annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LoST
    Mi sa che hai sbagliato fazione.
    Ultima modifica di Sanders; 26-07-2005, 17:55.

Commenta

Originally posted by Olatunji
      Mi sa che hai sbagliato fazione.
      scherzavo sul fatto che i tb sono di meno... ora edito così evitiamo discussioni
      Ultima modifica di lost666; 26-07-2005, 17:55.
      ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by Zeframh
        asdasd, non mi toccate Living
        *
        Originally posted by Zeframh
        LivingLegend, maneggiare con cura ,può causare gravi rosik;P
        Esatto...

ciau living
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Noricum
          questa è prepotenza.. tutto qui
          siete malati dateve na svegliata e smettete di rompere le bolas al prossimo..
          Invece sono intenzionato a romperle a qualcunque com veda fuori dalla mia map.

ps: living è con noi

^_^

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by LoST
            Mi è venuta un'idea per risolvere pacificamente evenuali incomprensioni: chiedete a Volturno di spostare la stone di fazione com da Magincia a casa di qualche nox (o chi per lui) così non si faziona + nessuno com senza chiedervelo.... già che ci siamo mettiamo la stone minax a casa di qualke aot, quella sl a casa di qualche shiny e quella tb vicino alla stone dei Net.
            Dopo di che siamo tutti pronti ad un nuovo gioco: invece di rubare i sigilli si inizia a rubare le chiavi di casa (penso che i nostri scripter le possano implementare senza problemi)

Buone vacanze a tutti
            non solo siamo gentili, preferisci fazionarti com e poi essere dato in pasto ai nostri rossi? almeno avvertiamo cosi non ci saranno lamentele in seguito, NESSUNO VIETA DI FAZIONARSI COM, semplicemente attacchiamo i fazionati com che non stanno in mappa con noi, non vogliamo che la gente pensa che basta fazionarsi com per paracularsi, fare sop e non venire attaccati da me, personalmente attacco qualsiasi cosa blu fuori guardie e fuori mappa non si esclude nessuno.

Commenta

vabe ma di te nn si staca preoccupando nessuno!-.-hihihihhi-.-ihihhihihihihihhihih l'hai capita?l'hai capita?dsadsadsasaadsdsadsadsadsasdadsa
              ma quante ne so?dsaadsdasdsadsadsa
              dasdsadsadsadsadsadsa
              dsadsadsa

Commenta

Volete essere paraculati? Ok fazionatevi a vostro rischio e pericolo...noi vi abbiamoa vvertito....

Noi non e' che siamo prepotenti cerchiamo solo di bilanciare le fazioni perche' ad averne 2 (CoM e Minax) con 300 pg e altre 2 quasi vuote (grazie a Dio si stanno riempiendo pure loro) non c'e' divertimento....

Lotus...
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

nn è obbligatorio essere paraculati perchè com.. semplicemente se uno nn è molto forte verrà killato dai minax/shadow lord/true britain di turno, nn serve che venga attaccato anche dai suoi compagni..
                  e poi chi vi credete di essere? volete fare l'elite? chiedete ai gm di implementare una nuova stone di fazione, la chiameremo NOXRVGOF...
                  ma fatemi il favore siete solo dei montati -.-"

Commenta

secondo me le fazioni adesso sono bilaNCIAT,e si vedra' meglio al ritorno dalle vacanze!quindi sto 3d x me nn ha senso e la gente e' libera di fazionarsi dove vuole

Anzi meglio se i nuovi fazionati entrino o com o aot cosi coperti da gente esperta come voi riescono ad imparare qualcosa(dadsdsa),noi abbiamo ancora da imparare quindi nn ci mandate tutti i martiri perche' piu' di tanto le spalle nn gliele possiamo coprire,e muorendo sempre per chi e' all'inizio diventa pesante epalloso.

Commenta

nn è obbligatorio essere paraculati perchè com.. semplicemente se uno nn è molto forte verrà killato dai minax/shadow lord/true britain di turno, nn serve che venga attaccato anche dai suoi compagni..
                      e poi chi vi credete di essere? volete fare l'elite? chiedete ai gm di implementare una nuova stone di fazione, la chiameremo NOXRVGOF...
                      Noricum, per cortesia..vuoi leggere cosa ho scritto sopra?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by ilnero
                        secondo me le fazioni adesso sono bilaNCIAT,e si vedra' meglio al ritorno dalle vacanze!quindi sto 3d x me nn ha senso e la gente e' libera di fazionarsi dove vuole
                        Originally posted by Mattia
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by ilnero

Anzi meglio se i nuovi fazionati entrino o com o aot cosi coperti da gente esperta come voi riescono ad imparare qualcosa(dadsdsa),noi abbiamo ancora da imparare quindi nn ci mandate tutti i martiri perche' piu' di tanto le spalle nn gliele possiamo coprire,e muorendo sempre per chi e' all'inizio diventa pesante epalloso.
                          ad insegnare qualcosa >_>

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

tu vuoi fazionarti? libero di farlo
                            come noi siamo liberi di segarti a vista
                            in piu in mezzo a una battaglia magari ti lasciamo segare dagli aot o sl o tb
                            poi ovviamente non venire a lamentarti sul forum che stare nei com e' come stare da solo per te
                            gli altri ti vogliono noi no
                            perche devi per forza venire a rompere le bolas a noi?
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Aido
                              ad insegnare qualcosa >_>
                              perdonami, non ho capito se facevi del sarcasmo... (riferito ai gnubbi che insegnano qualcosa ad aot e com)
                              se ne facevi, oki :P
                              se no, aveva scritto bene lui
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

eccomi qua...(so Trava)
                                allora ringrazio per l'avvertimento.
                                ora io cosa dovrei fare? mi sono fazionato com perchè il mio vecchio accu è stato cancellato per disuso...con l'account se n'è andato il castello, il mio equip e i miei pg(fazionati CoM).
                                ora voglio provare a iniziare da 0; mi sono fazionato CoM (dove c'è gente che conosco) e sto macrando un pg da FAZIONE e non da single...cosa faccio?
                                finisco il pg rimango CoM e combatto per proteggere magincia o mi devo sfazionare e fare il solito niubbo blu ai moongate?
                                rispondetemi...
                                io preferirei rimanere fazionato...e magari avere una priorità di targhet bassa (ovvero prima si pensa agli AoT, Net ekkikkessia poi a me)...ovvio se mi volete fra voi [non prima di aver dimostrato quel ke valgo] non mi faccio scrupoli =D
                                p.s. un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X