annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcosina è cambiata cmq.. fanno piu champ e quando lo difendono sono in parecchi.. cmq rimane il fatto che troppi tb fanno houser.. ma che si puo fare.. è il loro gioco non dobbiamo lamentarci.. si divertono così
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by Kinslayer
      hannibal sa farsi amare da tutti con le sue parole senza senso.. ma fatte na cifra de caz.zi tua e continua a flammare gli AoT che nn ti cagan.o minimamente
      un altra superpotenza del pvp di uod :O

"Kuniva, duel?" *sparito nel nulla*
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Sto ancora rotolando dalle risate...
        Korgan prima di parlare pensa agli skill loss che hai avuto..
        Mi so divertito bella x tutti..
        Ma da te Korgan non me la aspettavo.. entrare in "house" dagli SL (sede) ad ice..
        Ma dai..
        Eravamo in parità numerica, forse anche più voi mettendo in conto anche gli SL che attakkavano noi...

X le notizie dell' ultima ora pagina 101 del televideo:

- Stragie di Com sulle montagne delle ice, 3 morti e ancora non si sanno i dispersi..

- Attentato poco distante da parte di alcuni kamikaze su cavalli viole in sede Shini Shadow.. La farnesina sta cercando di capire quante decine di morti ci sono stati in questa tragica giornata..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• ovvio che duello
          Kuniva [AoT]

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
            Sto ancora rotolando dalle risate...
            Ma da te Korgan non me la aspettavo.. entrare in "house" dagli SL (sede) ad ice..
            Ma dai..
            Eravamo in parità numerica, forse anche più voi mettendo in conto anche gli SL che attakkavano noi...

- Stragie di Com sulle montagne delle ice, 3 morti e ancora non si sanno i dispersi..

- Attentato poco distante da parte di alcuni kamikaze su cavalli viole in sede Shini Shadow.. La farnesina sta cercando di capire quante decine di morti ci sono stati in questa tragica giornata..

sfida korgan in 1vs1 e dimostra di non essere solo un bravo architetto!

Commenta

Sto ancora rotolando dalle risate...
              Ma dai..

uno sono morto 3 volte in una battaglia 2 vs 8, sono morto e tornato e alla fine lootavo i corpi dei vostri che non sono scappati, quindi ho vinto, 2 seno entrato in casa per riattivare script di bende, ero morto e si era disattivato capita, sono uscito un secondo dopo aver scritto ,exec autobenda, con 8 nemici fuori, quindi distingui gli houser (come te) da i pvper (come me)

L'unica cosa che mi da fastidio è che hai il coraggio di parlare sul forum, bene, ti sfido 1 vs 1, arena e/o campo aperto, se perdi chiudi per sempre la fogna e non parli più a sproposito, se vinci io mi sto zitto sul forum per sempre

Commenta

• maestro pakko quando vuoi battagglia a bukka com vs tb
                pari numero
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by korgan

ti sfido 1 vs 1, arena e/o campo aperto, se perdi chiudi per sempre la fogna e non parli più a sproposito, se vinci io mi sto zitto sul forum per sempre

Ti dico subito, probabilmente protrai pure battermi 1vs1..
                  Ma il tuo tipo di sfotto, houser, niubbi, 4^ fazione non va giu!!
                  Il motivo non te lo dico, si è visto oggi...

Facciamo i conti:

Net: Park, Elektra, Blaze, Drak

Nox: Korgan, Okuto, Dubro Spillero

Dove erano gli 8??
                  Forse ti confondi con gli altri arancioni degli SL...?!?!?

Ripeto non mi da fastidio perdere 1vs1 con te.. ma devi accettare anche tu le sconfitte.. come gli altri l'accettano!!
                  Sembrate NoX e AoT (alcuni di voi) imbattibili... e questo che dovete rivedere.. perchè da un po di tempo a questa parte sia i TB(manco un mese) che gli SL, si sono riorganizzati... MA DA ZERO!!!!

E qualche risultato lo si sta vedendo...

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by korgan
                    sono entrato in casa per riattivare script di bende
                    Ps: ma tutte a te succedono???
                    io non entro in casa di fazioni opposte!!!

Global Sport Magazine

Commenta

Ti dico subito, probabilmente protrai pure battermi 1vs1..
                      Il motivo non te lo dico, si è visto oggi...

Facciamo i conti:

Nox: Korgan, Okuto, Dubro Spillero

Dove erano gli 8??
                      Forse ti confondi con gli altri arancioni degli SL...?!?!?

Ripeto non mi da fastidio perdere 1vs1 con te.. ma devi accettare anche tu le sconfitte.. come gli altri l'accettano!!
                      Sembrate NoX e AoT (alcuni di voi) imbattibili... e questo che dovete rivedere.. perchè da un po di tempo a questa parte sia i TB(manco un mese) che gli SL, si sono riorganizzati... MA DA ZERO!!!!

E qualche risultato lo si sta vedendo...
                      Houser, Niubbo, la tua è la fazione delle case, non la quarta fazione, la quarta fazione sono i gater a voi superiori, oggi eravamo 2 e voi 8 okuto non c'era spillero arrivato a battaglia finita quando lootavo i vostri corpi ( non il tuo che sei eterno RUNNER) RISULTATI? 0, anzi no ,meno di 0, siete peggiorati, almeno prima non sboronvate sul forum mo fate pure i gradassi mantenendo sempre lo stesso livello bassissimo di gioco, sei ridicolo, niubbo, houser, runner. E se hai ancora voglia di parlare ti sfido a duello cosi vediamo quanto vali, se il tuo hammerpick è cosi veloce quanto la tua lingua.

Io accetto le sconfitte, quando ci sono, morire in battaglia non è sconfitta (per te forse, non per me) tornare quattro volte e lootare i vostri corpi per me vuol dire vittoria. Nono mi reputo immortale, non lo sono, ma sono consapevole di essere di gran lunga superiore a te (pvpisticamente) e le prese in giro da un cosi di basso rango pvper/houser non le accetto

Originally posted by Maestro Park

Ps: ma tutte a te succedono???
                      io non entro in casa di fazioni opposte!!!
                      Io sono entrato una sola volta, per un valido motivo e sono uscito un secondo dopo aver attivato script, tu stai sempre in casa 24/24 meglio che stai zitto niubbo

Commenta

fai levare ai NeT tutte le case da minoc, e verrete RIVALUTATI, fino ad allora resterete houser, mi ha sorpreso vederti 2-3 giorni fa runnare in CASA da me, korgan e hannibal mentre i tuoi compagni stavano combattendo contro gli altri com in pieno svolgimento di battaglia, dico cazz.o è il capo, dev'esser lui ad invogliare i suoi compagni a uscire dalle case e giocarsela sempre, anche in netta inferiorità come abbiamo fatto ieri noi com in 4 vs 10 net e forse più..

Originally posted by Maestro Park
                        Facciamo i conti:

Nox: Korgan, Okuto , Dubro Spillero
                        dove mi hai visto??? non c'ero..
                        mi sà che hai preso un abbaglio, non ho partecipato alla battaglia a cui fai riferimento.. poi se mi vedi solo tu è un'altro conto.

Commenta

• Originally posted by Kinslayer
                          qualcosina è cambiata cmq.. fanno piu champ e quando lo difendono sono in parecchi.. cmq rimane il fatto che troppi tb fanno houser.. ma che si puo fare.. è il loro gioco non dobbiamo lamentarci.. si divertono così
                          up

nn potete negare che siamo migliorati, nn dico che i com e i minax siano inferiori a noi, ma nn potete comunque negare che siamo migliorati, quando sono entrato in questa gilda eravamo messi davvero ma davvero male, ora le nostre battaglie le vinciamo, per carità in 1vs1 alcuni di noi sukano come dei pazzi, ma anche io!!

contro un korgan o un okuto duro 10 secondi, ma anche meno!
                          Sono entrambi superiori sia ad equip che ad esperienza, noi parliamo in generale, abbiamo vinto le nostre battaglie, e le continuiamo a vincere, prima nn le vincevamo, quindi siamo migliorati

pace e bene

x le case, alcuni le utilizzano x giocare da soli, purtroppo è difficile giocare da soli, io cerco di utilizzarle il meno possibile e abbiamo invitato TUTTI i Net a utilizzarle il meno possibile...
                          Voi dite che abbiamo tantissime case?
                          Beh, ne abbiamo solo una, almeno io da quando sono net ne ho vista utilizzare solo una, ce n'era un altra tutto a ovest di minoc, ma ora l'owner nn è piu net e ci ha revocato gli accessi

Per favore finiamo qua i flame che oltre a non servire a niente provocano sospensioni & bollini spammer ^^

Commenta

• dove mi hai visto??? non c'ero..
                            mi sà che hai preso un abbaglio, non ho partecipato alla battaglia a cui fai riferimento.. poi se mi vedi solo tu è un'altro conto.
                            errore, hai ragione

Commenta

• volete veramente rimediare alle fazioni?

- tirate su le case che sono a minoc e zone pvp
                              - alleatevi con SL (inutile avere due fazioni niubbe meglio una decente no?)
                              Originally posted by Mattia
                              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                              Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Allora io penso una cosa che cmq diciamo la verita io credo che lo schema di un PvP sia questo, con queste conseguenza delle fazzioni.

Nasce PG da PvP -) Si faziona in una gilda niubba -) impara a fare PvP -) Diventa un ottimo PvP -) Gilde forti come NoX e AoT lo attirano promettendogli SoP e SoS e lascia la sua fazione Per Nadare con queste Fazzioni Gia di loro forti, lasciando quindi sempre la sua fazione in difficolta.

La cosa brutta poi e che queste fazioni costringono a far si che le fazioni meno forti rimanessero con un numero di PG equilibrato alle loro fazzioni mega forti, facendo passare il tutto come se volessero dar vita a + fazioni e a riequilibrare il gioco.

Secondo me queste sono le cause di perche solo 2 fazzioni sono potenti semplicemente perche quando un PG diventa bravo se lo attirano a loro lasciando le altre fazioni con PG molto medi e mal equipagiate, impedendogli cosi di crescere.

Commenta

Sto operando...
                                X