annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparate suggerimenti per gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gnubbo Rosikone

magari quel tizio ti sdruma anche se ti mena stando nudo e disarmato cazz c'entra l'equip peggiore del tuo, col fatto che ti ritieni più forte di lui ?
    non penso che le gilde che cercavi gilderebbero uno che spara una simile cazzata
    Un sec... Se vedi un pg che va in giro con pezzi mr1 res intorno ai 45 tu ti fai subito una certa idea, che dici?
    Non è un cazzata la mia... L'equip è importante, nn è tutto, ma rimane importante... E cmq la mia bravura nel pvp penso sia di già abb alta... Perlomeno ho tutte macro che mi permettono di rullare un po' di + anche se l'equip rimane nn il migliore... Quindi, se la tizia in questione era una bestia nel pvp, probabilmente l'avrei killata cmq perchè lei sarebbe stata sotto di equip... Dato, che per quanto sia, io sono abb bravo manualmente nel fare pvp...

Mi sta un po' difficile da spiegare il mio discorso... Cmq, l'esperienza si fa giocando e giocando si fa anche l'equip... Se sta tizia nn aveva l'equip, vuol dire che da molto nn giocava, e automaticamente l'esperienza nn poteva essere troppo evoluta...

magari quel tizio ti sdruma anche se ti mena stando nudo e disarmato
    Invece questa tua frase è intelligente... Indicami una persona che riesca a killarmi stando nudo e disarmato...

Cmq nn mi va di flammare e di litigare...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone

magari quel tizio ti sdruma anche se ti mena stando nudo e disarmato cazz c'entra l'equip peggiore del tuo, col fatto che ti ritieni più forte di lui ?
      non penso che le gilde che cercavi gilderebbero uno che spara una simile cazzata
      Ecco uno ke ha capito tutto

Se nn hai mai fatto pvp serio di gruppo cm fai a dire di essere bravo ?
      Kuniva [AoT]

Commenta

ormai nei com entri solo se conosci qualcuno

aggiungo nn guardare troppo i valori dell'armatura
        i valori dipendono se e' mago se e war ecc.
        alcuni pg sono scarsi 1 vs 1 ma rullano in gruppo perche hanno fatto pg apposta

strano cmq che un of girasse con armour sotto 50 in tutto MOLTO STRANO

cmq vedo che hai trovato la tua strada
        buona gavetta
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by KunivA

Ecco uno ke ha capito tutto

Se nn hai mai fatto pvp serio di gruppo cm fai a dire di essere bravo ?
          Si, effettivamente nn dovrei parlare... ^_^ Però uguale, nn mi sento debole... ^_^ Va bè, dai, mi testerete nei gst e poi valuterete... Forse ragiono ancora troppo da noob... Dovrei cambiare modo... ^^ Però dai, vi assicuro che nn sarò troppo d'impiccio... Anzi, vorrei sperare di essere il contrario...

Falcor, la tizia in questione era un AoT... Per questo ci son rimasto stranamente perplesso... ^_^

Cmq ammetto di nn aver mai pvpato in gruppo, probabilmente riesco a rullare solo nel 1vs1, cosa che ho testato + volte in cui effettivamente dimostro il contrario che essere scarso... Mi sa cmq che il fencer poisoner è buono solo nell'1vs1... non è così?

Cmq, spiegatemi un attimo... Se io in 1vs1 riesco a rullare abbastanza, nei pvp di gruppo si potrà cmq sentire la mia bravura da 1vs1 oppure sarà tutta un'altra cosa? Del tipo, se uno in pvp 1vs1 è una bestia, è possibile che in gruppo si dimostri perfettamente il contrario?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Falcor
            ormai nei com entri solo se conosci qualcuno

allora mi sgildo krt e vado com .. sta cosa non la sapevo mica eh

Commenta

guarda, di pg che ti coppano da disarmati e nudi, credo ce ne siano...
              comunque, mi diresti su cosa ti basi, per dire che in 1vs1 rulli ? mi fai venire voglia di prendere il mio pippa-pvp equippato di me*** e di vedere se rulli contro un noob come me
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Cmq ammetto di nn aver mai pvpato in gruppo
                da questa frase capisco gia quanto vali

probabilmente riesco a rullare solo nel 1vs1
                l'1vs1 che fai tu nell'arena è COMPLETAMENTE diverso dall'1vs1 che farai su fellucca.. poi te ne accorgerai :O

Mi sa cmq che il fencer poisoner è buono solo nell'1vs1... non è così?
                assolutamente no, un fencer usato bene è utilissimo in gruppo, ovviamente dipende dal player che lo usa.. per esempio dima è fencer e rulla molto più di parecchi maghi com e minax.

Commenta

Dima è molto piu semplicemente un dito al culo, l'unico pg che temo dello shard -.-

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                    Dima è molto piu semplicemente un dito al culo, l'unico pg che temo dello shard -.-
                    A me nu?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

la cosa è semplice com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Mattia
                      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

cmq io penso che ce' chi si mette degli occhiali da sole per avere piu' carisma e sintomatico mistero!

nn centrava?
                        ah scusate me ne vado............(chiude la porta e scompare)

Commenta

Originally posted by Okuto
                          da questa frase capisco gia quanto vali
                          scusa, ma un poveraccio dovrà pur fare pvp di gruppo una prima volta! certo, magari ha sparato un po' in alto avendo come punto di riferimento solo l'arena, però non saltategli tutti addosso

io non ho mai fatto nemmeno l'arena

anzi una volta si: in 2 contro Asra...sono durato 5 sec e non ci ho capito una beata favazza

Commenta

Originally posted by Mattia
                            la cosa è semplice com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                            Oddio MAttia co sta Frase ti ho rivalutato LOL mo la metto in signa.
                            Cmq per gli Aot che hanno postato : Perche nn consigliate di andare tb o sl invece di andare Minax? Siete piu dei KP( keeper of the passage) di un tempo , basta prende gente e poi i lamentate sul forum che il pvp nn esiste...

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Oddio MAttia co sta Frase ti ho rivalutato LOL mo la metto in signa.
                              Cmq per gli Aot che hanno postato : Perche nn consigliate di andare tb o sl invece di andare Minax? Siete piu dei KP( keeper of the passage) di un tempo , basta prende gente e poi i lamentate sul forum che il pvp nn esiste...
                              nessun com ha detto ke l'avrebbero preso
                              anzi il contrario
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

nessun com ha detto ke l'avrebbero preso
                                anzi il contrario
                                p.s. se sai leggere c'e' scritto Aot .. Aot fino a stamattina erano minax...

Commenta

Sto operando...
                                X