco so chi cazz.o sono, fanno pvp da due giorni e si credono fighi.
                          Korgan, io dico sempre: ricordate da dove venite...

Io ricordo a te che eri un pac.
                          Io ricordo a te che ero un AnC.
                          Io sono cresciuto da solo con l'aiuto delle mie forze e dell'organizzazione che stiamo creando e ora sono NeT..
                          Tu sei andato dai PaC ai NoX, l'hai detto anche tu che camminavi con le pezze al c.ulo.. l'unica differenza è che non ti sei fatto da solo.

Bella la vita cosi..

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by Sirius Black
                            firulì firulà *passa fischiettando*

guarda 1 po' che bel thread....

si sà mai che forse mi porto qualcuno con me e sfasciamo su tutto...

S.S.

e chi ha orekkie x intendere intenda.
                            se no in camper...

=\

Commenta

Korgan, io dico sempre: ricordate da dove venite...

Io ricordo a te che eri un pac.
                              Io ricordo a te che ero un AnC.
                              Io sono cresciuto da solo con l'aiuto delle mie forze e dell'organizzazione che stiamo creando e ora sono NeT..
                              Tu sei andato dai PaC ai NoX, l'hai detto anche tu che camminavi con le pezze al c.ulo.. l'unica differenza è che non ti sei fatto da solo.

Bella la vita cosi..
                              Perchè io so stato chiamato nei NoX e tu sei rimasto sfig.ato? Perchè sei niubbo, io ero pac, i pac si sono sciolti, e ti ricordo che mi chiamasti pure tu per farmi giocare con voi, io risposi dicendo che non mi piace giocare in casa, se ho la tag NoX l'ho meritata, tu se hai la tag più ridicola dello shard è perchè la meriti. I miei pezzi sono comprati con le sop che anche io raido, i miei pezzi runici sono craftati con i bod che anche io consegno, come io uso roba che trovano i miei compagni, cosi cedo a loro la mia, ma queste non sono cose che ti riguardano.

E non permetterti di paragonarti a me dicendo che A DIFFERENZA MIA TI SEI FATTO DA SOLO, tu (a livello di pvp) vali 1/30 di me, ricorda che ti segavo con mace a 100 quando avevi 120 fencing e poisoning in 1 vs 1.

1 VS 1 e poi continui a parlare

Commenta

tu se hai la tag più ridicola dello shard è perchè la meriti.
                                Io sto bene cosi..
                                Tu se raidi non lo fai da solo..
                                Le cose più difficili sono anche le piu belle..
                                Se come dici tu siamo e abbiamo la tag piu ridicola.. aimè non ti voglio vedere quando ti killiamo..
                                Facciamo sempre una preghierina in ts che non ti si sia salita la pressione... (diciamo cosi)...

Global Sport Magazine

Commenta

Sto operando...
                                X