DEVIL NN è RIFERITO A ME MA A RAISLIN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi una cosa mai vista!!! Leggete tutti e state attenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: CAXXO
Originally posted by alexander
PDPDP MI HA ANKE CANCELLATO PG è UN LURIDO INFAME
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Re: GR
MA CERTO KE SEI PROPRIO UNA BAST...
TI HO DETTO KE SO INCA NERO SE DEVI F PAGE X DIRMI NIUBBO E X FARE ASD MEGLIO KE NN POSTI
Commenta
-
DEVIL MA SEI NIUBBO TI HO DETTO KE IL POST MIO NN ERA RIFERITO A TE
(CM UNICO NIUBBO SO IO)
191151544
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Commenta
-
Tarallo è tutta colpa tuaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
tnx
grazie neo..se nn mi sbaglio sei tu quello col totem? grazie cm ricominciare d'accapo quando col pg avevo appena colprato cold blood avevo royal heart(sia kiaro nn te li sto a kiede nn ci penso nemmeno anke se fossi pg + rikko dello shard)
grazie davvero
Commenta
-
Beh dai, consolatevi ragazzi...
se non avete quel briciolo di buon senso per capire che vi stavano fregando, se non ora qualcun'altro vi avrebbe sicuramente fregato piu' avanti...
Piu' che altro vi suggerisco caldamente di non uscire mai di casa...
Commenta
-
Raga mi dispiace ma la colpa è vostra.
I gm hanno detto milioni di volte che se a loro serve qualcosa da voi, non gli serve password o altro e tantomeno chiamano su icq, casomai se non siete in game si passa ll'icq.
Ma poi (scusate ma ci vuole) idioti entrambi, tu perchè dai i dati ad un presunto taranis fidandoti ciecamente senza fare nessun controllo, e il tuo amico che si fida ulteriolmente e gli passa la roba...
Che dire, ve lo siete meritati a sto punto, anche se il tuo amico non ci ha rimesso nulla..
Se ti serve qualcosa icq in profilo non fare complimenti ciauOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Re: tnx
grazie neo..se nn mi sbaglio sei tu quello col totem? grazie cm ricominciare d'accapo quando col pg avevo appena colprato cold blood avevo royal heart(sia kiaro nn te li sto a kiede nn ci penso nemmeno anke se fossi pg + rikko dello shard)
grazie davvero
Commenta
-
Re: Re: tnx
Originally posted by Dark_Anakin
Si sono io, cmq ti consiglio di chiamarmi subito xkè i miei momenti di generosità sono + rari che pochi
bravo bel gestoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta