annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Giochi Strategici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BlackHawk
    americas army è brutto toppi tasti e i player sono tutti camperoni (ke si nascondono e aspettano ke gli vai addosso...quindi un match nn finisce mai) meglio medal of honor spearhead

lol ovvio ke so camperono si rompono il culo x diventare cekkini e poi ke fanno si mettono a correre con l'arma da cekkino? e poi nn so molti tasti :/ h oquasi tutto sul mouse O_o
    C'è un pò di in ognuno di noi!!!
    --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

Re: [OT]Giochi Strategici

Originally posted by Occultus Kano

quale mi consigliate di abb recente??
      rome total war.

Commenta

carom 3D... coinvolgi un amico loggate ts e...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Consiglio Red Alert 2, con l'espansione Yuri's Revenge e, quando ti stanchi anche di quella, il mod Cannis Rules : Balance of Power .

A mio parere uno dei migliori strategici di sempre, si rinnova completamente come giocabilità e strategie con l'espansione e diventa completamente rigiocabile grazie alle modifiche geniali nonchè ottime e studiate alla perfezione del MOD!
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ma come azz si fa a giocare a ogame, sembra carino ma non riesco a trovare un tutorial, ne avevo trovato uno su forumfree però non mi fa registrare

spiegatemi, sono tutt'orecchi

Commenta

io ho iniziato in questo momento,vai su infrastrutture e inizi a costruire le cose base,poi piano piano ti costruisci il tuo impero...mi lasciano solo sconvolto le cose che necessitano di 12 ore di login per essere fatte...
              è facile alla fine

http://www.ogame225.de/phpBB2_it/vie...55d8b08108f9a2

Commenta

Originally posted by jhacob
                mi lasciano solo sconvolto le cose che necessitano di 12 ore di login per essere fatte...
                ho appena provato: non serve essere loggati, per fortuna :P
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Rome Total War è sicuramente un ottimo gioco, anche se online è un po' ripetitivo... Se ti piaciono giochi stile StarCraft ti consiglio Shattered Galaxy, si gioca solo online è gratis, grafica un po' datata ma molto bello, hai un battaglione di unià e si combatte in molti sulla stessa mappa... una specie di strategico/gdr
                  www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

bhe a parte i ringraziamenti a tutti per l'aiuto ^^, analizzo le vs proposte:

ogame: troppo figo solo che mi si sta costruendo il laser da livello 9.....19h di attesa ...dho ^^

(tra l'altro per la bellezza di gioco lo consiglio a tutti)

AA (american's army): bello, molto più bello e reale di Cs....già provato dopo un po' rompe però :P

la play 2: ce l'ha mio fratello, in due ci spacchiamo, ma solo quello è il senso dlela console :P

aoe 3, rome total war,******** 3 e red alert sono assolutamente da provare

ty a tutti..... :*
                    When u'r smiling

Commenta

ogame: troppo figo solo che mi si sta costruendo il laser da livello 9.....19h di attesa ...dho ^^
                      come azz hai fatto ?
                      io sto ancora con la miniera di metallo a livello 3 -.-

perché io sempre nooob in tutto ?
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

e bhe ridendo e scherzando sono già 3 settimane che ci loggo spesso....

cmq consiglio: costruisci prima fino al livello 5 sia di cristallo che di mettalo( e di conseguenza le centrali energetiche) e poi inizi il resto

cmq ho sbagliato a scrivere, sono 10h non 19
                        When u'r smiling

Commenta

e bhe ridendo e scherzando sono già 3 settimane che ci loggo spesso....
                          -_-

è che il topic lo hai aperto manco 8 ore fa, credevo che avessi iniziato a giocare a ogame quando te lo hanno linkato qui
                          per questo mi sembrava assurdo che tu fossi già a quel livello, e io ancora a fare 120 metalli ogni ora :P

Commenta

seeeeeeeeeeee magari, ogame, è abb una droga (almeno per ora che devi costruire tutto) quindi hai in mente tutti i tempi di costruzioni e pianifichi le attività da fare in modo di tornare a casa e poter loggare facendo un'altra azione :P

cmq ora il prox livello mi richiede 102k di metallo e 51k di cristallo....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                            When u'r smiling

Commenta

cmq ora il prox livello mi richiede 102k di metallo e 51k di cristallo....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                              Che caspita ti devi fare?
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

prato fiorito su msn è truzzo e rulla da morire
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X