annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparate suggerimenti per gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparate suggerimenti per gilda

Aho, gente... Che gilda mi consigliate?
    Ho la pvp che ha bisogno di divertirsi un po'... Quale fazione mi suggerite? Hum, evitando Minax che mi sembrano troppi di già, stavo guardando più per le 2 "nuove" fazioni... Tb e Sl... O anche Com...

Ovviamente nei Tb entrerei volentieri nei NeT mentre negli Sl accetterei la compagnia degli Shiny... Nei Com direi gli Of... Qualcuno che conosce un po' meglio le 3 gilde mi saprebbe anticipare con quale gilda mi dovrei trovare meglio? E in più, siete disposti ad accettarmi? Il pg è una Fencer Poisoner... Con equip del tipo 70*5 mr5, hci/dci 45/45 stat 100/140/57...
    Skills:
    Fencing: 115
    Anatomy: 110
    Tactics: 102 (calcolata in modo tale che faccia + danno con la skill + bassa...)
    Parry: 98 (monile + 12, quindi 110)
    Heal: 100
    Res spell: 100
    Poisoning: 85 (attualmente sta a 78)

Poi ho anche una tamer che entrebbe volentieri nelle gilde prottate dalle prima 3 citate...

Quindi, Of, Net, -§-... Se mi volete replyate qui sotto... ^_^
    Ammetto che il topic è da niubbi, però la cerco veramente na gildina pvp in cui entrare...

Ora m'immagino quei 200 reply di gente che cerca gilda come me... Zena in primis...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Se il tuo problema è la quantità non vedo cosa cambi tra CoM & Minax.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
      Se il tuo problema è la quantità non vedo cosa cambi tra CoM & Minax.
      Hum, boh... Effettivamente nn saprei, però se nn sbaglio mi pare che i minax possiedono tutti sigilli... (So tornato ieri da 3 settimane di vacanza, quindi sto un po' addietro e nn so se è cambiato qualcosa...) Quindi mi sembra che i Minax nn abbiano bisogno assolutamente di rinfoltire i ranghi... Anche perchè poi la gilda Minax per eccellenza sono gli AoT, di cui nn conosco nessuno personalmente... E per di + nn penso di essere neanche all'altezza... ç_ç

Edito: Cmq se mi accettate nei minax, mi fate fare i salti dalla gioia... Solo x il semplice motivo che i lalli so strafighi....

Commenta

E ti dirò anche che in termini quantitativi si è raggiunta una certa stabilità tra le fazioni.
        In termini qualitativi invece...ci son tutt'ora enormi dislivelli.
        Se non ti ritieni degno di noi, beh, gli OF non son da meno.

Commenta

E ti dirò anche che in termini quantitativi si è raggiunta una certa stabilità tra le fazioni.
          In termini qualitativi invece...ci son tutt'ora enormi dislivelli.
          Se non ti ritieni degno di noi, beh, gli OF non son da meno.
          Cioè, un sec... Son sicuro di essere + forte di alcuni AoT, come di alcuni Of... Ma rimane il fatto che in queste 2 gilde, coloro che possono essere + deboli sono stati gildati perchè conoscono qualcuno... Io negli Aot nn ho nessu amico, negli Of, dovrei conoscere un paio di persone, anche piuttosto bene... ^_^ E per di + voi AoT siete 40... Cmq nn pensare che disprezzo la vostra gilda... Anzi, sareste il mio obbiettivo, poter far parte degli AoT per me sarebbe un onore, onore che ancora nn mi sento in grado di assaporare...

Commenta

La cosa è molto easy: da noi si fa la gavetta.
            Parlane con il gm e vedi un po cosa ti dice..incominci a girare da staggato e quando sarai pronto ti si gilda.
            Che non conosci nessuno, non è un problema, si socializza molto velocemente sul ts minax

Commenta

La cosa è molto easy: da noi si fa la gavetta.
              Parlane con il gm e vedi un po cosa ti dice..incominci a girare da staggato e quando sarai pronto ti si gilda.
              Che non conosci nessuno, non è un problema, si socializza molto velocemente sul ts minax
              Thx, ci provo... ^_^
              Sono stato contattato anche da un NeT, ora provo con voi, poi se per caso la mia missione fallisce vedrò di discutere anche con gli altri gm...

Mi passeresti icq di sorano? ^^'

Commenta

mmm

allora sta neferata mi hanno detto che è sempre + linfomane vero?

dai ti faccio iniziare la gavetta nei GST ke ne dici?
                Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                Arcanis - GsT -

Commenta

Esattamente, entra nei GST, il resto verrà da sè ^^

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                    mmm

allora sta neferata mi hanno detto che è sempre + linfomane vero?

dai ti faccio iniziare la gavetta nei GST ke ne dici?
                    Ma tu sei quell'arcanis che.... Hum, che conosco? O_O
                    Che fissa... Ma tieni un pg solo nei gst pvm o uno anche nei gst pvp? Cmq accetto volentieri di entrare nei gst... E di ascendere piano piano al potere... Ovviamente accetto di entrare solo nei gst fazionati...

Commenta

di quali aot o Of sei + forte =|, Neferata o.o ?
                      Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by KunivA
                        di quali aot o Of sei + forte =|, Neferata o.o ?
                        Di una taggata AoT... Nn ricordo il nome... Solo che gli ho sbirciato l'equip e mi sono sentito abb forte... Cmq oggi ho duellato un po' con gaw (penso lo conosciate, 2° posizione in top duel) e sarei durato in eterno se nn avessi finito le pozze... Degli Of, penso che ne sia + di uno... Perlomeno 2 si chiamano lizak, erano miei amici e penso di essere al loro livello...

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Di una taggata AoT... Nn ricordo il nome... Solo che gli ho sbirciato l'equip e mi sono sentito abb forte... Cmq oggi ho duellato un po' con gaw (penso lo conosciate, 2° posizione in top duel) e sarei durato in eterno se nn avessi finito le pozze... Degli Of, penso che ne sia + di uno... Perlomeno 2 si chiamano lizak, erano miei amici e penso di essere al loro livello...
                          LuL
                          Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by KunivA

LuL
                            Questo sempre... Lul rulez...

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                              Di una taggata AoT... Nn ricordo il nome... Solo che gli ho sbirciato l'equip e mi sono sentito abb forte...
                              magari quel tizio ti sdruma anche se ti mena stando nudo e disarmato cazz c'entra l'equip peggiore del tuo, col fatto che ti ritieni più forte di lui ?
                              non penso che le gilde che cercavi gilderebbero uno che spara una simile cazzata
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                              X