annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by SpillerO
    ma guaradte ke Com e Minax mika prendono kon la forza i kosidetti powerplayer
    nessun li kostringe

se voi vi prendete "quelli ke noi nn vogliamo" magari poi diventeranno powah anke loro
    Poi pero quando diventano Pawah voi li volete e ve li prendete .

Commenta

• Raga più pilu per tutti .

Appena mi funziona il pc entro e ci penso io ai com e minax,mi sono fatto uno script che istantkilla i cattivi e salva i buoni.

P.S. Raga è caldo e le ragazze girano con dei vestitini da orgasmo,quindi se spegnete per qualche ora il pc e vi rilassate tutti in compagnia di qualche fanciulla la vostra salute mentale ne avra sicuramente un gran giovamento.

Per chi è incavolato che non puo joinare com, gli dico solo che puo unirsi in gruppo con tutti quelli che non amano gli aot e i nox e provare a killarli.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by Enjolras

vuol dir eke nn gliene importa nulla della fazione e n vi konsidera amici

uno kosiè meglio perderlo ke averlo
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

L'amicizia e l'attaccamento ad una tag si vede anche da questo,.
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

stai dando del newbbo a tutti gli sl
            te ne rendi conto?
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Falcor

stai dando del newbbo a tutti gli sl
              te ne rendi conto?
              Non sto facendo questo perche io penso che gli SL abbiano avviato un discorso serio, sto solo parlando di una politica fatta dalle gilde + Forti, ora spero che non riescano a farla +.

Commenta

• Originally posted by LotuS

L'amicizia e l'attaccamento ad una tag si vede anche da questo,.
                Lo spirito e' forte , ma la carne e' debole.

Conosco gente che si venderebbe per qualche stupido soldo o items in piu'.
                Io non li considero amici.

Per fortuna non mi riguarda.

Commenta

• Originally posted by Darkane
                  falcon o cm cavolo ti kiami l'ho gia spiegato xke ho dato il mio parere, se tu sei così stolto da nn aver k nn te lo rispiego neanke nn ne vale la pena cm nn ne vale la pena di star su sti 3d sia ben kiaro io nn ho rosikato mi faceva solo ridere il fatto ke un'azione del genere sia stata giustificata x la rinascita del pvp.
                  io nn voglio ke i nox o ki altro nn killino o reskillino ki gli pare ma almeno ammettere. kogar lascia perdere ti conviene far postare qualkunaltro dei nox tu ti sei dimostrato molto ma molto st...do
                  Compra una vocale a che ci sei, non si capisce un kaiser anzi ricorda che la punteggiatura è tua amica! cmq spiegami perchè mi sono rivolto a murphy e mi hai risposto tu...falcon o come cavolo ti chiami?...beh se non sai leggere non è un problema mio.

Originally posted by Murphy

io ho fatto la figura del rosikone? io ho mollato il pvp da un bel pezzo.
                  Tu credi veramente che gli SL siano rianati per merito del comportamento dei COM?
                  Se lo credi sei un cieco
                  Dai...rosikare è umano gli SL sono rinati grazie a noi e alla gente seria che si aggiunta dopo, i com hanno acceso la miccia e quindi anche loro hanno una porzione di merito in tutto questo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by helix
                    Guarda la nostra arma segreta :
                    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=51289

mmm e quelli che risultavano fazionati SL e che poi andavi a vedere e dava "Pg inesistente"???
                    Non contiamo quelli....
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• Manco leggo tutti perchè voi siete pazzi forte

Tony i fatti dell'avvenimento ri-nascita SL in parte ti sono oscuri

vorrei solo sapere 1 cosa, ma chi sono in game Mattia e falcor?:O

Lo chiedo perche il primo da quello che scrive mi sembra un niubbo rosikone il secondo non capisco se ha parte in causa o meno (me sei simpatico eh? è onesto il mio appunto NON uno sfotto') e magari non lo sono

Eppoi sembra di essere malignus che parlava co eccomi in TS....abbiamo a che fare con dei PRO o con dei "paraculati"?

Commenta

• Originally posted by Mattia

un altra superpotenza del pvp di uod :O

ma ti credi così forte? hai equip e basta in gruppo appena i tuoi compagni sono in difficolta runni come un coniglio
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by cat
                          Tony i fatti dell'avvenimento ri-nascita SL in parte ti sono oscuri
                          Certo zio, ma infatti non mi sono sbilanciato più di tanto Io sto con voi perchè mi trovo benone, non per moda o per fare figo Ho alcuni compagni puppi ma questa è la vita :\

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Kinslayer

ma ti credi così forte? hai equip e basta in gruppo appena i tuoi compagni sono in difficolta runni come un coniglio
                            visto che con me duri poco con lui duri meno meglio che non parli a livello di pvp che come gioca hannibal non si discute, è indubbiamente più forte di qualsiasi war aot, vi sta simpatico o no, non conta, ma come player vi supera tutti (e poi tu parla quando non dovrai panicare per fare 1 vs 1)

EDITO che poi poracci a 7 di voi scappate contro na decina di net, ridicoli.
                            Ultima modifica di legolas86; 27-07-2005, 23:00.

Commenta

• Originally posted by korgan
                              è indubbiamente più forte di qualsiasi war aot
                              uh?

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

• E il post informativo divenne il post x fare gara a chi ce l'aveva + lungo, il post x far capire alla community che Hannibal odia gli aot, il post x farmi capire che Dio Brando e meglio avvertirlo prima di fare certe cose, il post x esaltare Maestro Park e i suoi Net al livello del grande Viger di Liath distruttore degli -A-, il post dell'immenso rosik di Murphy che x quanto rosika nei NoX ci vorrebbe entrare eccome ma non ci entrerà mai xkè non ce lo voglio manco fosse ai livelli di Geo in bravura, il post x farmi incuriosire su Trava, il post con il quale ho avuto la conferma che i miei compagni mi appoggiano e mi vogliono bene, il post in cui ho apprezzato il fatto che gli aot e gst ci hanno lasciato in pace senza mettersi in mezzo + di tanto... ma cmq un post informativo rimane:

NoX - RvG - Of, coloro che sostengono la fazione COM dall'ultimo reset considereranno nemici i CoM che non vedono nella loro mappa.

Player avvisato messo salvato

Detto questo GM potete anche chiudere

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X