annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.

Dato che non li conosco e attualmente non prendiamo nessuno vi linko questo vecchio post.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hlight=interna

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Re: [COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.

up
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ma dove stanno ste altre gilde fazionate com,ho cercato sul sito ma nn le vedo?bhoooo

Commenta

Originally Posted By h0Ly
        In poche parole ricattate i liberi player che decidono di fazionarsi CoM dicendo loro che li trucidate se non vanno via? Capisco, stessa mania di punketto. Cioè boh, vi sentite tutti quanti Dio...ammesso si possano concepire i disordini interni voglio dire, arrivare al punto di VIETARE a chiunque di fazionarsi... In pratica per giocare CoM o Minax si deve chiedere ai NoX o agli AoT altrimenti sono 7 giorni di reskill continuo. POWAH!
        mi sn sentito in dovere di mostrarlo di nuovo...da ex-CoM (Tmg).

Originally posted by Puch
        Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
        Originally posted by Reagan GsT
        da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
        uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
        Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
        [Articolo 31]

Commenta

questa è prepotenza.. tutto qui
          siete malati dateve na svegliata e smettete di rompere le bolas al prossimo..

Commenta

Originally posted by Noricum

uppo in pieno...

Commenta

e aggiungo..
              http://www.uodreams.com/?f=pg&id=55811
              nn mi pare ne nox, ne of, ne rvg.. lo reskillerete?
              ancora che perdo tempo con certa gente.. bah nn posto + su sti 3d..

Commenta

Hanno ragione, vorreste avere la pappa pronta eh? E invece no, vi tocca giocare col le chiappe al vento. Oppure andate GsT che vi devo dire.

Commenta

Noricum, ti devo contraddire anche se sono stato com...non puoi dare del malato alla gente che gioca bene, quindi o ti cerchi un altra fazione, o ti organizzi una gilda tua super-powah e butti fuori loro...semplice mica ti vietano di fazionarti ^^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Hanno ragione, vorreste avere la pappa pronta eh? E invece no, vi tocca giocare col le chiappe al vento. Oppure andate GsT che vi devo dire.

Originally posted by Mattia
                    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Prez

mi sn sentito in dovere di mostrarlo di nuovo...da ex-CoM (Tmg).
                      ex com?

fare champ per i com non vuol dire essere com..
                      Originally posted by Mattia
                      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

paraculati sux

Commenta

e aggiungo..
                          http://www.uodreams.com/?f=pg&id=55811
                          nn mi pare ne nox, ne of, ne rvg.. lo reskillerete?
                          ancora che perdo tempo con certa gente.. bah nn posto + su sti 3d..
                          eheheh Living è un mito
                          Ultima modifica di Shun; 26-07-2005, 17:36.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Mi è venuta un'idea per risolvere pacificamente evenuali incomprensioni: chiedete a Volturno di spostare la stone di fazione com da Magincia a casa di qualche nox (o chi per lui) così non si faziona + nessuno com senza chiedervelo.... già che ci siamo mettiamo la stone minax a casa di qualke aot, quella sl a casa di qualche shiny e quella tb vicino alla stone dei Net.
                            Dopo di che siamo tutti pronti ad un nuovo gioco: invece di rubare i sigilli si inizia a rubare le chiavi di casa (penso che i nostri scripter le possano implementare senza problemi)

Buone vacanze a tutti
                            Ultima modifica di lost666; 26-07-2005, 17:53.
                            ICQ 155767608

Commenta

asdasd, non mi toccate Living...e cmq non credo abbia bisogno di essere protetto! ^_^
                              LivingLegend, maneggiare con cura ,può causare gravi rosik;P

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X