annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione al lamer Gimli!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione al lamer Gimli!

ebbene si anke io finamente ho l'occasione di fare un thread del genere O_O

che dire mi sono divertito troppo.. giracchio x luna e vedo un certo Gimli con totem in testa ke dice:

Scambio totem con ornament, o hat of magi, o jakal, ecc ecc

io già rimango un pò perplesso e dico: il mio hat nn può valere come un totem, ma cmq ci provo.

vado da lui e dico: io ho l'hat scambiamo?
    e lui: ok

vado a prendere hat a casa torno e faccio trade, metto prima una pozza x nn riskiare di farlo cadere, e poi metto hat e lui mette totem, poi kiude il trade e dopo poco mi fa: scusa mi si è kiuso il client.

io ok, e rifaccio il trade sempre con la pozza e lui mette il sacco con dentro il totem, e io sapendo della fregatura dico, nono niente sacco

lui ah ok, rifaccio trade, e puf mi mette una polar nera blessata XD

e a quel punto ho fatto: ma a ki vuoi fregare? ed è scappato XD

ecco, lo avete fatto tutti e volevo anke io il mio momento di gloria! xò peccato ke nn ci sono cascato

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

c'è già un topic a riguardo... arrivi tardi :P
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

guardate prima di fare qualsiasi scambio...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park
        guardate prima di fare qualsiasi scambio...

pericolosa pero la lamerate dei duel sei a felucca e ti possono rubare tutto se hanno stealing.. occhio.
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ma???

mi spieghi come funziona la lamerata del sakketto???
          nn ke io voglia usarla, solo per potersi difendere^^

Commenta

in pratica: il tizio ha davvero il totem, e lo mette davvero nel secure trade (così tu controlli, e vedi che ci ha messo il vero totem) poi chiude il trade, si inventa una stronzata, e riapre il trade mettendo il "totem" in un sacchetto... sperando che tu sia abbastanza stupido da accettare lo stesso
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

asd credo ke nessuno ci caschi...... almeno spero per lui

Commenta

Originally posted by King
                asd credo ke nessuno ci caschi...... almeno spero per lui
                sai niente di un tizio che ha venduto totem per 7kk ? pare che si sia fatto fregare con un sacchetto di check da 100k l'uno, invece che da 1kk...

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone

sai niente di un tizio che ha venduto totem per 7kk ? pare che si sia fatto fregare con un sacchetto di check da 100k l'uno, invece che da 1kk...
                  ODDIO SANTO NOOO MA COME SI FA |||| nn si può farsi fregare da check di 100K

Commenta

Originally posted by Tiger

ODDIO SANTO NOOO MA COME SI FA |||| nn si può farsi fregare da check di 100K
                    Se non hai finito le elementari si!

Commenta

io la scuola la odio infatti in un'anno sospeso 4 volte (è un record), la prima volta 3 giorni, la seconda 5, la terza altri 3 giorni, la quarta 25 giorni !! Byee

Commenta

io la scuola la odio infatti in un'anno sospeso 4 volte (è un record), la prima volta 3 giorni, la seconda 5, la terza altri 3 giorni, la quarta 25 giorni !! Byee

Io cmq parlavo del tipo in questione

Piuttosto: la volta che ti han sospeso per 25 giorni, hai molestato una bidella o hai dato fuoco ad un compagno? O_o

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Io cmq parlavo del tipo in questione

Piuttosto: la volta che ti han sospeso per 25 giorni, hai molestato una bidella o hai dato fuoco ad un compagno? O_o
                          si si nn ce l'avevo con te nn ti preoccupare Restless!! cmq 25 giorni perchè io odiavo musica e un giorno la professoressa insisteva a farmi suonare con il flauto alla fine mi sono incaz***o e glie l'ho tirato addosso prendendola in faccia!!Byee

Commenta

cmq 25 giorni perchè io odiavo musica e un giorno la professoressa insisteva a farmi suonare con il flauto alla fine mi sono incaz***o e glie l'ho tirato addosso prendendola in faccia!!Byee
                            ma Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooL

oddio sto a crepa' dalle risate
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Originally posted by Raistlin

pericolosa pero la lamerate dei duel sei a felucca e ti possono rubare tutto se hanno stealing.. occhio.
                              questa mi è nuova...mmhhm che mi dite??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X