qualcosina è cambiata cmq.. fanno piu champ e quando lo difendono sono in parecchi.. cmq rimane il fatto che troppi tb fanno houser.. ma che si puo fare.. è il loro gioco non dobbiamo lamentarci.. si divertono così
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[com]com No Grazie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Kinslayer
hannibal sa farsi amare da tutti con le sue parole senza senso.. ma fatte na cifra de caz.zi tua e continua a flammare gli AoT che nn ti cagan.o minimamente
"Kuniva, duel?" *sparito nel nulla*Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Sto ancora rotolando dalle risate...
Korgan prima di parlare pensa agli skill loss che hai avuto..
Mi so divertito bella x tutti..
Ma da te Korgan non me la aspettavo.. entrare in "house" dagli SL (sede) ad ice..
Ma dai..
Eravamo in parità numerica, forse anche più voi mettendo in conto anche gli SL che attakkavano noi...
X le notizie dell' ultima ora pagina 101 del televideo:
- Stragie di Com sulle montagne delle ice, 3 morti e ancora non si sanno i dispersi..
- Attentato poco distante da parte di alcuni kamikaze su cavalli viole in sede Shini Shadow.. La farnesina sta cercando di capire quante decine di morti ci sono stati in questa tragica giornata..
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Ma da te Korgan non me la aspettavo.. entrare in "house" dagli SL (sede) ad ice..
Ma dai..
Eravamo in parità numerica, forse anche più voi mettendo in conto anche gli SL che attakkavano noi...
- Stragie di Com sulle montagne delle ice, 3 morti e ancora non si sanno i dispersi..
- Attentato poco distante da parte di alcuni kamikaze su cavalli viole in sede Shini Shadow.. La farnesina sta cercando di capire quante decine di morti ci sono stati in questa tragica giornata..
Commenta
-
Ma dai..
L'unica cosa che mi da fastidio è che hai il coraggio di parlare sul forum, bene, ti sfido 1 vs 1, arena e/o campo aperto, se perdi chiudi per sempre la fogna e non parli più a sproposito, se vinci io mi sto zitto sul forum per sempre
Commenta
-
Originally posted by korgan
ti sfido 1 vs 1, arena e/o campo aperto, se perdi chiudi per sempre la fogna e non parli più a sproposito, se vinci io mi sto zitto sul forum per sempre
Ti dico subito, probabilmente protrai pure battermi 1vs1..
Ma il tuo tipo di sfotto, houser, niubbi, 4^ fazione non va giu!!
Il motivo non te lo dico, si è visto oggi...
Facciamo i conti:
Net: Park, Elektra, Blaze, Drak
Nox: Korgan, Okuto, Dubro Spillero
Dove erano gli 8??
Forse ti confondi con gli altri arancioni degli SL...?!?!?
Ripeto non mi da fastidio perdere 1vs1 con te.. ma devi accettare anche tu le sconfitte.. come gli altri l'accettano!!
Sembrate NoX e AoT (alcuni di voi) imbattibili... e questo che dovete rivedere.. perchè da un po di tempo a questa parte sia i TB(manco un mese) che gli SL, si sono riorganizzati... MA DA ZERO!!!!
E qualche risultato lo si sta vedendo...
Commenta
-
Ti dico subito, probabilmente protrai pure battermi 1vs1..
Il motivo non te lo dico, si è visto oggi...
Facciamo i conti:
Nox: Korgan, Okuto, Dubro Spillero
Dove erano gli 8??
Forse ti confondi con gli altri arancioni degli SL...?!?!?
Ripeto non mi da fastidio perdere 1vs1 con te.. ma devi accettare anche tu le sconfitte.. come gli altri l'accettano!!
Sembrate NoX e AoT (alcuni di voi) imbattibili... e questo che dovete rivedere.. perchè da un po di tempo a questa parte sia i TB(manco un mese) che gli SL, si sono riorganizzati... MA DA ZERO!!!!
E qualche risultato lo si sta vedendo...
Io accetto le sconfitte, quando ci sono, morire in battaglia non è sconfitta (per te forse, non per me) tornare quattro volte e lootare i vostri corpi per me vuol dire vittoria. Nono mi reputo immortale, non lo sono, ma sono consapevole di essere di gran lunga superiore a te (pvpisticamente) e le prese in giro da un cosi di basso rango pvper/houser non le accetto
Ps: ma tutte a te succedono???
io non entro in casa di fazioni opposte!!!
Commenta
-
Facciamo i conti:
Nox: Korgan, Okuto , Dubro Spillero
mi sà che hai preso un abbaglio, non ho partecipato alla battaglia a cui fai riferimento.. poi se mi vedi solo tu è un'altro conto.
Commenta
-
Originally posted by Kinslayer
qualcosina è cambiata cmq.. fanno piu champ e quando lo difendono sono in parecchi.. cmq rimane il fatto che troppi tb fanno houser.. ma che si puo fare.. è il loro gioco non dobbiamo lamentarci.. si divertono così
nn potete negare che siamo migliorati, nn dico che i com e i minax siano inferiori a noi, ma nn potete comunque negare che siamo migliorati, quando sono entrato in questa gilda eravamo messi davvero ma davvero male, ora le nostre battaglie le vinciamo, per carità in 1vs1 alcuni di noi sukano come dei pazzi, ma anche io!!
contro un korgan o un okuto duro 10 secondi, ma anche meno!
Sono entrambi superiori sia ad equip che ad esperienza, noi parliamo in generale, abbiamo vinto le nostre battaglie, e le continuiamo a vincere, prima nn le vincevamo, quindi siamo migliorati
pace e bene
x le case, alcuni le utilizzano x giocare da soli, purtroppo è difficile giocare da soli, io cerco di utilizzarle il meno possibile e abbiamo invitato TUTTI i Net a utilizzarle il meno possibile...
Voi dite che abbiamo tantissime case?
Beh, ne abbiamo solo una, almeno io da quando sono net ne ho vista utilizzare solo una, ce n'era un altra tutto a ovest di minoc, ma ora l'owner nn è piu net e ci ha revocato gli accessi
Per favore finiamo qua i flame che oltre a non servire a niente provocano sospensioni & bollini spammer ^^
Commenta
-
volete veramente rimediare alle fazioni?
- tirate su le case che sono a minoc e zone pvp
- alleatevi con SL (inutile avere due fazioni niubbe meglio una decente no?)Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Allora io penso una cosa che cmq diciamo la verita io credo che lo schema di un PvP sia questo, con queste conseguenza delle fazzioni.
Nasce PG da PvP -) Si faziona in una gilda niubba -) impara a fare PvP -) Diventa un ottimo PvP -) Gilde forti come NoX e AoT lo attirano promettendogli SoP e SoS e lascia la sua fazione Per Nadare con queste Fazzioni Gia di loro forti, lasciando quindi sempre la sua fazione in difficolta.
La cosa brutta poi e che queste fazioni costringono a far si che le fazioni meno forti rimanessero con un numero di PG equilibrato alle loro fazzioni mega forti, facendo passare il tutto come se volessero dar vita a + fazioni e a riequilibrare il gioco.
Secondo me queste sono le cause di perche solo 2 fazzioni sono potenti semplicemente perche quando un PG diventa bravo se lo attirano a loro lasciando le altre fazioni con PG molto medi e mal equipagiate, impedendogli cosi di crescere.
Commenta
Commenta