annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A A A Cercasi Veterinario Sl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A A A Cercasi Veterinario Sl

gh CERCO DISPERATAMENTE ;D VETERINARIO FAZIONATO SL...
    :° mi si sta per sbondare il pet.. se qualche anima pia mi può aiutare mi contatti su icq
    TENCS ^^

:P su su ke lo so ke siete amanti degli animali

ICQ 212316268

ICQ 212316268

Re: A A A Cercasi Veterinario Sl

Originally posted by romoletto
    gh CERCO DISPERATAMENTE ;D VETERINARIO FAZIONATO SL...
    :° mi si sta per sbondare il pet.. se qualche anima pia mi può aiutare mi contatti su icq
    TENCS ^^

:P su su ke lo so ke siete amanti degli animali

ICQ 212316268
    e tu chi saresti?

Ti han killato il pet facendo pvM?

contattami vah

Commenta

Ciao! mi spiace, ho visto solo ora il messaggio... in questo periodo loggo davvero poco, e sempre di notte! Senti ti lascio il mio icq: 277944161 o al limite contatta Ombra che mi chiama lui, abitiamo assieme: 286579938.

Commenta

scusa l'OT, ma che te ne fai di un veterinario, se ti si sta sbondando il pet ? dagli da mangiare, non ci serve il veterinario. e i pet morti non si sbondano. al limite spariscono ogni tanto per qualche bug
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
          scusa l'OT, ma che te ne fai di un veterinario, se ti si sta sbondando il pet ? dagli da mangiare, non ci serve il veterinario. e i pet morti non si sbondano. al limite spariscono ogni tanto per qualche bug
          azz i morti mangiano? domani al posto dei fiori al cimitero ci vado con una bella pizza

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

azz i morti mangiano? domani al posto dei fiori al cimitero ci vado con una bella pizza
            sempre più spammone ! lol

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

sempre più spammone ! lol

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                vabe', ci riprovo, stavolta cerco di spendere più parole e di essere più chiaro:
                un pet morto non perde fedeltà, non si sbonda mai. ovvio, visto che è capitato che sparissero dei pet morti per dei bug, è sempre meglio ressarlo il più presto possibile.
                se leggi il suo post, dice che gli serve un veterinario perché gli si sta sbondando il pet.
                ora, l'unico pet che ti si può sbondare, è un pet vivo. ad un pet vivo, il veterinario non può fare altro che curare l'eventuale veleno, o gli hp persi. ma te lo può fare anche un mago, con cure, arch cure, heal e greater heal.
                l'unico modo per non far sbondare i pet è dargli la pappa, non dargli le bendate col veterinario. e la pappa gliela può dare solo il padrone, cioè colui che ha aperto il topic in cerca di un veterinario.
                spero di essere stato più chiaro.

per spammare c'è il forum apposito.
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

un pet morto non perde fedeltà

Ma chi l'ha detto che un pet morto non ti si sbonda ?

Commenta

ecco chi:
                    Originally posted by Antares
                    Cmq un pet fantasma si stama dopo 24 ore dall'abbandono, cioè da quando il proprietario non è più in linea visiva con il pet o a più di 12 tile di distanza; il check viene effettuato una volta all'ora, quindi potrebbe succedere che se il proprietario torna dopo 23 ore e in quel momento viene fatto il check, le 24 ore ricominciano da capo

Commenta

ecco chi:
                      ecco quindi si sbonda... -_- normale che cerchi un veterinario .. dovra' sloggare prima o poi questo povero cristo .. non vivra' su uo for ever... se e' come me che loggo una volta ogni tanto se mi capita

Commenta

romoletto, che pg sei?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Sto operando...
                        X