annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hem per gli Shiny

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo maestro pacco noi l'estate ce' la stiamo godendo!e tu?
    ci si vede a settembre!forse hai dimenticato solo io e thomas monroe contro 5 6 tutti morti,divertiti in questo periodo al caldo ad ammazzare in superiorita' numerica arsenico o quei pochi rimasti che giocano solo prima di andare al mare ma appena si ritorna tutti ricominciate a diventare muratori e costruire case in ogni luogo al ritmo di cansoni napoletane da sopra le impalcature!

Commenta

Originally posted by _Blaze_

rosik?

te nn rosikeresti se una persona che credi fidata si ciuccia una 120 e se ne scappa SL?

se intendi rosik solo xche ci ciucciano i players, è li che sbagli, prima eravamo NeT + Krt, andati via i Krt, andata via gente, gli SL sempre di piu, noi sempre meno, però sul campo di battaglia... beh... CoM e minax superiori x il momento, niente da dire... ma SL... ehm...

è capitato anche nelle gilde dove stavo io ma tutto sta nel scegliere la gente giusta x la gilda o fazione giusta

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
        I TB più forti degli SL
        in che shard giochi?

Commenta

Originally posted by ilnero
          certo maestro pacco noi l'estate ce' la stiamo godendo!e tu?
          ci si vede a settembre!forse hai dimenticato solo io e thomas monroe contro 5 6 tutti morti,divertiti in questo periodo al caldo ad ammazzare in superiorita' numerica arsenico o quei pochi rimasti che giocano solo prima di andare al mare ma appena si ritorna tutti ricominciate a diventare muratori e costruire case in ogni luogo al ritmo di cansoni napoletane da sopra le impalcature!
          Non dimenticare che rientrano anche i nostri..
          Quindi forse aumentiamo anche noi!!
          E quindi.. fuori dal 3° gradino del podio

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

maestro pacco nn so il palermo in A e salve -.- ma van nicolas e' passato da noi perche' siamo tutti dello stesso paesino,10 persone tutti dello stesso posto!e cmq di sop ti putemu cummigghiari(per traduzioni rivolgersi alla pag 777 del mio ******video
            ROTFL, compa' non c'e mica la traduzione simultanea Cmq Maestro attualmente siamo chiusi per ferie..Settembre vi veniamo ad trovare quando volete Saluti da mondello...quantè bellu u mariiiiii...

p.s : ilpalermo a, e un krt sono passati con noi perchè siamo amici in real

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

gia nache perche credo che si passi al secondo!il terzo velo potete tenere!noi shiny siamo 22 piu' me e thomas 24 tu fino ad un mese fa ne vedevi alcunie bastavano quando saremo di nuovo tutti che fai?compri totem per tutti?

Commenta

Vedremo

Commenta

compri totem per tutti?
                  Si fa quel che si può..

Global Sport Magazine

Commenta

helix procurami un carapace pls che nn posso giocare(mi raccomando)cmq nn capiscono che noi siamo quasi tutti siciliani e qui esci da casa e ti trovi a mare circondato da f.iga di cui ne godono tutti tranne sam fisher ghghghghg
                    solo gli shiny siamo 11 della stessa cittadina a 600 metri dal mare a 10 kilometri da taormina e a 10 kilometri da catania
                    quindi NOI SIAMO IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

maestro pacco cmq nn litighiamo fra noi perche a settembre dobbiamo rompere il c.uolo a quelle altre due fazioni che sboronano gia da troppo tempo!che dici?^^

Commenta

Allora nn mi insultate a van nicolas... e' venuto con noi xkè è mo figghiozzu..problemi?

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

Allora
                          primo nn mettete in mezzo van nicolas....
                          secondo : come ha ben detto Blazer : giokate in un altro shard?

ps blazer è lo stesso ke l'altro giorno mi ha sfidato fuori dall'arena? che quando si è trovato senza pet si è recallato? -.-
                          o sta parlando lo stesso maestro park --> ignore( suo) . disarm (mio)... combo (mia)... OOOoooOOo (suo)
                          questo si ripete con qualsiasi altro shiny contro di lui....
                          dobbiam parlare degli altri mitici net??? sembran giochino a baseball cerkando le case base.... arrivati a quella di voldermort han fatto punto : Sanctum viatas e si ricomincia ! ma lol
                          giokiamo e basta finiamolaaaa

Commenta

X le notizie dell' ultima ora pagina 101 del televideo:

- Stragie di Com sulle montagne delle ice, 3 morti e ancora non si sanno i dispersi..

- Attentato poco distante da parte di alcuni kamikaze su cavalli viole in sede Shini Shadow.. La farnesina sta cercando di capire quante decine di morti ci sono stati in questa tragica giornata..

Ultima modifica di fabrizio2004; 27-07-2005, 16:57.

Global Sport Magazine

Commenta

Stiamo cercando di capire chi è il più figo per convincere un ex GsT a giocare con chi vince? No perchè se è per questo siete i più fighi, siete i + powah, siete immortali, e soprattutto non rosikate mai: per quanto ce ne può fregare a noi, pigliatevi ancora lo scarto di qualche fazione.

Commenta

ps blazer è lo stesso ke l'altro giorno mi ha sfidato fuori dall'arena? che quando si è trovato senza pet si è recallato? -.-
                                qua devo darti ragione, mi sono comportato slealmente e ti devo chiedere scusa, mi sono ritrovato in una situazione diversa però, senza pet, dismountato, senza pozze cure e refresh (finite), è stato un gesto istintivo.

dobbiam parlare degli altri mitici net??? sembran giochino a baseball cerkando le case base.... arrivati a quella di voldermort han fatto punto : Sanctum viatas e si ricomincia ! ma lol
                                qua sbagli, forse questa cosa si puo dire in gank e solo x alcune persone.

Cmq x la battaglia di poco fa, prima TB vs SL, SL quasi tutti morti.
                                Poi Com + SL rimasti vs noi rimasti.
                                Ultima modifica di BlaZer; 27-07-2005, 17:07.

Commenta

Sto operando...
                                X