annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparate suggerimenti per gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

omg, rotolo

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena

omg, rotolo

Anche io andre, è troppo simpatico nerevar

e poi è davvero così che punke recluta gente no?

Commenta

Holy ti voglio tanto bene pero' per entrare AoT non c'è bisogno di fare post sul forum, basta andare a haven in mutande con una robe rossa e spammare ''GM AOT CHIAMAMI SU ICQ''.

Dain sorry, non joinare minax perchè un cattivone di mia conoscenza (Jonathan Sorano) si diletta insieme a un certo De Kunjiva (si scrive così?) a segare tutto cio' che non è AoT (talvolta segano anche i poveri GsT non al champ quei cattivoni ! )

Mattia, ti avessi di fronte ti abbraccerei, perchè sei così carognoso che secondo me hai tanto tanto bisogno di coccole (se vuoi contatta Sick che è molto dolce)

Never[something] sei il migliore, non fossi AoT la metterei in signa :***

Resto del mondo: VVB

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
          Never[something] sei il migliore, non fossi AoT la metterei in signa :***

Resto del mondo: VVB

Cya
          grazie :** se solo fossi bravo a pvpare quanto riesco ad allietarvi con queste signe trash

lol cmq gioco a uo da 4 anni ho visitato molti shard e le persone che pronunciano bene il nome del mio pg si contano su una mano

sono contento che i miei lavori in genere siano apprezzati, bene spuntero' fuori ogni tanto con qualcosa di nuovo (fine ot)
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

bahahahaha
            Originally posted by Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Mattia, ti avessi di fronte ti abbraccerei, perchè sei così carognoso che secondo me hai tanto tanto bisogno di coccole
              te rosica ancora eh?
              Originally posted by Mattia
              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.

c l i c c a m i

Commenta

Sto operando...
              X