annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium il dileema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium il dileema

    Io so quanti vantaggi si prendono dal premium ma farlo o no? decisione difficile cmq nn ho capito quanto devo pagare e i tempi poi mi conviene farne uno nuovo o tengo il mio che ha un anno e 6 mesi?
    THX
    Provo a creare firme
    Originariamente inviato da SpillerO
    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
    ICQ :282015332

  • #2
    guarda io lo ho appena fatto (ancora manco lo hanno attivato) puoi scegliere: 15 euro per 3 mesi, 30 per sei (quello che ho fatto io)e 45 o 48 per 12mesi... prendi hooded e un personaggio avanzato subito... dopo 4-8-12-16 etc etc mesi un veteran rewards guarda nella sezione apposita...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #3
      pazzo...tieniti ovviamente quello di un anno e sei mesi! Tu lo dovresti sapere meglio di tutti...ormai tu puoi prendere tutti i regali che vuoi!

      Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

      Commenta


      • #4
        ah si quoto eclisse e avevo sonno e nn lo ho detto... tieniti il tuo per forza!!!

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          Re: Premium il dileema

          Originally posted by cronos
          Io so quanti vantaggi si prendono dal premium ma farlo o no? decisione difficile cmq nn ho capito quanto devo pagare e i tempi poi mi conviene farne uno nuovo o tengo il mio che ha un anno e 6 mesi?
          THX
          Un anno e 6 mesi di premium, o un anno e 6 mesi e basta di anzianità d'account?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Premium il dileema

            Originally posted by Dàin Piediferro
            Un anno e 6 mesi di premium, o un anno e 6 mesi e basta di anzianità d'account?
            io ho capito la seconda. per prendere i premi serve (ovviamente) la prima.
            comunque dovresti cancellare il tuo account, per farne uno nuovo. doppi accounts non si possono avere
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Ma nn fa prime a rendere l'attuale account, premium?
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dàin Piediferro
                Ma nn fa prime a rendere l'attuale account, premium?
                certo... ma lui si chiedeva se fosse meglio fare premium il suo, o se farne uno nuovo, e gli si spiegava come stanno le cose
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by pisto

                  certo... ma lui si chiedeva se fosse meglio fare premium il suo, o se farne uno nuovo, e gli si spiegava come stanno le cose

                  Ah, giusto... Beh, nn si capiva benissimo dallo started 3d.... Va bè, io ti consiglio di tenerti il tuo, dato che se è 1 anno e mezzo che giochi penso che nn te ne andrà di riniziare tutto da capo solo per una hooded... Metti il premium sul tuo account, e, ti consiglio, di fare quello da 48 euro...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    thx per i vostri consigli ^_^
                    Provo a creare firme
                    Originariamente inviato da SpillerO
                    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
                    ICQ :282015332

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X