x Neo
bhe volevo pvp...e l'ho ottenuto.
cosa c'è di + adrenalinico di non sapere quanti ti gankeranno?
finirò il pg e vi farò cambiare idea sul mio conto ;-)
poi se mi segate voi non perdo punti e non vado in skill loss (in teoria =| ).
ciap a tutti i RVG, skunk, okuto, rada, devil, entar (se gioca ankora), irish...poi non so se lo spammer fortune sia nox o meno...cmq tutti quelli che mi conoscono ricevono un saluto in regalo
@neo: noi cercavamo solo di fare un po' di pvp e non ditemi che voi non impedite il fazionamento perchè è ipocrisia...cmq fa nulla oramai lho acettato...mica tutto va come vogliamo...
@skunk: mi sa che tu non hai compreso bene il discorso prima...rileggiti tutto il topic...e non lo dico con cattiveria...stiamo discutendo di due cose diverse -.-
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
[Articolo 31]
Originally posted by Prez @skunk: mi sa che tu non hai compreso bene il discorso prima...rileggiti tutto il topic...e non lo dico con cattiveria...stiamo discutendo di due cose diverse -.-
ci sono le vacanze.. rillassatevi.. state ranqui.... vivete male il game... non è + il empo in cui c'erano solo 2 fazioni in giro e una in casa...
adesso la gente x fare pvp c'è...
iniziate a uscire ssemre a minoc anke da soli.. (vale anke x gli aot[non tutti ma la maggioranza])
girare divertitevi e giocate.. certo se voi al 26 di luglio riuscite ad essere in map in 20 fareste bene a stare in sede non a uscire e fare gli sboroni... xkè dicevate le stesse cose degli aot, ma siete tutti = (con le dovute eccezioni x acuni pg)
cmq spero che lo shard vi ascolti.. e si fazionino tuti sl, e poi si gravino e poi imparino a giocare e poi si fazionino shiny o ktr o krt com'era?
e poi a settembre quando usciamo noi in 40 io mi metto a gatare nella vostra sede e vi aspettiamo in 40 a braccia aperte.. (come voi attaccate con gli arceri da casa)
good luck..
(scopate di + magari siete meno acidelli)
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
ma x me potete anke gildarvi com fossi rosso vi lascerei stare
tanto nn essendo in mappa nostra
vi stuferete subito a girare sempre soli
e cerkerete spazio in fazioni ke diano + spazio ai giovani
questo perchè inspiegabilmente i CoM non vogliono collaborare con i pvper che vogliono contribuire alla vittoria dei Council.
una mia idea sarebbe controllare la presenza, la partecipazione e magari la bravura/equip dei player sgildati e, secondo i vostri criteri, condividere con loro mappa per una mijore collaborazione e per rendere questo faction system una guerra organizzata tra FAZIONI e non solo tra DETERMINATE gilde.
non solo siamo gentili, preferisci fazionarti com e poi essere dato in pasto ai nostri rossi? almeno avvertiamo cosi non ci saranno lamentele in seguito, NESSUNO VIETA DI FAZIONARSI COM, semplicemente attacchiamo i fazionati com che non stanno in mappa con noi, non vogliamo che la gente pensa che basta fazionarsi com per paracularsi, fare sop e non venire attaccati da me, personalmente attacco qualsiasi cosa blu fuori guardie e fuori mappa non si esclude nessuno.
Il bello che tu attacchi per uccidere e ti fai uccidere ^^
Commenta