annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione al lamer Gimli!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ne parlavano in un altro topic, ma non ricordo quale. in pratica, nelle arene ti possono rubare le cose, se hanno stealing... e pare ci sia gente che, prima di fare uno scambio, ti proponga un duello. se perde ti paga doppio, se vince gli fai lo sconto
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Tiger

si si nn ce l'avevo con te nn ti preoccupare Restless!! cmq 25 giorni perchè io odiavo musica e un giorno la professoressa insisteva a farmi suonare con il flauto alla fine mi sono incaz***o e glie l'ho tirato addosso prendendola in faccia!!Byee
      solo x quello 25 giorni ... 0_o

Commenta

Originally posted by Utamatumaki

solo x quello 25 giorni ... 0_o
        E dovevano darglieli di galera però...

Commenta

A felucca si puo rubare solo roba non insurata o blessata quindi praticamente nulla
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
            A felucca si puo rubare solo roba non insurata o blessata quindi praticamente nulla
            metti l'armor insured in un sacchetto poi passo io a segarti vediamo che succede
            Originally posted by Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
            Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Mattia

metti l'armor insured in un sacchetto poi passo io a segarti vediamo che succede
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
              X