[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Originally posted by pisto ho votato l'ultima.
comunque, credo che, alla normale utenza, sia impedito aprire poll proprio perché vanno usati per cose "serie" e non per la prima stronzata che viene in mente a qualcuno.
IMHO, ovviamente.
Bravo, ora sparati pure.
No sul serio sparati
Un minimo di umorismo
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
non ti rispondo come meriti, giusto per evitare un'altra sospensione dal forum...
se Madre Natura non ti ha munito di un cervello, non è di certo colpa mia.
prima di sparare la prima minch.iata che ti è venuta in mente, potevi almeno parlare con me o con Athe... ma, per ragionare un po', ci serve un cervello, cosa di cui sei totalmente privo.
quel dito sai già dove te lo puoi ficcare.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Mah, io ho messo 3 a settimana. 3 sogni a notte: uno è spesso erotico^^, uno è spesso incubo o cmq molto movimentato, gli altri ruotano tra sport, uo, scuola...
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta