annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xear

Anche se ora gli sl sono composti da ex com e ex tb :\
    Gli SL sono gli SL....di storie con doppi risvolti e situazioni ambigue ce ne sono state troppe, e la verità si è persa...come lacrime nella pioggia...

Ora basta frignare, e NON ve lo dico da ex CoM, ex Minax, ex ETERO, ex fidanzato di claudia shiffer, ma da IMPALATORE con VASELINA
    Attenti alle "pomate" del Morry, vediamoci in game che ve prendo a pizze in facc....ah no questa era di tony reinolds, vi faccio in brodo con le ossa della non...ah no questa era di massacro....vabbe ci facciamo na briscolina e non se ne parla più

Commenta

Originally posted by KaBoOoM

Il bello che tu attacchi per uccidere e ti fai uccidere ^^
      dove vuoi, quando vuoi, come vuoi ^^

per il resto era solo un avvertimento per evitare rosicate se qualche com viene segato da me o altri rossi perchè non è in mappa

Commenta

Originally posted by alf2oOo
        eccomi qua...(so Trava)
        allora ringrazio per l'avvertimento.
        ora io cosa dovrei fare? mi sono fazionato com perchè il mio vecchio accu è stato cancellato per disuso...con l'account se n'è andato il castello, il mio equip e i miei pg(fazionati CoM).
        ora voglio provare a iniziare da 0; mi sono fazionato CoM (dove c'è gente che conosco) e sto macrando un pg da FAZIONE e non da single...cosa faccio?
        finisco il pg rimango CoM e combatto per proteggere magincia o mi devo sfazionare e fare il solito niubbo blu ai moongate?
        rispondetemi...
        io preferirei rimanere fazionato...e magari avere una priorità di targhet bassa (ovvero prima si pensa agli AoT, Net ekkikkessia poi a me)...ovvio se mi volete fra voi [non prima di aver dimostrato quel ke valgo] non mi faccio scrupoli =D
        p.s. un saluto a tutti
        a te ti sego io

Commenta

si siiiiii
          fammi sentire il tuo hammer pick quando mi chino a raccogliere la saponetta
          SIIIiIiIiiiIiiiIIii.......oooooooooogggooooddd!

=\

Commenta

questo perchè inspiegabilmente i CoM non vogliono collaborare con i pvper che vogliono contribuire alla vittoria dei Council.
            una mia idea sarebbe controllare la presenza, la partecipazione e magari la bravura/equip dei player sgildati e, secondo i vostri criteri, condividere con loro mappa per una mijore collaborazione e per rendere questo faction system una guerra organizzata tra FAZIONI e non solo tra DETERMINATE gilde.
            yeah ribelliamoci a Lord bRITIsh il re inetto
            incapace di difendere il suo popolo dalla strega Minax e dalle oscure trame degli ShadowLords
            lunga vita al concilio

no serio se sei kosi motivato gdristikamente e te la kavi i pvp
            presserò neo x farti girare kon noi
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

no serio se sei kosi motivato gdristikamente e te la kavi i pvp
              presserò neo x farti girare kon noi
              Davvero è troppo gentile e simpatico, domani quando torno da Roma voglio vedere il suo pg

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

si siiiiii
                fammi sentire il tuo hammer pick quando mi chino a raccogliere la saponetta
                SIIIiIiIiiiIiiiIIii.......oooooooooogggooooddd!

=\
                addami in icq che domani quando torno ti vojo vede

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Davvero è troppo gentile e simpatico, domani quando torno da Roma voglio vedere il suo pg
                  certa gente mi conosce...non sono una CIMA nel pvp e ADESSO su questo nuovo accu non ho un pene di nulla...quindi devo elemosinare dalle persone che conoscevo. ma tu un equip decente per il pvp in quanto l'hai fatto?
                  cmq sia ti lancio una sfida...ti farò vedere che me la so cavare con equip medio/basso e probabilmente 1 sola sop 110 (da ticket friend -.-'') vogliamo vedere?
                  ovviamente parlo di pvp di fazione niente DUEL O CAGATE SIMILI...

X Spillero: il primo giorno di faction di uod io ero CoM con futura...creammo Ts e con Avistarco (LoL che Lollone che era) andammo a prendere il sigillo di magincia e a proteggere il ponte c'eravamo io e tutta la mia gilda...avevamo addirittura messo LIBRERIE e na marea allucinante di bagball per non farvi passare, poi ovviamente da 2 siete diventati 10 e ci avete sdrumato per l'ennesima volta...tutto ciò x dirti che vojo fazionarmi CoM perchè il Blu snellisce, conosco gente lì, e poi perchè col ponte di magincia ho un legame quasi affettivo =***

Commenta

finalmente un pò di gdr in questo mondo di rosik
                    ps: se si gilda gente così non mi lamento.. almeno sanno cosa vuol dire il gioco di fazione
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Trava brutto gay saluti tutti e non saluti me???
                      Mi potrei offendere!!!!!
                      Ho gia espresso le mie opinioni sull'altro post aperto al riguardo (ma xè servono 2 post sullo stesso argomento?? :P)

PS:Fammi sapere in che fazione vai a finire,non vorrei mai trovarti come compagno e perdere il gusto di poterti segare! :PPPP

PPS:Non mi ritengo un player invincibile ma me la cavicchio (o meglio dire me la cavicchiavo visto che è un eternità che non faccio pvp seriamente)cmq Trava non era affatto male,un po troppo noob a volte (ti ricordi quando hai provato a segare il mio worker away a minoc felucca e le guardie ti hanno killato???Dovrei avere ancora lo screen da qualche parte)ma lo siamo un po tutti no??

Commenta

Originally posted by RuKa
                        Trava brutto gay saluti tutti e non saluti me???
                        Mi potrei offendere!!!!!
                        Ho gia espresso le mie opinioni sull'altro post aperto al riguardo (ma xè servono 2 post sullo stesso argomento?? :P)

PS:Fammi sapere in che fazione vai a finire,non vorrei mai trovarti come compagno e perdere il gusto di poterti segare! :PPPP

PPS:Non mi ritengo un player invincibile ma me la cavicchio (o meglio dire me la cavicchiavo visto che è un eternità che non faccio pvp seriamente)cmq Trava non era affatto male,un po troppo noob a volte (ti ricordi quando hai provato a segare il mio worker away a minoc felucca e le guardie ti hanno killato???Dovrei avere ancora lo screen da qualche parte)ma lo siamo un po tutti no??
                        ho detto tutti quelli che salutavo ttti quelli che mi conoscono ! come un vero vip.
                        poi per quella storia del worker ...bhe...che dire...non ero io...era il mio amico immaginario :sisi:
                        lol sono rotolato quando mi è accaduto.
                        per la serie niubbate na volta mi è caduta cold blood e scudo per bucca e me ne sono accorto solo dopo 5 minuti che attakkavo i GsH e non facevo danno =| LOL poi mi sono detto qualkosa non va e FRUUUM via a cercare arma e scudo per le strade di bucca.
                        bhe sono contento che ci scontriamo di nuovo mio giovane padawan.
                        tra l'altro sono tornato a UO solo per un file audio di chaosorb che mi hanno mandato.

ti saluto ricordandoti
                        CI PENSO IOOOOO
                        e Trava fai la brava...
                        che bei ricordi...

Commenta

TRava eri tu che giocavi anche su Destiny o mi sbaglio?
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

non killate trava
                            e' un amico
                            -.-
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

ho detto tutti quelli che salutavo ttti quelli che mi conoscono ! come un vero vip.
                              poi per quella storia del worker ...bhe...che dire...non ero io...era il mio amico immaginario :sisi:
                              lol sono rotolato quando mi è accaduto.
                              per la serie niubbate na volta mi è caduta cold blood e scudo per bucca e me ne sono accorto solo dopo 5 minuti che attakkavo i GsH e non facevo danno =| LOL poi mi sono detto qualkosa non va e FRUUUM via a cercare arma e scudo per le strade di bucca.
                              bhe sono contento che ci scontriamo di nuovo mio giovane padawan.
                              tra l'altro sono tornato a UO solo per un file audio di chaosorb che mi hanno mandato.

ti saluto ricordandoti
                              CI PENSO IOOOOO
                              e Trava fai la brava...
                              che bei ricordi...
                              Travuccio :*
                              RuKuccio :*

Commenta

OMG il "Ci penso io" non me lo ricordavo!!!!
                                Ahahahahhaha peccato non avere uno screen anche di quello!!!

PS: Zeppo quand'è che mi regali l'hat? :***

Commenta

Sto operando...
                                X