Originally Posted By h0Ly
In poche parole ricattate i liberi player che decidono di fazionarsi CoM dicendo loro che li trucidate se non vanno via? Capisco, stessa mania di punketto. Cioè boh, vi sentite tutti quanti Dio...ammesso si possano concepire i disordini interni voglio dire, arrivare al punto di VIETARE a chiunque di fazionarsi... In pratica per giocare CoM o Minax si deve chiedere ai NoX o agli AoT altrimenti sono 7 giorni di reskill continuo. POWAH!
mi sn sentito in dovere di mostrarlo di nuovo...da ex-CoM (Tmg).
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
[Articolo 31]
e aggiungo.. http://www.uodreams.com/?f=pg&id=55811
nn mi pare ne nox, ne of, ne rvg.. lo reskillerete?
ancora che perdo tempo con certa gente.. bah nn posto + su sti 3d..
Originally posted by Noricum questa è prepotenza.. tutto qui
siete malati dateve na svegliata e smettete di rompere le bolas al prossimo..
Noricum, ti devo contraddire anche se sono stato com...non puoi dare del malato alla gente che gioca bene, quindi o ti cerchi un altra fazione, o ti organizzi una gilda tua super-powah e butti fuori loro...semplice mica ti vietano di fazionarti ^^
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Originally posted by Olatunji Hanno ragione, vorreste avere la pappa pronta eh? E invece no, vi tocca giocare col le chiappe al vento. Oppure andate GsT che vi devo dire.
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
mi sn sentito in dovere di mostrarlo di nuovo...da ex-CoM (Tmg).
ex com?
fare champ per i com non vuol dire essere com..
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Originally posted by Noricum e aggiungo.. http://www.uodreams.com/?f=pg&id=55811
nn mi pare ne nox, ne of, ne rvg.. lo reskillerete?
ancora che perdo tempo con certa gente.. bah nn posto + su sti 3d..
Mi è venuta un'idea per risolvere pacificamente evenuali incomprensioni: chiedete a Volturno di spostare la stone di fazione com da Magincia a casa di qualche nox (o chi per lui) così non si faziona + nessuno com senza chiedervelo.... già che ci siamo mettiamo la stone minax a casa di qualke aot, quella sl a casa di qualche shiny e quella tb vicino alla stone dei Net.
Dopo di che siamo tutti pronti ad un nuovo gioco: invece di rubare i sigilli si inizia a rubare le chiavi di casa (penso che i nostri scripter le possano implementare senza problemi)
asdasd, non mi toccate Living...e cmq non credo abbia bisogno di essere protetto! ^_^
LivingLegend, maneggiare con cura ,può causare gravi rosik;P
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta