annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparate suggerimenti per gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dàin Piediferro

Cmq, ritornando al discorso dei camioncini... Che c'è di male? Se loro pigliano niubbi e li fanno diventare tutti pg come gli attuali (ossia sgravi), beh, cio' nn mi pare lo si possa considerare un male... Anzi, sono anche generosi e altruisti...

Non so voi, ma se io dovessi " disegnare " quest'ultima frase disegnerei una luuuuunga lingua che viene passata in uno streeeeeeetto buco di c___o

p.s : edit ho detto streeeetto ma puo' essere benissimo anche largo, a seconda delle esigenze

Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff

Non so voi, ma se io dovessi " disegnare " quest'ultima frase disegnerei una luuuuunga lingua che viene passata in uno streeeeeeetto buco di c___o

p.s : edit ho detto streeeetto ma puo' essere benissimo anche largo, a seconda delle esigenze

Oh ******... Si capisce così tanto?

No, a parte gli scherzi... A me tutta questa niubbaggine presente negli A.o.T. nn la vedo... Dai, mattia, che te frega se pigliano niubbi ad haven e li gildano... Se sono effettivamente niubbi, tanti problemi nn dovrebbero crearvi, no?

Cmq un po' di niubbaggine c'è in tutti noi...
      Ultima modifica di Dain_Piediferro; 25-07-2005, 11:46.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Commenta

stat 100/140/57...
          se ne parlava poco fa su icq... cioè hai sos +25 totem e jackal's minimo...
          sul sito, le tue stats risultano 69/109/57...
          se poi intendi che, da pozzato, arrivi a 100/140/57, è tutto un altro discorso
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

se ne parlava poco fa su icq... cioè hai sos +25 totem e jackal's minimo...
            sul sito, le tue stats risultano 69/109/57...
            se poi intendi che, da pozzato, arrivi a 100/140/57, è tutto un altro discorso
            Pozzato...
            Con ep 55%, ovvio... ^_^

Commenta

aggiusta le stats :\
              da non pozzato 69 str è davvero ma davvero poco.............................................

e durante una battaglia nn sempre riesci a pozzarti con lo swich monili ep, è troppo lenta come macro.....

Commenta

Che lallo ti piace??
                Di che colore??
                Molti vedono questo

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                  da non pozzato 69 str è davvero ma davvero poco.............................................
                  io ho 50 str, non pozzato
                  non mi va di sprecarci punti skill, per pochi hp meglio il mana :P
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by pisto

io ho 50 str, non pozzato
                    non mi va di sprecarci punti skill, per pochi hp meglio il mana :P
                    ragionamento giusto ma solo per str>90 da 50 a 90 lgi hp salgono che è un piacere fidati è da 90 che ne prendi 1 ogni due punti tipo
                    l ideale è mettere 90-96 piu monili bonus alla froza
                    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Cmq, ritornando al discorso dei camioncini... Che c'è di male? Se loro pigliano niubbi e li fanno diventare tutti pg come gli attuali (ossia sgravi), beh, cio' nn mi pare lo si possa considerare un male... Anzi, sono anche generosi e altruisti...
                      non dare peso a queste scemenze gli aot hanno alcuni nubbi e vero come tutte le fazioni ma nn passano certo a reclutarli ad haven sono piuttosto amici di gildati.. inoltre vorrei ricordare a tutti che ad essere niubbi nn c è neinte di male prima o poi tutti o quasi diventano giocatori decenti quindi nn flammamiamo in un bicchier d'acqua per favore
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin
                        ragionamento giusto ma solo per str>90 da 50 a 90 lgi hp salgono che è un piacere fidati è da 90 che ne prendi 1 ogni due punti tipo
                        non direi proprio -_- se è come dici tu, io ho i pg buggati da sempre -.-'''

Commenta

Originally posted by _Blaze_

e durante una battaglia nn sempre riesci a pozzarti con lo swich monili ep, è troppo lenta come macro.....
                          Si effettivamente hai ragione, ma è ancora un po' da testare sto pg...
                          Perchè effettivametne in 1vs1 nn ci son gran problemi... Se mi trovo in difficoltà contro un war... Lo disarmo (57 di mana mi permette di disarmarlo in eterno)... Mi trovo in difficoltà contro un mago, prendo kriss con swing a 1,25s e poison... Lo faccio flizzare in eterno...

Quindi quegli 80hp che scappano da nn pozzato sono + che sufficienti in 1vs1, perchè il mana ripaga la mancanza... Ma effettivamente quando mi trovo in sottonumero crollo al volo... ç_ç
                          Lo proverò, dovrò testarlo... Cm pg è studiato piuttosto bene... Anche la str sta messa così in modo tale che faccia il + danno possibile con le mie armi e con il rapporto anatomy/tactics...
                          Però effettivamente, il mio pg penso che in gruppo riesca a fare mooolto meno di quanto fa in 1vs1... Troverò qualche soluzione, nn vi preoccupate...

Commenta

Originally posted by Raistlin

non dare peso a queste scemenze gli aot hanno alcuni nubbi e vero come tutte le fazioni ma nn passano certo a reclutarli ad haven sono piuttosto amici di gildati.. inoltre vorrei ricordare a tutti che ad essere niubbi nn c è neinte di male prima o poi tutti o quasi diventano giocatori decenti quindi nn flammamiamo in un bicchier d'acqua per favore
                            Ci mancherebbe che li prendono con la tag [young]... Lo so che nn prendono niubbi... Però, da come ha detto mattia, selezionano gente anche nn trovo brava... Cio' vuol dire che la loro gilda oltre ad essere un ottima gilda pvp, migliora anche il livello combattivo dei singoli pg che gilda... Quindi, come già detto, nn so dove sia la negatività in questo...

Commenta

c'è gente e gente dentro ogni gilda...

cmq come ti comporti con un disarm e da cursato explo flame ? steso a terra? questo in 1 vs 1, pensa che in pvp di massa ti arrivano eplo flame + en bolt..

un pg da arena è diverso da un pg da pvp di adesso, solo pochi template sono poliformici (se si dice così) vd mago parring.fencer poisioner (anke sè è semrpe meglio un equip diverso)

io non so come fai tu a girare con 50 di strg e 100 di res spell
                              un curse e scendi a 42 di forza, che (la formula degli hp è questa)
                              voglion dire 50 + 1/2 + forza = 71 hp, una compo (del tutto non impossibile) explo flame concussion e sei sirato semrpe..

x i war ci sono 2 filosofie dex a 190 , o 190 hp.. vedi te.. sei fuori da tutto.. vivi in un mondo parallelo di uod...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ci mancherebbe che li prendono con la tag [young]... Lo so che nn prendono niubbi... Però, da come ha detto mattia, selezionano gente anche nn trovo brava... Cio' vuol dire che la loro gilda oltre ad essere un ottima gilda pvp, migliora anche il livello combattivo dei singoli pg che gilda... Quindi, come già detto, nn so dove sia la negatività in questo...
                                per alcune gilde conta solo il numero
                                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                                ----
                                E ognuno costruisce il suo sistema
                                Di piccoli rancori irrazionali,
                                Di cosmi personali
                                Scordando che poi infine tutti avremo
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X