annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COM] X i nuovi fazionati che ho visto in questo periodo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alf2oOo
    questo perchè inspiegabilmente i CoM non vogliono collaborare con i pvper che vogliono contribuire alla vittoria dei Council.
    una mia idea sarebbe controllare la presenza, la partecipazione e magari la bravura/equip dei player sgildati e, secondo i vostri criteri, condividere con loro mappa per una mijore collaborazione e per rendere questo faction system una guerra organizzata tra FAZIONI e non solo tra DETERMINATE gilde.

in verità nn vogliamo sgravarci di numero giokare in netta superiorità eqivae a vittorie troppo easy e ciò nn ci stimola a fare pvp
    il nostro sogno su dreams è avere 4 fazioni fi pari numero
    x questo è stato deciso dai "capoccia" com di usare questa discutibile politika
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Neo

(scopate di + magari siete meno acidelli)
      beh si questa la quoto, però non capisco chi si vuole per forza fazionare com francamente mi lasciate basito .. ci sono 4 fazioni per forza dovete andare da loro che per di piu killano compagni di fazione (per bilanciare il pvp o per gusto a volte le cose si confondono a secodna delle persone ..) ma che c è il miele a magincia o a trinsic.. un po di spirito di sfida per dio, fuori le palle!
      Ultima modifica di Alessandro81; 26-07-2005, 22:10.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-

io nn considero com chi nn è in mappa com.
        skunky questo è sbagliato.. chi si faziona lo puo fare per 3 motivi.. per cercare di essere paraculato, per avere il lallo figo oppure, cosa di cui non si tiene molto conto, per seguire un idea gdrristica a se.. io sono fedele a minax perchè mi piace quel che è stata la storia minax.. http://www.uodreams.it/?t=faction leggete che vi fa bene

edito per aggiungere la cosa piu importante di sto 3d (scusate per l ot) ogniuno è libero di fazionarsi.. e ogniuno è libero di attaccare chi vuole.. se i nox e company vogliono attaccare tutti i com che non sono in map con loro sono liberissimi di farlo chi lo vieta?
        Ultima modifica di 7ince; 26-07-2005, 22:27.
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

questo perchè inspiegabilmente i CoM non vogliono collaborare con i pvper che vogliono contribuire alla vittoria dei Council.
          una mia idea sarebbe controllare la presenza, la partecipazione e magari la bravura/equip dei player sgildati e, secondo i vostri criteri, condividere con loro mappa per una mijore collaborazione e per rendere questo faction system una guerra organizzata tra FAZIONI e non solo tra DETERMINATE gilde.
          secondo me lui è da com! fedele alla fazione e conosce la storia GG
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer
            skunky questo è sbagliato.. chi si faziona lo puo fare per 3 motivi.. per cercare di essere paraculato, per avere il lallo figo oppure, cosa di cui non si tiene molto conto, per seguire un idea gdrristica a se.. io sono fedele a minax perchè mi piace quel che è stata la storia minax.. http://www.uodreams.it/?t=faction leggete che vi fa bene

edito per aggiungere la cosa piu importante di sto 3d (scusate per l ot) ogniuno è libero di fazionarsi.. e ogniuno è libero di attaccare chi vuole.. se i nox e company vogliono attaccare tutti i com che non sono in map con loro sono liberissimi di farlo chi lo vieta?
            quoto in pieno bravo. pero occorrerebbe anche dare un occhiata al bilanciamento delle fazioni

alf2oOo ha ragione quando dice che il pvp deve essere tra fazioni e nn tra gilde ma per motivi logistici e organizzativi nn sarebbe possibile avere troppe gilde in una fazione quindi meglio 2-3 gilde per fazione, ma forse 1 sola è troppo poco.. però nn pensi che contribuire alla vittoria dei com o dei minax sia velleitario dato che loro vincono già? (nn sempre e per ora ) che senso ha? il vostro impegno serve a poco
            Ultima modifica di Alessandro81; 26-07-2005, 22:37.
            Forum LDS:

Commenta

Nel frattempo Minax, la strega che comanda l'esercito nemico di Lord British, subì una ribellione interna; nelle sue fila alcuni si fecero chiamare ShadowLords.
              Mentre alcuni erano grati a Minax per aver dato loro l'opportunità di terrorizzare Lord British, gli ShadowLords ritennero che Minax fosse utile solo come uno strumento magico e non fosse abbastanza potente per condurli contro Lord British. Per questo motivo tramarono di nascosto contro di lei per preparare qualcosa di drastico; creare una nuova fazione, gli ShadowLords.

e continuiamo a tramare contro di voi -.-
              sl x sempre!

Commenta

Originally posted by ilnero
                Nel frattempo Minax, la strega che comanda l'esercito nemico di Lord British, subì una ribellione interna; nelle sue fila alcuni si fecero chiamare ShadowLords.
                Mentre alcuni erano grati a Minax per aver dato loro l'opportunità di terrorizzare Lord British, gli ShadowLords ritennero che Minax fosse utile solo come uno strumento magico e non fosse abbastanza potente per condurli contro Lord British. Per questo motivo tramarono di nascosto contro di lei per preparare qualcosa di drastico; creare una nuova fazione, gli ShadowLords.

e continuiamo a tramare contro di voi -.-
                sl x sempre!
                Anche se ora gli sl sono composti da ex com e ex tb :\
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

allora qualsiasi fazione sia disposta ad accettarmi (player esperto nonchè un veterano di UoD) mi contatti tramite pm.
                  utilizzo teamspeak e uomap...
                  Trava....18 anni....fotomodello (lol).
                  dai dai che ho una crisi d'astinenza di pvp UOLIANO!

Commenta

allora qualsiasi fazione sia disposta ad accettarmi (player esperto nonchè un veterano di UoD) mi contatti tramite pm.
                    utilizzo teamspeak e uomap...
                    Trava....18 anni....fotomodello (lol).
                    dai dai che ho una crisi d'astinenza di pvp UOLIANO!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhha un gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vieni in gilda con me travagay

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Ao è inutile fare politica...Se volete vi pestate senò vi leccate il glande a vicenda...è tanto semplice dovete sempre rendere una cosa banale una questione di stato...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by no

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhha un gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vieni in gilda con me travagay
                        non riMEMBRO chi sei...
                        ho avuto così tanti rapporti non protetti che non ricordo il tuo volto (o forse facevi te il passivo puo darsi).
                        in sintesi...chi sei?

Commenta

oh un trava

bentornato a uo!!!

non spammo e solo ke devo vedere quando mi levano il bollino

Commenta

(o forse facevi te il passivo puo darsi).

Forum LDS:

Commenta

Ma è per questo motivo che non c'è pvp e le fazioni non funzionano.

La fazione è una cosa e la gilda è un altra,qui invece è sempre la stessa cosa.

Pvp spontanei ne capitano di rado!

Prima ci si lamenta che non c'è pvp poi si fanno sti post!

Secondo voi un niubbo che si faziona com è paraculato?
                              E da cosa?
                              Se non è in map con nessuno si ritrova da solo contro altre 3 fazioni.

Io il 99% delle volte che trovo un minax non in map lo ignoro.
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Ho solo anticipato eventuali rosik post da qualche com killato, tutto qua.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X