annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Dark_Anakin
    E il post informativo divenne il post x fare gara a chi ce l'aveva + lungo, il post x far capire alla community che Hannibal odia gli aot, il post x farmi capire che Dio Brando e meglio avvertirlo prima di fare certe cose, il post x esaltare Maestro Park e i suoi Net al livello del grande Viger di Liath distruttore degli -A-, il post dell'immenso rosik di Murphy che x quanto rosika nei NoX ci vorrebbe entrare eccome ma non ci entrerà mai xkè non ce lo voglio manco fosse ai livelli di Geo in bravura, il post x farmi incuriosire su Trava, il post con il quale ho avuto la conferma che i miei compagni mi appoggiano e mi vogliono bene, il post in cui ho apprezzato il fatto che gli aot e gst ci hanno lasciato in pace senza mettersi in mezzo + di tanto... ma cmq un post informativo rimane:

NoX - RvG - Of, coloro che sostengono la fazione COM dall'ultimo reset considereranno nemici i CoM che non vedono nella loro mappa.

Player avvisato messo salvato

Detto questo GM potete anche chiudere
    Il reply + intelligente di questo post

Dopo i miei ovviamente
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Kinslayer

ma ti credi così forte? hai equip e basta in gruppo appena i tuoi compagni sono in difficolta runni come un coniglio
      bho forse lo dico xchè col mago supersoppato 115 ho segato quasi tutti voi in 1 vs 1?
      Ultima modifica di Mattia88; 27-07-2005, 23:38.
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• ciao ragazzi! vi amo tutti!!!

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin
          il post x farmi capire che Dio Brando e meglio avvertirlo prima di fare certe cose,
          io nn capisco come faccia ad essere ancora vivo....
          eppure gli ho dato solo 7 giorni lol

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by -NoMore-
            ciao ragazzi! vi amo tutti!!!
            anke noi ti amiamo
            saaaaaaaabbbbbbbbrrrrrrroooooooooooooooo
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io ti rivoglio al prox raduno di milano ricordatelo :P

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

tvb zio sabbro

Commenta

TESOROOOOO :*

Cmq uppo Neo....in sostanza e' la stessa cosa che avevo detto io prima... :\
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• asd asd asd io nn saprò scrivere con la punteggiatura al pg ma tu hai problemi di comprensione nn rispondevo a te ma inforamvo sulle mie ragioni imbelle bamboccio. finisco qua xke l'argomento centrale lo si è perso circa 3o4 pagine fa.
                    KI NN HA UN'OPINIONE NN POSTI KE è MEGLIO E FA UNA PIU BELLA FIGURA.
                    ankora saluti baci baci. scoreggiate e ruttate di più ke vi passa il mal di stomaco ^^

Commenta

• Originally posted by Osi

Invecedi stare sul forum apiangere, prova a migliorare il tuo stile digioco.Poi è palese che iforti venganoaccolti e ignubbiscartati, nessuno ha voglia di vedere tra leproprie fila masse di gnubbi incompetenti da svezzarea spese delproprio capezzale.. eh suun po'di logica perdio =\
                      Scommetto che se il niubbo incompetente paga in euro, sop, sos o artefatti i Nox se lo pigliano di sicuro

Commenta

• Originally posted by Darkane
                        scoreggiate e ruttate di più ke vi passa il mal di stomaco ^^
                        Vi esce l'aria.. che prendete quando parlate a vanvera..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Vi esce l'aria.. che prendete quando parlate a vanvera..
                          Te ne sai qualcosa ve?

Gm chiudete plz

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by Iris

Scommetto che se il niubbo incompetente paga in euro, sop, sos o artefatti i Nox se lo pigliano di sicuro
                            se paga in euro è OVVIO
                            se paga in sop ci si pensa
                            se paga in sos ci si pensa
                            se paga in artefatti magari si

Iris scapocchiapalle quanto mi sei mancata

Commenta

• Originally posted by korgan

visto che con me duri poco con lui duri meno meglio che non parli a livello di pvp che come gioca hannibal non si discute, è indubbiamente più forte di qualsiasi war aot, vi sta simpatico o no, non conta, ma come player vi supera tutti (e poi tu parla quando non dovrai panicare per fare 1 vs 1)

EDITO che poi poracci a 7 di voi scappate contro na decina di net, ridicoli.
                              si korgan concussion sboom..
                              ho piu paura di te che di hannibal immagina..
                              sarà piu forte di me d altronde non ho ancora suo equip ma non dire che è piu forte di qualsiasi altro war aot è una barzelletta
                              per quanto riguarda l 1 vs 1 lo hai visto pure te che ne ho fatti 1 vs 1 contro di te senza panicare.. l ho fatto con slyde l ho fatto con molti altri l 1 vs 1 ma in quel momento se l hai notato stavo andando nel gate dovevo andare da un altra parte nn avevo voglia di fare 1 vs 1.. non ho problemi a fare 1 vs 1 ne faremo tanti altri noi due np.. sono umile anche se perdo non rosiko..
                              per quanto riguarda noi 7 che scappavamo contro una decina di net dove l hai visto? no perchè se è oggi abbiamo fatto 2 o 3 sfide contro i net e sempre in inferiorità e le abbiamo vinte :\

ps: ti ano
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

io a te no

dimmi la verità ti sta pigliando la nostalgia di UO eh?

dai voglio di nuovo il Predicatore in campo susu
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X