annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hem per gli Shiny

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq siamo un pelo OT :/

Commenta

Non sono molto esperto in pvp ma non ho capito come si fanno i kill point sul forum...me lo spiegate??
      Cioè io offendo un fazionato avversario lui allora risponde, ed il primo che da la 3° offesa vince?

pvpate in game e ricordate che perdere fa parte del gioco, se non ragionassi così il mio pvp sarebbe durato 1 battaglia!

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by _Blaze_

Cmq x la battaglia di poco fa, prima TB vs SL, SL quasi tutti morti.
        Poi Com + SL rimasti vs noi rimasti.
        Guarda io nn c'èro ma ti posso dire che ogni volta che vi vedo siete molti, attualmente vedere molti sl è un miracolo quindi tb vincono sugli sl, poi arrivano i com, gli sl finiscono il loss e vedono che i tb son tanti e che ci sono pure i com e allora quei pochi sl si buttano nella mischia, perchè il primo targhet è sempre la fazione con + player nella battaglia....

Tb vs Sl in parità numerica avrei qualche dubbio sulla vittoria dei tb sopratutto dopo aver visto 8 di voi contro di me che mi inseguivano e nn sapevano che per ammazzarmi bastava una bolas -__-
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io le bolas me le scordo sempre
          ma quando ce l'ho le uso...
          se no bone harvester e club

molti di noi nn le usano è vero... infatti abbiamo ancora molta gente che gioca da poco da far crescere.
          Non so chi ci fosse a inseguirti quella volta, ma se devo essere sincero da quando sono tb battaglie perse contro gli sl ne ho viste poche, ma ripeto, io ammetto quando perdo, se mi dite che ora siete pochi, siete mal organizzati e che a settembre sarete meglio, mi fido

e se a settembre sarete davvero meglio sarò il primo a dire che siete migliorati

Commenta

Originally posted by ilnero
            maestro pacco nn so il palermo in A e salve -.- ma van nicolas e' passato da noi perche' siamo tutti dello stesso paesino,10 persone tutti dello stesso posto!e cmq di sop ti putemu cummigghiari(per traduzioni rivolgersi alla pag 777 del mio ******video
            idem per me

vai ca semo i megghiu

p.s. saremmo ancora meglio se non si sentissero le urla tipo:

"a chi sta fannu sciamunitu?"
            oppure
            "iaffiu otinni a pigghiarimi u pani"

su ts mentre ci picchiamo coi nox al barra.

( in effetti queste urla rendono difficoltosa l'acquisizione corretta del target primario dato che stimolano una cascata di risate atroce e alex si mette a cantare)

A volte tornano....

Commenta

VAbbè rusiel è vero ogni tanto canto

Mizzica la gente gioka coi Paraocchi???? battaglie vinte dagli sl? 10 vs 3 di noi .... mah -.-
              Ma poi dico io parla Park ke ieri è uscito dal gate di minoc ed è andato subito in casa....
              Parlan gli altri ke mi han dismontato mille volte e nn sn sceso sotto gli 80 hp -.- e facevan Poison all'unicorno ! ma looooooool
              Meno sbononi andiamo tutti a giokare a BOcce
              Cmq raga appena metto le cose apposto con i miei x sto cazz di ultima riprendo a giokare e faccio video a ogni battaglia contro i Tb..

PD ieri su icq Punketto ora ci stanno questi altri.... almeno punke può parlare .. anche se moderandosi un pochetto... ma voi!!!! ...eh alooooraaaaa -.-

Commenta

hem

Originally posted by Olatunji
                Stiamo cercando di capire chi è il più figo per convincere un ex GsT a giocare con chi vince?
                chiedi a widuma o ki per lui ...
                nn c'è mai stata la tag [GST] sulla mia testa
                Ultima modifica di sirde; 27-07-2005, 22:20.

Commenta

O_O cosa leggo... UAHuahUHA
                  Majin

7

Commenta

Questa park, non te la concedo...puoi inventarti che siete piu forti di noi, e ci sta anche quando siete in superiorità numerica sicuramente, ma a parte gli avvenimenti houser degli ultimi periodi che son ricominciati, ho visto solo "strane sbadataggini" e scuse da parte vostra, ma fatti mai, ho visto gesti viscidi e questo mi piace poco....ad ogni modo il giorno che 3 di voi vs 8 di noi vinceranno potrai vantarti, il giorno che 2 di vs 5 di noi vinceranno potrai vantarti, il fatto che lasciamo giocare l'avversario a quanto pare manco viene apprezzato, ed io mi ricordo distese di cavallini TB belli che morti, mi ricordo anche quando fate gesti da vili, noi riequipparci e tornare e massacrarvi (quelli che non entrano in casa), come mi ricordo i cavallini verdi morti ed anche blu e rossi se è per questo....quello che molti non riescono a capire e che ci sono moltissimi fattori che influenzano la battaglia, anche noi abbiamo steso CoM e Minax in parità numerica e forse qualcuno meno a volte, ma questo NON ci rende più forti....finche giocherete a "chi ha vinto oggi" non sarete mai forti e non capirete mai. Per quanto riguarda la gente che joina SL (e non vorremmo altri dal momento che siam troppi, anche se siamo MENO di tutti in questo periodo di vacanze...e pensa addiritura che cerchiamo di mandarli da voi), mi spiace, ma che ci vuoi fare...andiamo di moda...forse anche perchè "piacciamo" alla gente, perchè siamo "relativamente" leali, noi ce l'abbiamo fatta a diventare "grandi" e voi? dimostramelo senza rosicare per van nicolas o altri, da me a te, visto l'impegno che hai dimostrato io credo in te e nel fatto che tu possa farcela ed ottenere le soddisfazioni che abbiamo ottenuto noi....fammi vedere quanto vali davvero.
                    Blazer, tu hai visto al max un 15 vs 3 a qualche champ, puoi credere quello che vuoi, ma reputandoti una persona intelligente direi che ancora non sai una cippa fritta di come vanno le VERE battaglie. In parità numerica e senza case NON penso vinciate più di tanto.
                    Ora forza, Trashate l'house placement tool e fatemi vedere cosa sapete fare in game, meno forum boyz...
                    ci si becca a settembre...un beso

Il Morry

Commenta

Originally posted by cat
                      Questa park, non te la concedo...puoi inventarti che siete piu forti di noi, e ci sta anche quando siete in superiorità numerica sicuramente, ma a parte gli avvenimenti houser degli ultimi periodi che son ricominciati, ho visto solo "strane sbadataggini" e scuse da parte vostra, ma fatti mai, ho visto gesti viscidi e questo mi piace poco....ad ogni modo il giorno che 3 di voi vs 8 di noi vinceranno potrai vantarti, il giorno che 2 di vs 5 di noi vinceranno potrai vantarti, il fatto che lasciamo giocare l'avversario a quanto pare manco viene apprezzato, ed io mi ricordo distese di cavallini TB belli che morti, mi ricordo anche quando fate gesti da vili, noi riequipparci e tornare e massacrarvi (quelli che non entrano in casa), come mi ricordo i cavallini verdi morti ed anche blu e rossi se è per questo....quello che molti non riescono a capire e che ci sono moltissimi fattori che influenzano la battaglia, anche noi abbiamo steso CoM e Minax in parità numerica e forse qualcuno meno a volte, ma questo NON ci rende più forti....finche giocherete a "chi ha vinto oggi" non sarete mai forti e non capirete mai. Per quanto riguarda la gente che joina SL (e non vorremmo altri dal momento che siam troppi, anche se siamo MENO di tutti in questo periodo di vacanze...e pensa addiritura che cerchiamo di mandarli da voi), mi spiace, ma che ci vuoi fare...andiamo di moda...forse anche perchè "piacciamo" alla gente, perchè siamo "relativamente" leali, noi ce l'abbiamo fatta a diventare "grandi" e voi? dimostramelo senza rosicare per van nicolas o altri, da me a te, visto l'impegno che hai dimostrato io credo in te e nel fatto che tu possa farcela ed ottenere le soddisfazioni che abbiamo ottenuto noi....fammi vedere quanto vali davvero.
                      Blazer, tu hai visto al max un 15 vs 3 a qualche champ, puoi credere quello che vuoi, ma reputandoti una persona intelligente direi che ancora non sai una cippa fritta di come vanno le VERE battaglie. In parità numerica e senza case NON penso vinciate più di tanto.
                      Ora forza, Trashate l'house placement tool e fatemi vedere cosa sapete fare in game, meno forum boyz...
                      ci si becca a settembre...un beso

Il Morry
                      *

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

up per lo zio morry
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by cat

cut
                          *_*

Grande Morry

ha detto tutto lui :O
                          tanto si perde e si vince...vale per tutti ,meglio cercare di divertirsi
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

ragazzi siete veramente noiosi ancora nn lo avete capito ? la fazione piu forte si vedrebbe solamente se TUTTI i player fazionati fossero in gioco contemporaneamente e si battagliassero ad armi pari.. l'equilibrio si modifica sempre dal momento che i niubbi fanno esperienza la gente smette di giocare la gnte va in vacanza la gente lavora studia bla bla bla..
                            ebbasta è un gioco per dios ripigliatevi
                            dovremmo essere tutti amici avversari solo in game.. ma nn è possibile perchè c è gente che continuamente sboroneggia sul forum nn si sa perchè.. o forse si perchè ha bisogno di dimostrare qualcosa.. il pvpper bravo nn gliene batta un ***** di affermare la propria superiorità sul forum.. riflettete

per morry i tuoi discorsi sul fatto che è un gioco e una volta si vince e una si perde sono ammirevoli e giusti ma nn è stato park ad iniziare a flammare leggetevi il tread e lo capite da voi..
                            sono stati A L C U N I sl dalla lingua lunga e dal rofti facile (ho notato che su questo forum si rotola un po troppo facilmente.. problemi di equilibrio? di linea??)
                            innanzitutto c è gente che in modo scorretto prima si è fatta soppare con le NOSTRE SOP prese tanto faticosamente (e questo è un dato di fatto, 120 eva int ma te ne rendi conto?) poi dopo pochi giorni se ne va in un altra fazione.. se vi sembra un comportamento corretto e leale.. una persona corretta avrebbe reso i soldi della sop.
                            inoltre park nn ha detto che i tb sono la terza fazione meglio degli sl siete voi che continuamente state sul forum a dire di essere la terza fazione, il che è una falsità e poi siete 70 in piu suvvia :!
                            è vero che siamo la 4 fazione MA SOLO SUL FORUM forse perchè nn ci piace perdere tempo flammando e rosikando, PER UN G I O C O
                            Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 12:23.
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by cat
                              Per quanto riguarda la gente che joina SL
                              Il Morry
                              Morry il discorso lo sai qual'e'...
                              2gg di joinare con voi si so fregati le sop.. Tipo Van o Salve..
                              Vedi Van una bella 120 Eva int..
                              Ora il discorso è che non mi interessano le sop perchè finalmente ne abbiamo piu che abbastanza x tutti... ma il comportamento.
                              Parlate di lealta.. e quei due , che non fanno parte della vostra gilda?

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Morry il discorso lo sai qual'e'...
                                2gg di joinare con voi si so fregati le sop.. Tipo Van o Salve..
                                Vedi Van una bella 120 Eva int..
                                Ora il discorso è che non mi interessano le sop perchè finalmente ne abbiamo piu che abbastanza x tutti...
                                io una sop 120 eva int nn l avrei disdegnata :P
                                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                                X