annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti allo staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti allo staff

Complimenti, siete riusciti a mergiare la maggior parte degli script di RunRE e a rendere instabile il server. Questo l'ho scoperto quando un mio amico mi ha detto di installare RunRE 1.2.5 e ho visto che il loro changelog è quasi la fotocopia di quello che avete nella home, sommato a qualche cavolata presa da quello di RunUO 1.0.1.

Io personalmente avrei preferito 100 volte non avere le boiate che avete messo ma essere stabile piuttosto che avere tutti i problemi attuali.

I progetti futuri quali saranno? un merge da RunIT magari? oppure aspettate qualche settimana prima di prendere roba anche da li?

Con questo nn do la colpa a tutto lo staff, sono sicuro che c'è solo qualche scripter noob che fa di queste cose. Spero che non resti per molto però, altrimenti a forza di mischiare script il server non partirà nemmeno +.

effettivamente il lag ultimammente è davvero insopportabile ma credo checi stiano lavorando ricorda che siamo in tempo di vacanze e rendi merito a chi lavora spesso gratis per far divertire gente che manco sgancia una lira di solito...
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

nn credo ke ji scripter vengano scelti a caso e x lo più gnubbi forse ti sbaji
      C'è un pò di in ognuno di noi!!!
      --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

Complimenti a te per il tono usato con gente che si fa il **** a capanna per darti da giocare gratis (a meno che tu sia premium....). E comunque se sei un programmatore così fico perché non vai da GamesNet e dici: "Guardate, io sono il programmatore + fico del mondo... e ora vi rimetto insieme il server in quattro e quattr'otto!!"....

Thanks to Lloyd the Stampede for the sign
        ICQ Number: 270-999-276

Commenta

il run it rulla!!!

Commenta

Re: Complimenti allo staff

Originally posted by star
            Complimenti, siete riusciti a mergiare la maggior parte degli script di RunRE e a rendere instabile il server. Questo l'ho scoperto quando un mio amico mi ha detto di installare RunRE 1.2.5 e ho visto che il loro changelog è quasi la fotocopia di quello che avete nella home, sommato a qualche cavolata presa da quello di RunUO 1.0.1.

Io personalmente avrei preferito 100 volte non avere le boiate che avete messo ma essere stabile piuttosto che avere tutti i problemi attuali.

I progetti futuri quali saranno? un merge da RunIT magari? oppure aspettate qualche settimana prima di prendere roba anche da li?

Con questo nn do la colpa a tutto lo staff, sono sicuro che c'è solo qualche scripter noob che fa di queste cose. Spero che non resti per molto però, altrimenti a forza di mischiare script il server non partirà nemmeno +.
            PERSONALMENTE mi sono veramente rotto le @@ di post come questi, e non sono scripter di UOD....

Ma possibile che riuscite solo a criticare/lamentarvi x tutto?

E Fateli lavorare in santa pacia porka pupazza ... magari un gg riusciranno a risolvere i casini
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by Shasa Von Avuten
              Complimenti a te per il tono usato con gente che si fa il **** a capanna per darti da giocare gratis (a meno che tu sia premium....). E comunque se sei un programmatore così fico perché non vai da GamesNet e dici: "Guardate, io sono il programmatore + fico del mondo... e ora vi rimetto insieme il server in quattro e quattr'otto!!"....
              perke' magari lo sta facendo gia nn temre e cmq sia smettiamola con questo buonismo loro "loro si fanno il **** a capanna" ok si ne siamo grati del lavoro ke svolgono.. ma cio' nn significa ke dobbimao avere i paraocchi quando magari prendon degli abbagli.

Commenta

cmq sia se uo non va ma ***** ma la avete una vita sociale?

fateve na passeggiata invece de rompe le palle a manetta cosi!!

ao mica ci sta scritto :" DOVETE GIOCARE A UO PER TUTTA LA VITA!!"

andatevene fori casa è estate le ragazze sono tutte mezze nude in giro magari rimediate pure qualcosa e invece voi state a perde tempo scrivendo sul foprum quanto siete fiki in materia di scripting e che gli altri so tutti noob deficienti che non capiscono una ceppa

ma andate a lavorare

Commenta

che si facciano il cul.o lo sappiamo.. io koper nn lo vedo piu da tempo
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by DevilMan
                    cmq sia se uo non va ma ***** ma la avete una vita sociale?

fateve na passeggiata invece de rompe le palle a manetta cosi!!

ao mica ci sta scritto :" DOVETE GIOCARE A UO PER TUTTA LA VITA!!"

andatevene fori casa è estate le ragazze sono tutte mezze nude in giro magari rimediate pure qualcosa e invece voi state a perde tempo scrivendo sul foprum quanto siete fiki in materia di scripting e che gli altri so tutti noob deficienti che non capiscono una ceppa

ma andate a lavorare
                    e infatti te sei qui a rispondere e ad illuminare gli utenti di gn

p.s. oggi sto un po in vena di critica se nn si e' notato ^^

Commenta

si bravi, la scusa del giocare gratis è vecchia, qua dentro son tutti a farsi i soldi, chi vende artefatti, chi account, poi il premium è solo una scusa per avere 2 item in +. Poi attualmente ho notato che apparivano item superpotenti in mostri del cavolo, sono sicuro che c'è uno scripter newbbo anche se voi non ci credete, forse mi crederete quando loggerete in mutante senza + niente.

Commenta

Originally posted by star
                        si bravi, la scusa del giocare gratis è vecchia, qua dentro son tutti a farsi i soldi, chi vende artefatti, chi account, poi il premium è solo una scusa per avere 2 item in +. Poi attualmente ho notato che apparivano item superpotenti in mostri del cavolo, sono sicuro che c'è uno scripter newbbo anche se voi non ci credete, forse mi crederete quando loggerete in mutante senza + niente.
                        Non ti piace come funziona UOD? vattene altrove

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

star questo server è osi style quindi si copia quello che c e su osi indipercui non scassare le bolas.. quello che c e su osi deve esserci qui.. stessi tempi stesse cose BASTA!
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

ragazzi al posto di lamentarvi la soluzione è semplice...Se non vi va bene la situazione...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

bè sai che vi dico, provatevi runit, anche se è una beta è molto + osi style di questa discarica con le ruote che un giorno o l'altro produrrà tanto di quel biogas da farvi crepare tutti a casa vostra.
                              Poi venite a piangere che nessuno vi ha avvisati...

Commenta

Sto operando...
                              X