annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti allo staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kinslayer
    star questo server è osi style quindi si copia quello che c e su osi indipercui non scassare le bolas.. quello che c e su osi deve esserci qui.. stessi tempi stesse cose BASTA!

no scusa... che vuol dire "stessi tempi"?
    questa me la spieghi xchè le cose sono 2:
    -o non hai mai giocato su OSI

-o ti hanno gabbato e hai giocato su un server pezzotto napoletano chiamato 0SI i cazz ne so oSI.....

... non scherziamo.. li lo staff è pagato in $$, la gente paga (UFFICIALMENTE $$) e li gli scripter sono veri scripter...in quanto sono persone che vengono pagate e lo fanno come mestiere!
    Inga ha ragione, piantiamola col buonismo e se vogliono fare i gm che lo facciano bene. Altrimenti x me se si deve continuare così possno pure andare a casa... e notare che prima ho detto:
    osi è ufficialmente a pagamento.... uod no, è vero.... x quanto ancora? devo ricordare i premium? e il nuovo sistema di crediti? vabbè è inutile che vado avanti sennò qui viene un post lungo pagine
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Re: Complimenti allo staff

Originally posted by star
      Complimenti, siete riusciti a mergiare la maggior parte degli script di RunRE e a rendere instabile il server. Questo l'ho scoperto quando un mio amico mi ha detto di installare RunRE 1.2.5 e ho visto che il loro changelog è quasi la fotocopia di quello che avete nella home, sommato a qualche cavolata presa da quello di RunUO 1.0.1.

Io personalmente avrei preferito 100 volte non avere le boiate che avete messo ma essere stabile piuttosto che avere tutti i problemi attuali.

I progetti futuri quali saranno? un merge da RunIT magari? oppure aspettate qualche settimana prima di prendere roba anche da li?

Con questo nn do la colpa a tutto lo staff, sono sicuro che c'è solo qualche scripter noob che fa di queste cose. Spero che non resti per molto però, altrimenti a forza di mischiare script il server non partirà nemmeno +.
      Almeno abbi il coraggio di lamentarti con l'account principale...
      Quoto sickboy...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sei veramente sicuro che ci sia stato un semplice merge di script da altre release e non magari un riscript da 0 (magari sfruttando alcune parti) per far combaciare il tutto?
        Da quanto mi ricordo gli script presenti adesso su uod si vedevano gia parecchio tempo fa,semplicemente la base su cui si poggiavano gli script era diversa (pur rimanendo in ambito runuo) di conseguenza un semplice copia-incolla magari al momento potrebbe risultare utile,per poi un domani dover riprendere da capo tutti gli script.....
        Cmq da quanto si può leggere sembra che o qualcuno ti ha rubato l'account e stai rosikando,oppure hai dato la psw del tuo account a qualcuno che ti ha rubato tutto e stai rosikando......oppure stai rosikando semplicemente ma il motivo ancora non è esplicito!

EDIT: cmq eviterei di andare OT con paragoni con osi,sul fatto se sia giusto o meno spendere per avere un servizio apparentemente + efficente e cose cosi.Il thread è stato aperto lamentandosi di script e simili,mi limiterei a parlare di quello
        Ultima modifica di RuKa; 26-07-2005, 16:10.

Commenta

io a parte tutta sta discussione, ho provato il runit con alcuni sl (hostavo io mannaggia tojha ke segava harrower in loop grrr) cmq sia ho notato davvero ke ha delle ottime carte e fixavano gli errori ke trovavamo in tempo zero... io mi chiedo.. se esiste un emultaore piu osi style di quello di uod perke' uod nn lo implementa? ha solo che da guadagnarci in questo progetto, e' implementata ogni cosa ke c'e' su osi lootsistem nuovo, IA dei vendor, bushido e ninjitsu funzionanti, e altre cose lo abbiamo testato per un bel po e devo dire ke nn ha nulla che nn vada.. e percio' mi kiedo.. perke' uod nn lo mette ? fra l'altro avrebbe anke uno staff italiano di scripter pronto a fare aggioranmenti e miglioramenti .. ora su cio' ke vi dico avete anke qui da flammare?

Commenta

Originally posted by RuKa
            Sei veramente sicuro che ci sia stato un semplice merge di script da altre release
            sbaglio, o i premi del 7 anniversario non erano colorabili con i pigments?

stranamente c'è uno script sulla board di runuo con lo stesso problema http://www.runuo.com/forum/showthrea...gmentsoftokuno

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originally posted by Shasa Von Avuten
              Complimenti a te per il tono usato con gente che si fa il **** a capanna per darti da giocare gratis (a meno che tu sia premium....). E comunque se sei un programmatore così fico perché non vai da GamesNet e dici: "Guardate, io sono il programmatore + fico del mondo... e ora vi rimetto insieme il server in quattro e quattr'otto!!"....
              ha detto tutto lui... la lag nn piace a nessuno ma ci stanno lavorando...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

eh un duro lavoro... :

http://www.runuo.com/forum --> search

ctrl+c , ctrl+v

davvero duro, senza paragoni...

Commenta

ehm mi spiace deluderti ma:
                  a. E' RunUO IT ci ha copiati, prendendo script che Rhapsody aveva postato sul forum Bug & Fix prima di entrare nello staff, copiando i changelog scritti da ME e tradotti da Rhapsody.
                  b. Con RunUO RE non c'entriamo niente, anche se non so bene quali siano le loro modifiche.. Le nostre modifiche le abbiamo fatte noi, che tra l'altro abbiamo mandato a RunUO (e quindi dalla prossima release pubblica le troverai) in cambio di altre cose in anteprima, come il nuovo guild system.
                  c. Confronta le date dei nostri script con quelle dei RunUO IT/RE e tira le somme

Commenta

Sto operando...
                  X