annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mattia

ex com?

fare champ per i com non vuol dire essere com..
    bravo fai il figo ma non parlare se non sai le cose...esistono due gilde TMG...una pvm non fazionata e una pvp fazionata (ai tempi CoM).

Originally posted by Puch
    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
    Originally posted by Reagan GsT
    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
    [Articolo 31]

Commenta

ciau travone :**

Originally posted by Prez

bravo fai il figo ma non parlare se non sai le cose...esistono due gilde TMG...una pvm non fazionata e una pvp fazionata (ai tempi CoM).

sei te che parli senza sapere le cose.

Commenta

Anche se vi abbiamo sempre detto che noi i tmg in pvp fazionato non li volevamo.

X Trava: + che dirti che vieni segato dai nostri rossi nn posso

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

anti flag cosa non saprei io? ne sai + te della mia gilda?

edit: neo allora cosa dovevamo fare andare sl anche se facevamo champ con...hem..PER voi?

[Articolo 31]

Commenta

ma io nn ho mai visto nessun Kraken o Prez in map com

Commenta

x Neo
              bhe volevo pvp...e l'ho ottenuto.
              cosa c'è di + adrenalinico di non sapere quanti ti gankeranno?
              finirò il pg e vi farò cambiare idea sul mio conto ;-)
              poi se mi segate voi non perdo punti e non vado in skill loss (in teoria =| ).
              ciap a tutti i RVG, skunk, okuto, rada, devil, entar (se gioca ankora), irish...poi non so se lo spammer fortune sia nox o meno...cmq tutti quelli che mi conoscono ricevono un saluto in regalo

Commenta

anti flag cosa non saprei io? ne sai + te della mia gilda?

edit: neo allora cosa dovevamo fare andare sl anche se facevamo champ con...hem..PER voi?
                Noi cercavamo una gilda che facesse solo pvm.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

@neo: noi cercavamo solo di fare un po' di pvp e non ditemi che voi non impedite il fazionamento perchè è ipocrisia...cmq fa nulla oramai lho acettato...mica tutto va come vogliamo...

@skunk: mi sa che tu non hai compreso bene il discorso prima...rileggiti tutto il topic...e non lo dico con cattiveria...stiamo discutendo di due cose diverse -.-

[Articolo 31]

Commenta

@skunk: mi sa che tu non hai compreso bene il discorso prima...rileggiti tutto il topic...e non lo dico con cattiveria...stiamo discutendo di due cose diverse -.-
                    io nn considero com chi nn è in mappa com.

Commenta

bah.. solito schifo..

cmq

ci sono le vacanze.. rillassatevi.. state ranqui.... vivete male il game... non è + il empo in cui c'erano solo 2 fazioni in giro e una in casa...

adesso la gente x fare pvp c'è...

iniziate a uscire ssemre a minoc anke da soli.. (vale anke x gli aot[non tutti ma la maggioranza])

girare divertitevi e giocate.. certo se voi al 26 di luglio riuscite ad essere in map in 20 fareste bene a stare in sede non a uscire e fare gli sboroni... xkè dicevate le stesse cose degli aot, ma siete tutti = (con le dovute eccezioni x acuni pg)

cmq spero che lo shard vi ascolti.. e si fazionino tuti sl, e poi si gravino e poi imparino a giocare e poi si fazionino shiny o ktr o krt com'era?

e poi a settembre quando usciamo noi in 40 io mi metto a gatare nella vostra sede e vi aspettiamo in 40 a braccia aperte.. (come voi attaccate con gli arceri da casa)

good luck..

(scopate di + magari siete meno acidelli)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-

io nn considero com chi nn è in mappa com.
                        allora ti chiedo solo una cosa:
                        ammetti che permettete il fazionamento com solo a chi volete voi...

[Articolo 31]

Commenta

allora ti chiedo solo una cosa:
                          ammetti che permettete il fazionamento com solo a chi volete voi...
                          1_ io parlo x me
                          2_ Te puoi fazionarti ma x me nn sei un com, nn ti vieto di certo il fazionamento
                          3_ finamola xkè sembra una discussione mia e tua.

Commenta

ma x me potete anke gildarvi com fossi rosso vi lascerei stare
                            tanto nn essendo in mappa nostra
                            vi stuferete subito a girare sempre soli
                            e cerkerete spazio in fazioni ke diano + spazio ai giovani

lol sembra il kalcio
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

questo perchè inspiegabilmente i CoM non vogliono collaborare con i pvper che vogliono contribuire alla vittoria dei Council.
                              una mia idea sarebbe controllare la presenza, la partecipazione e magari la bravura/equip dei player sgildati e, secondo i vostri criteri, condividere con loro mappa per una mijore collaborazione e per rendere questo faction system una guerra organizzata tra FAZIONI e non solo tra DETERMINATE gilde.

Commenta

Originally posted by korgan

non solo siamo gentili, preferisci fazionarti com e poi essere dato in pasto ai nostri rossi? almeno avvertiamo cosi non ci saranno lamentele in seguito, NESSUNO VIETA DI FAZIONARSI COM, semplicemente attacchiamo i fazionati com che non stanno in mappa con noi, non vogliamo che la gente pensa che basta fazionarsi com per paracularsi, fare sop e non venire attaccati da me, personalmente attacco qualsiasi cosa blu fuori guardie e fuori mappa non si esclude nessuno.
                                Il bello che tu attacchi per uccidere e ti fai uccidere ^^
                                Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                                Arcanis - GsT -

Commenta

Sto operando...
                                X