annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Enjolras
    Nasce PG da PvP -) Si faziona in una gilda niubba -) impara a fare PvP -) Diventa un ottimo PvP -) Gilde forti come NoX e AoT lo attirano promettendogli SoP e SoS e lascia la sua fazione Per Nadare con queste Fazzioni Gia di loro forti, lasciando quindi sempre la sua fazione in difficolta.
    hai mai pensato che quel player vedendosi nettamente superiore agli altri si rompa di giocare con i niubbi e passi a una fazione del suo livello?
    Originally posted by Mattia
    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Bla bla bla bla

Ma quanto parlate tutti quanti....
      Io so forte qua, tu sei niubbo la....

Ma vivete tranquilli e pensate a gioca' invece di fare come i bambini la gara a chi ce l'ha + lungo (tanto vinco io che la fate a fare sta gara :P )

-LotuS-
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• PArk insegna ad usare le bolas ai tuoi ^^

In otto nn mi riuscivano a tirare giù, poi alla fine sei arrivato te e con le bolas e io col beetle son dovuto morire
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by LotuS
          Bla bla bla bla

Ma quanto parlate tutti quanti....
          Io so forte qua, tu sei niubbo la....

Ma vivete tranquilli e pensate a gioca' invece di fare come i bambini la gara a chi ce l'ha + lungo (tanto vinco io che la fate a fare sta gara :P )

-LotuS-
          uppo tutto

tranne
          (tanto vinco io che la fate a fare sta gara :P )

Commenta

• Non so se qualcuno leggera' e sopratutto capira' questo reply :
            Secondo me siete tutti dei buffoni montati , parlate parlate per un po' di pixel e ci rosikate da star male. E' per questo che ultimamente faccio piu pvm che pvp , perche i mostri almeno se ti killano stanno zitti , non iniziano a dire Niubbo maledetto fai schifo manco dismonta' ecc.

Un 'altra cosa : C'e' gente che parla , parla , parla male dei NoX parla male degli AoT .

IO CHIEDO A TUTTA QUELLA GENTE : SE I NOX VI FACESSERO ENTRARE IN GILDA , RIFIUTERESTE? MURPHY TE RIFIUTERESTI?Io credo di no , ma se lo faceste davvero allora sareste veri Uomini e sareste cmq migliori di chi prima tira il sasso e poi nasconde la mano( infatti molti ex Pac ed altre gilde , che poi sono entrati rispettivamente AoT e Nox , ora fanno gli sgargiulli quando prima infangavano i nomi di queste gilde.)

edito per dire che cmq Dio Brando si e' dimostrato un Vero Signore , un vero NoX.

Commenta

• Originally posted by Sir Papa
              i mostri almeno se ti killano stanno zitti , non iniziano a dire Niubbo maledetto fai schifo manco dismonta' ecc
              Koper prepara questo script ti prego...Non mi interessa se osi style o meno ma lo voglio....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by Darkane
                falcon o cm cavolo ti kiami l'ho gia spiegato xke ho dato il mio parere, se tu sei così stolto da nn aver k nn te lo rispiego neanke nn ne vale la pena cm nn ne vale la pena di star su sti 3d sia ben kiaro io nn ho rosikato mi faceva solo ridere il fatto ke un'azione del genere sia stata giustificata x la rinascita del pvp.
                io nn voglio ke i nox o ki altro nn killino o reskillino ki gli pare ma almeno ammettere. kogar lascia perdere ti conviene far postare qualkunaltro dei nox tu ti sei dimostrato molto ma molto st...do
                allora spiegaci anche perche continui a rosicare
                pensa al tuo pvm e non immischiarti nel pvp visto che non ti piace

spiegatemi questa
                se non vi fazionate com non potete giocare in una fazione?
                perche proprio com?
                perche ci sono i nox?
                i com non vi vogliono
                i minax neppure
                sl e tb si
                e voi?
                no voglio andare com
                fazionatevi
                ma poi non crediate di poter girare insieme ai nox
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

• questo concetto è chiaro
                  ciò che non si capisce è il perkè i PowerPlayer non joinano SL e TB e non istruiscono i menoniubbi al pvp...
                  così facendo si riequilibrerebbero davvero le fazioni.
                  Ovvio che chi è bravo a pvpare preferisce giocare +ttosto che istruire un seminoob ma facendo questo sforzo il divertimento aumenterebbe vertiginosamente.
                  non rispondetemi con risposte del tipo.
                  i niubbi si devono sniubbire da soli...
                  perchè questo "procedimento" se fatto autonomamente richiede tempo maggiore che se fatto in compagnia di un esperto...

spero di avervi fatto capire il mio pensiero.
                  x MastroPark...non ti scaldare tanto che quando io pvpavo a bucca tu chiedevi a uzeeran se ti poteva aiutare a capire come ci si muoveva.
                  ripeto...era solo na battuta...a quanto pare hai la coda di paja e qualkosa di vero c'è ^^

Commenta

• Originally posted by alf2oOo
                    questo concetto è chiaro
                    ciò che non si capisce è il perkè i PowerPlayer non joinano SL e TB e non istruiscono i menoniubbi al pvp...
                    così facendo si riequilibrerebbero davvero le fazioni.
                    Ovvio che chi è bravo a pvpare preferisce giocare +ttosto che istruire un seminoob ma facendo questo sforzo il divertimento aumenterebbe vertiginosamente.
                    non rispondetemi con risposte del tipo.
                    i niubbi si devono sniubbire da soli...
                    perchè questo "procedimento" se fatto autonomamente richiede tempo maggiore che se fatto in compagnia di un esperto...

come lo abbiamo fatto tutti lo sniubbamento da soli lo fanno anche loro... questo è il tipico discorso del paraculato: entro nella grande giilda da niubbo mi soppo mi sosso mi equippo cosi faccio subito pvp e magari non so neanche che cosa sono le insure....

Commenta

• Originally posted by Mattia

hai mai pensato che quel player vedendosi nettamente superiore agli altri si rompa di giocare con i niubbi e passi a una fazione del suo livello?
                      Hai mai pensato che voi parlate di riequilibrare le gilde, e poi non fate altro che distrugerle, portando via gli elementi migliori?

Commenta

volete veramente rimediare alle fazioni?
                        - alleatevi con SL (inutile avere due fazioni niubbe meglio una decente no?)

Ma chi è questo, che ha delle belle idee..
                        Cavolo dai vorrei alleanza AoT, NoX, NeT.. Possiamo fare il triumvirato!!!
                        Anzi no, eliminiamo le fazioni.. Koper da oggi 2 fazioni sole!!
                        LoL LoL

Ma da dove esce sta gente...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Enjolras

Hai mai pensato che voi parlate di riequilibrare le gilde, e poi non fate altro che distrugerle, portando via gli elementi migliori?
                          a me delle altre fazioni fotte proprio poco
                          Originally posted by Mattia
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Originally posted by DevilMan

come lo abbiamo fatto tutti lo sniubbamento da soli lo fanno anche loro... questo è il tipico discorso del paraculato: entro nella grande giilda da niubbo mi soppo mi sosso mi equippo cosi faccio subito pvp e magari non so neanche che cosa sono le insure....
                            qua ti sbagli...
                            hai una concezione ristretta dell'aiutare un niubbo...
                            il VERO aiuto sta nel far capire l'utilità del dismount, dell'utilizzare l'ambiente come alleato, del gioco di squadra (con vari ruoli per ognuno) e non dargli equip e basta...
                            infatti se noti questo AIUTO MATERIALE non è servito a un ***** perchè vedo parecchia gente straequippata che cmq è niubba e magari spamma ignore o simile...
                            non sto flammando è na semplice considerazione.

quello di cui parlo è INSEGNARE A PVPARE...non procurare il necessario equip per farlo.
                            secondo me sarebbe + utile questo...
                            poi ovvio il seminiubbo imparerà anke sulla sua pelle a pvpare (ogni errore che ho fatto l'ho utilizzato per mijorare la mia tecnica) ma un punto d'inizio sarebbe mejo che ji venisse offerto da uno + esperto =)

Commenta

a me delle altre fazioni fotte proprio poco
                              Ecco ora non posso fare altro che ammirarti perché hai detto la verità, alla fine ognuno pensa di fare i propri interessi, ma non andate in giro dicendo che volete riequilibrare il PvP delle fazioni perché l'unica cosa che veramente importa è quella di primeggiare ad ogni costo, ma per piacere non venitemi a dire che le cose che fate le fate per il bene dello shard, siate coerenti in quello che dite.
                              Ultima modifica di Enjolras; 27-07-2005, 20:30.

Commenta

• ma guaradte ke Com e Minax mika prendono kon la forza i kosidetti powerplayer
                                nessun li kostringe

se voi vi prendete "quelli ke noi nn vogliamo" magari poi diventeranno powah anke loro
                                magari avendo inziato nella vostra fazione
                                ci saranno kosi affezzionati ke nn vorrano + andare via
                                pensate anke a questo oltre ke darci addosso
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X