Ciao a tutti sono nuova da queste parti spero di trovarmi bene... per ora so poco e niente è tutto diverso qui ci si beccaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Benvenuta
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
...
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Benvenuta
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
...
:lol:- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
cut cut cut
immancabile una reply così, all'arrivo di qualcuno :°DDD
a rega' me fate rotola' dalle risate :°D
per restare IT:
benvenuta
se ti chiedono il friend tiket, digli che vuoi almeno 50k. se prima di chiedertelo ti hanno fatto qualche regalo, mettili in ignore list permanente.
se cerchi marito, io cerco moglie ...
se ti chiedono di sposarti, digli che sei già impegnata (con me )
@H4wK:
purtroppo lo fa sempre... a chiunque arriviICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
benvenuta
ps: avevi contattato pure me in icq? :O
Commenta
Commenta