Vai a lavorare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sognare
Comprimi
X
-
vai a zappuliare il terriccio!!!!
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Fortune
le donne nude fanno parte di uol?
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
-
Originally posted by Zeppy
Brehà sunì, va a laurà.
Punisci questo infedeleDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
vai a lavorareIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
sinceramente sinceramente?
NESSUNA
Cioè, magari ci penso ogni tanto, quando la ragazza comincia a lamentarsi dei problemi con le sue colleghe oppure quando il capo mi parla durante una noiosissima riunione di marketing o strategie aziendali, ma a parte questo sognare mai, sono ancora un puritano al massimo mi sono la f**a
Commenta
-
Re: Re: Sognare
Originally posted by -Angelus-
possibile che devo alzare la mattina è trovare questi tuoi post?
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta