Ciao Dàin senti io sono il gm di una gilda di workers(workettiman)fazionati minax, ci servirebbe un pvp che ci prottasse ai champ , magari potresti darci una mano a finire il barra dato che con la macro kal vas horne kit facciamo poco danno se ti puo interessare fammi sapere assssssssssd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sparate suggerimenti per gilda
Comprimi
X
-
Originally posted by Sir Papa
p.s. se sai leggere c'e' scritto Aot .. Aot fino a stamattina erano minax...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Pvp di gruppo l'ho fatto solo a trammel... Dove ovviamente ero uno dei + forti, ma su trammel nn c'è alcuna somiglianza con felucca...
L'unica volta che sono andato a felucca e ho fatto veramente pvp di gruppo, stavo con la gilda da trammel, eravamo 5-6 e ci siamo scontrati contro gli Of e ovviamente son caduto gankato da 3 of... Quello nn lo chiamo pvp, quindi nn fa parte della mia storia da pvp...
Ho pvpato tantissimo a trammel, e lì la cosa è stata piacevole e nn ero affatto male (uno dei + forti)... Ma ugualmente, anche se eravamo tipo 5vs5 o giù di lì, ugualmente nn lo kiamo pvp di gruppo... Perchè trammel nn è felucca...
Le basi per dire che son forte nn le ho, le basi per dire che nn son scarso invece le ho... Con pg che ha massimo fencing 115, sos+10, nessun arte maggiore, tenevo testa (lo ho killato una volta io, 2 volte lui sempre in duelli lunghi) a gaw... Un pg con dex 180 quindi con bendata a 2s... Forse nn vorrà dire niente, però cmq mi ha gustato, mi ha creato autostima... E mi son "eccitato" e mi è subito presa voglia di entrare a felucca... Ma da come replyate voi, quasi mi passa la voglia... Oggi ho killato un altro pg, sempre in arena (ovvio, a felucca nn ci posso venire senza gilda), che mi ha detto che un aot (nn ricordo il nome) lo killa da dismontato. Subito ho pensato di essere + forte di questo AoT, quindi è arrivata la sboronata che purtroppo mi pento di nn avere trattenuta... (La sboronata, conseguenza di sovraeccitazione... O_O Non vi preoccupate, ho ancora la cerniera allacciata... )
X gnubbo, se vuoi provare, famo pure! Accetto la sfida... A felucca, in un luogo qualsiasi... Vieni pure armato di quello che ti pare... Ti dimostrerò che per quanto sarò niubbo, riuscirò a darti del filo da torcere... Ho capito che senza fare pvp di gruppo nn puoi autogiudicarti perfettamente, ma mi rendo conto se so fare qualcosa o no...
Mi avete preso in antipatia solo perchè ho aperto questo 3d... Ma che disastro... Non si può dire niente, cavolo...
E cmq, se uno nn ha autostima di se, se qualcuno nn pensa di esser + forte degli altri, questo qualcuno nn verrà mai a felucca...
Il motivo che mi ha spinto ad aprire questo topic era la voglia di venire a Felucca che mi è sorta accorgendomi della presenza di pg nn troppo forti che pvpano tra i ranghi delle migliori gilde...
Se voi mi date subito del niubbo, io mi demoralizzo... Mi ritorna in mente che son un semplice ignorante pompato, che nn avrò mai speranze contro nessuno a felucca, e tornerò a draghi nella speranza di un monile o di un scudo sgravo... E felucca nn si popolerà, e voi vi divertirete di meno... ^_^
Bye a tutti!
E cm sempre, ho ragione... Ovviamente scherzo... ^_^
Edito: William Hogat... ^_^ Ti assicuro che nn fai un granchè ridere... In simpatia... ^_^ Anche perchè son sicuro che te sei uno delle ultime persone che può farmi passare per la testa l'idea che sono un'idiota... ^_^Ultima modifica di Dain_Piediferro; 24-07-2005, 23:00.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Mattia
AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
anzi nemmeno so se mi fanno entrare i gst pvp xkè devo' avere il pvm da loro...'
e nn sono proprio male
Commenta
-
Originally posted by Dàin Piediferro
X gnubbo, se vuoi provare, famo pure! Accetto la sfida... A felucca, in un luogo qualsiasi... Vieni pure armato di quello che ti pare... Ti dimostrerò che per quanto sarò niubbo, riuscirò a darti del filo da torcere...
sia comunque ben chiaro che non volevo affatto flammare... che l'equip conta, lo so benissimo. ma, dire che sei più forte di un pg, solo perché lui è equippato peggio di te, è davvero una cosa assurda
ho tempo per girare un po' per casa, e ritrovare un equip decente ? non cappo manco hci con quello che ho addosso ora, mi serviva solo per skillarmi dai blood :P
se no, vengo col pg così
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
nefe, il pvp su trammel è totalmente diverso, proprio un altro mondo, l'esperienza che hai fatto su trammel è valida fino a un certo punto, xchè se su trammel si segava la gente a colpi di bleed xchè si bendavano ogni 10 secondi e in gilda ogniuno prendeva target diverso (tranne i PinK, che han sempre giocato bene), a fellu devi imparare a gestire persone molto piu forti di te...
Sei un bravo ragazzo, inizia umilmente a combattere, probabilmente sukerai, nn ti demoralizzare, migliorerai
Ricorda anche che il duel in arena non significa nulla, ho duellato con gente che in arena mi ha istantkillato poi a bucca l'ho arata io... oppure il contrario, così come basarsi su un solo duel, capita la s****, capita lo script che salta, capita che i duel nn dimostrano proprio niente :\
Se vai gst ci vedremo come nemici
buon gioco
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
p.s. se sai leggere c'e' scritto Aot .. Aot fino a stamattina erano minax...
giuro avevo letto com al posto di cmq
a mia discolpa c'e' che stanotte sono rientrato alle 5 e mi sono alzato alle 7
e nn sono andato a dormire il pomeriggioAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by _Blaze_
nefe, il pvp su trammel è totalmente diverso, proprio un altro mondo, l'esperienza che hai fatto su trammel è valida fino a un certo punto, xchè se su trammel si segava la gente a colpi di bleed xchè si bendavano ogni 10 secondi e in gilda ogniuno prendeva target diverso (tranne i PinK, che han sempre giocato bene), a fellu devi imparare a gestire persone molto piu forti di te...
Sei un bravo ragazzo, inizia umilmente a combattere, probabilmente sukerai, nn ti demoralizzare, migliorerai
Ricorda anche che il duel in arena non significa nulla, ho duellato con gente che in arena mi ha istantkillato poi a bucca l'ho arata io... oppure il contrario, così come basarsi su un solo duel, capita la s****, capita lo script che salta, capita che i duel nn dimostrano proprio niente :\
Se vai gst ci vedremo come nemici
buon gioco-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Dàin Piediferro
Ecco qualcuno che ha spiegato senza flammare... Si, effettivamente il pvp a felucca è qualcosa che devo provare... E voi mi avete fatto capire che felucca è totalmente diversa da trammel e dall'arena, cosa che conoscevo solo in parte.... ^_^ Va bè, ciau, grazie cmq... La gilda dovrei averla trovata.... Alla fine è stato un topic intelligente anche questo... Baci e abbracci, ci si becca a felucca...
se poi hai gia trovato un posto nei gst e sei contento così... np buona fortuna ci veidamo su felucca (dopo le vacanze :P))Ultima modifica di Alessandro81; 25-07-2005, 03:08.
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
A me nu?
Originally posted by Mattia
la cosa è semplice com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by ilnero
cmq io penso che ce' chi si mette degli occhiali da sole per avere piu' carisma e sintomatico mistero!
nn centrava?
ah scusate me ne vado............(chiude la porta e scompare)
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Io nei tb da quando ci sono entrato mi trovo bene nn dico che siano tutti tranki ocme blaze però tutto sommato la mia fazione nn la cambierei con altre (anche perchè nn im vorrebbero sono niubbo ) e c è grande voglia di rinascita e motivazioni
anche se ancora siamo in pochi e nn molto frequenti nel loggare
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
Anche te chicco :*, ma non come Dima.
Prima o poi voglio spiegato come ti venga cosi facile, ma COSI facile..parlare a sproposito (e scrivere cosi male), proprio non lo capisco.
Devo ridere?Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by Raistlin
ciao dain! avevamo avuto dei contatti in passato ricordi? dovevi entrare nella nostra gilda poi pero nn l hai fatto perche dovevi aiutare un amico, beh entrare minax(o gst) o com ora come ora secondo me è una cazzata, loro sono piu forti di noi tb o anche degli sl e piu numerosi quindi se vuoi la sfida forse ti converrebbe unirti alla nostra causa, cmq se tu fossi interessato noi (LDS) siamo prottati dai NeT e i nostri pvp sono con loro.. se vuoi l offerta è sempre valida
se poi hai gia trovato un posto nei gst e sei contento così... np buona fortuna ci veidamo su felucca (dopo le vacanze :P))
Va bè, uguale... A me i cavalli rossi mi stanno powah... Vedrò, mi ricorderò della vostra offerta nei Tb, siete, insieme ai minax, fazione che + mi ha invogliato a venire a felucca... :* Thx cmq a tutti!
Cmq, ritornando al discorso dei camioncini... Che c'è di male? Se loro pigliano niubbi e li fanno diventare tutti pg come gli attuali (ossia sgravi), beh, cio' nn mi pare lo si possa considerare un male... Anzi, sono anche generosi e altruisti...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta