annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi una cosa mai vista!!! Leggete tutti e state attenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi una cosa mai vista!!! Leggete tutti e state attenti

Allora posto io per il mio amico....di seguito capirete il perke...allora ..vi spiego tutto quello ke è successo per filo e per segno.... (premetto a doom c'èrano altri due player ke osservavano la nostra discussione)....eravamo a doom quando facendo la quest della strega abbiamo fatto uscire il bone daemon e lo abbiamo killato stranamente però a lui ke aveva fatto la quest nn gli era entrato lo skull nello zaino....allora nn si sa pekke è sbukato un secondo bone daemon e anke quello è stato killato anke quelle e anke stavolta niente skull.... a questo punto incuriosito il mio amico cerca in banka ma nn trova nulla allora dopo un po.....gli è arrivato un messaggio su icq firmato gm taranis ke lo invitava a dagli la sua pass (a me la cosa a questo punto mi puzzava di bruciato) quando mai un gm contatta un player su icq neanke sapendo cosa successo??? vabè il mio amico si fida e ubbidisce alla rikiesta dandogli pass e nome account (cosa ke prima di tutto un gm nn kiede mai e poi ke tral'altro io gli avevo skonsigliato).... poko dopo il "gm" gli dice ke sara bannato x 5 min in modo ke lui possa agire... il mio amico allora capendo qualcosa di strano mi ha passato le cose di maggior valore ke aveva a me, e subito dopo il gioco a fatto connection lost a questo punto lui si era tranquillizato io intanto lo aspettavo a casa sua il problema e ke poko dopo e riapparso il pg del mio amico (nion) allora gli ho kiesto ki era e questo insisteva dicendo 'sono il gm dammi la robba di nion altrimenti kome faccio a dimostragli ke so io....vabè questo insisteva e mi a anke detto ke se nn ubbidivo al gm me bannava io ke faccio....in me nn credevo ke era il gm ma poi ho pensato e se è lui e me banna davero (raggionamento da niubbo fradicio) vabè gli ho dato la robba e lui è andato via vabè rimane il fatto ke il mio amico nion nn è + riuscito ad accedere al suo account poi probabilmete il tizio gli ha cambiato la pass... e quindi ora è costretto a ricominciare tutto da capo a - ke nn ci sia un metodo per evitare ke questo akkada e riaccedere di nuovo al suo account (cosa ke nn credo sia possibile...miracoli a parte) concludo mettendo in guardia tutti da questo tipo di lamerate e se volete aiutarci a capire qualcosa postate qui ke stiamo tutti e due nel pallone ^^ grazie in anticipo a tutti
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

lol son senza parole.
    meglio nn dir niente potrebbero scappare insulti :O
    ps: nn vi verrà restituito nulla, al max fate page dicendo di controllare il finto "gm" che se ha loggato con due acc (anche se la pass... ma lol nn fatemi continuare) potrebbe essere bannato

Commenta

Non date MAI la pass a nessuno!!!questo dovrebbe essere abbastanza semplice da capire.....ma poi un gm che ti contatta in icq e non via game si è mai visto???
      Dark Moon - GM de La confraternita
      Beltazor
      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Dovrebbe essere sufficiente fare un page da sito spiegando la situazione, specificando soprattutto l'ora in cui è avvenuto il fattaccio. Non dovrebbero a quel punto esserci problemi per riavere il maltolto e punire come si deve il ladro.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

mai vista una cosa dela genere

cè da avere paura

Commenta

Appena successo la stessa cosa ad un amico eravamo giusto in ts parlando e mi dice mi sta contattando volturno :/ gli ha chiesto tutte ste cose e gli abiam detto nn dare nulla per fortuna abbiamo letto l'icq nel forum ed abbiamo capito lol raga e da punire questa gente!!

Commenta

Sei Stato propio un

Commenta

beh, magari le cose non te le potranno ridare. per la password non ho idea. per far bannare il tizio basta controllare l'ip da cui si è connesso col tuo account e sperare che non abbia mai segnalato una lan o che non abbia fw o simili
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ragazzi ma siete niubbi a tal punto?

no ho parole...x voi non x il lamer di turno

Commenta

sono io sigh....

ecco il niubbo ke si è fatto lamerare sono io adesso....vi prego nn usate questo page x bombardarmi di sei un niubbo ecc xke ho gia avuto la mia dose e cm sono molto giu di morale(grazie al caxxo)
                    riconciare da capo da niubbo nn è una cosa bella cm usate questo post x cercare di avvertire tutti di ke genere di lamer ci sono in giro
                    ............................

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                      Dovrebbe essere sufficiente fare un page da sito spiegando la situazione, specificando soprattutto l'ora in cui è avvenuto il fattaccio. Non dovrebbero a quel punto esserci problemi per riavere il maltolto e punire come si deve il ladro.
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Re: sono io sigh....

Originally posted by alexander
                        ecco il niubbo ke si è fatto lamerare sono io adesso....vi prego nn usate questo page x bombardarmi di sei un niubbo ecc xke ho gia avuto la mia dose e cm sono molto giu di morale(grazie al caxxo)
                        riconciare da capo da niubbo nn è una cosa bella cm usate questo post x cercare di avvertire tutti di ke genere di lamer ci sono in giro
                        sei un niubbo ma bisognerebbe agire veramente ocntro chi fa ste cose..
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

CAXXO

PDPDP MI HA ANKE CANCELLATO PG è UN LURIDO INFAME

Commenta

Re: sono io sigh....

Originally posted by alexander

il motivo x cui ti/vi do del niubbo è che questa lamerata va avanti da secoli...

poi ti contatta uno dicendoti che è il gm taranis ma non ti viene in mente di andare sul form e trovare icq tdi taranis x vedere se corrisponde? sai quante cose si potevano fare x evitare qst cosa? siete stati veramente dei polli e ripeto che sto tipo di lamerata è vecchia quanto il cucuzzolo della montagna

Commenta

GR

MA CERTO KE SEI PROPRIO UNA BAST...
                              TI HO DETTO KE SO INCA NERO SE DEVI F PAGE X DIRMI NIUBBO E X FARE ASD MEGLIO KE NN POSTI

Commenta

Sto operando...
                              X