annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi una cosa mai vista!!! Leggete tutti e state attenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ragazzi una cosa mai vista!!! Leggete tutti e state attenti

Originally posted by Blax

Senti, va bene che "omnia munda mundis"... MA VOI SIETE DEI NOOB CHE DIO SOLO LO SA COME HA FATTO A CREARVI

Detto cio' salutate con la manina la vostra roba, perche' molto probabilmente (azzarderei un 99%) NON rivedrete niente.

Ah, quasi dimenticavo

Commenta

E' il trucco + vekkio del mondo per fot.tere le pass su Ultima....
      E' da quando esistono gli Shard NA che fanno ste cose

lol

SVEGLIA!

Commenta

Niubbivoi,pezzentechihacommessoilfatto.Nientedipiù,nientedimeno.=\

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Ma xke questi cose succedono ai nuovi (kiamati anke niubbi(P.S.nn offendo nessuno))

Raga ma immaginate che bello (parlo con gente un po esperta) un gm vi contata (tra altro hai gia icq originale ) e inizia a kiedere psw e tutte robe varie....MA IO UNO COSI LO S.F.O.T.E.R.E.I. A VITA faccendo passare la voglia di lamerare accaunt

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

taranis@gamesnet.it
            Subject: Furto Account
            High Priority

Spiegazione dell'accaduto, luogo e ora, nome del tuo account, nome PG e gilda del "ladro".

Volendo puoi anche informarti per una denuncia alla Polizia postale e delle telecomunicazioni.

Ricordo inoltre che il mio icq è 177-424-502, nick OuterHeaven e che è reperibile tramite la pagina Staff sul sito di UODreams.

Il trasgressore verrà punito sia per il furto account sia per essersi spacciato per me.

NB: Lo staff (tutti i membri inclusi gli Admin e il personale di GN) non chiede le password degli account perchè NON NE HA BISOGNO.

Commenta

Sto operando...
            X