Originally posted by LoST
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.
Comprimi
X
-
Originally posted by Zeframh
asdasd, non mi toccate Living
Originally posted by Zeframh
LivingLegend, maneggiare con cura ,può causare gravi rosik;P
ciau livingSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Noricum
questa è prepotenza.. tutto qui
siete malati dateve na svegliata e smettete di rompere le bolas al prossimo..
ps: living è con noi
^_^
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by LoST
Mi è venuta un'idea per risolvere pacificamente evenuali incomprensioni: chiedete a Volturno di spostare la stone di fazione com da Magincia a casa di qualche nox (o chi per lui) così non si faziona + nessuno com senza chiedervelo.... già che ci siamo mettiamo la stone minax a casa di qualke aot, quella sl a casa di qualche shiny e quella tb vicino alla stone dei Net.
Dopo di che siamo tutti pronti ad un nuovo gioco: invece di rubare i sigilli si inizia a rubare le chiavi di casa (penso che i nostri scripter le possano implementare senza problemi)
Buone vacanze a tutti
Commenta
-
Volete essere paraculati? Ok fazionatevi a vostro rischio e pericolo...noi vi abbiamoa vvertito....
Noi non e' che siamo prepotenti cerchiamo solo di bilanciare le fazioni perche' ad averne 2 (CoM e Minax) con 300 pg e altre 2 quasi vuote (grazie a Dio si stanno riempiendo pure loro) non c'e' divertimento....
Lotus...
Commenta
-
nn è obbligatorio essere paraculati perchè com.. semplicemente se uno nn è molto forte verrà killato dai minax/shadow lord/true britain di turno, nn serve che venga attaccato anche dai suoi compagni..
e poi chi vi credete di essere? volete fare l'elite? chiedete ai gm di implementare una nuova stone di fazione, la chiameremo NOXRVGOF...
ma fatemi il favore siete solo dei montati -.-"
Commenta
-
secondo me le fazioni adesso sono bilaNCIAT,e si vedra' meglio al ritorno dalle vacanze!quindi sto 3d x me nn ha senso e la gente e' libera di fazionarsi dove vuole
Anzi meglio se i nuovi fazionati entrino o com o aot cosi coperti da gente esperta come voi riescono ad imparare qualcosa(dadsdsa),noi abbiamo ancora da imparare quindi nn ci mandate tutti i martiri perche' piu' di tanto le spalle nn gliele possiamo coprire,e muorendo sempre per chi e' all'inizio diventa pesante epalloso.
Commenta
-
nn è obbligatorio essere paraculati perchè com.. semplicemente se uno nn è molto forte verrà killato dai minax/shadow lord/true britain di turno, nn serve che venga attaccato anche dai suoi compagni..
e poi chi vi credete di essere? volete fare l'elite? chiedete ai gm di implementare una nuova stone di fazione, la chiameremo NOXRVGOF...
ma fatemi il favore siete solo dei montati -.-"ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by ilnero
secondo me le fazioni adesso sono bilaNCIAT,e si vedra' meglio al ritorno dalle vacanze!quindi sto 3d x me nn ha senso e la gente e' libera di fazionarsi dove vuole
Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by ilnero
Anzi meglio se i nuovi fazionati entrino o com o aot cosi coperti da gente esperta come voi riescono ad imparare qualcosa(dadsdsa),noi abbiamo ancora da imparare quindi nn ci mandate tutti i martiri perche' piu' di tanto le spalle nn gliele possiamo coprire,e muorendo sempre per chi e' all'inizio diventa pesante epalloso.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
ma fatemi il favore siete solo dei montati -.-"
come noi siamo liberi di segarti a vista
in piu in mezzo a una battaglia magari ti lasciamo segare dagli aot o sl o tb
poi ovviamente non venire a lamentarti sul forum che stare nei com e' come stare da solo per te
gli altri ti vogliono noi no
perche devi per forza venire a rompere le bolas a noi?Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by Aido
ad insegnare qualcosa >_>
se ne facevi, oki :P
se no, aveva scritto bene luiICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
eccomi qua...(so Trava)
allora ringrazio per l'avvertimento.
ora io cosa dovrei fare? mi sono fazionato com perchè il mio vecchio accu è stato cancellato per disuso...con l'account se n'è andato il castello, il mio equip e i miei pg(fazionati CoM).
ora voglio provare a iniziare da 0; mi sono fazionato CoM (dove c'è gente che conosco) e sto macrando un pg da FAZIONE e non da single...cosa faccio?
finisco il pg rimango CoM e combatto per proteggere magincia o mi devo sfazionare e fare il solito niubbo blu ai moongate?
rispondetemi...
io preferirei rimanere fazionato...e magari avere una priorità di targhet bassa (ovvero prima si pensa agli AoT, Net ekkikkessia poi a me)...ovvio se mi volete fra voi [non prima di aver dimostrato quel ke valgo] non mi faccio scrupoli =D
p.s. un saluto a tutti
Commenta
Commenta