annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non lamer ma truffatori!! (x i GM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Beh se si ammettono i truffatori bisognerebbe anche ammettere che i truffatori possano essere presi e riempiti di calci nel ....

    Io sono un trammelita convinto ma comincio a pensare che su trammel dovrebbero esserci le stesse regole di felucca eccetto che ad haven.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

    Windows Vista, preferisco il colera.

    Commenta


    • #47
      Ok io sono daccordo che i truffatori abbiano diritto di truffare...


      Ma preferirei uno shard di persone corrette... Voi no?


      Su questo forum non si fa altro che difendere i lamer....


      Queste persone saranno anche furbissime e brave a giocare ma per me rimangono la feccia di UO....
      www.gamesbravo.com giochi aggratis

      Commenta


      • #48
        Ma scusa sai se 6 niubbo e ti fai lamerare cosa rompi? I lamer esistono xkè esistono i niubbi da fregare... Se non ti accorgi ke nel trade c'è un'altra cosa cosa pretendi? se vedi ke prima del trade la persona comincia a correre a destra e manca vuoi anke ke nno ti cadano le cose?....

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Virus
          prima o poi moriremo tutti
          *

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Puch

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Virus
              prima o poi moriremo tutti

              parla per te

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Sickboy
                dato che ognuno in questo gioco interpreta un ruolo...il paladino il ladro...ecc ecc...non vedo nulla di male nell'avere la categoria truffatori...non vedo nessun motivo per condannarli o sanzionarli...secondo me rendono sto gioco ancora più realistico dal punto di vista umano...(caratteriale)...
                io richiederei anche un nuovo tipo di pg.. la trxxa sarebbe ancora piu realistico
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

                Commenta


                • #53
                  Io sono convintissimo del fatto che, quando un niubbo infama i truffatori è xkè è meno furbo di loro e l'unico modo x difendersi è rosicando, visto ke è naturalmente impossibile fregare uno + furbo.
                  altrimenti non ci sarebbero quei niubbi ke ogni volta si fanno foxxere!!1

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by BlueIce
                    Ok io sono daccordo che i truffatori abbiano diritto di truffare...


                    Ma preferirei uno shard di persone corrette... Voi no?


                    Su questo forum non si fa altro che difendere i lamer....


                    Queste persone saranno anche furbissime e brave a giocare ma per me rimangono la feccia di UO....
                    Xke su questo argumento sono stati aperti decine e decine di 3d e parlano sempre della stessa cosa. Tra altro molto spesso li postano i player che sono registrati da poko o che visitano il forum solo per il mercato e a volte spuntano con 3d di questo genere.
                    Cmq truffare gente ( soratutto in un shard con grandissmi scambi comerciale come uod ) è del tutto normale. Lamer non si puo diffendere ma bisogno considerarli con un tipo del gioco.

                    Ecco a voi diversi style di gioco su uod:
                    Player Niubbo - non sa che vuol dire ne PvM ne PvP
                    Player PvM Niubbo - (Haven e Dispise e il resto di dungeon su trammel)
                    Player PvM Normale - (Tutti dungeon,DooM,Champ di Felucca,Ilshenar,Tokuno)
                    Player PvM Esperto - a differenza del Player PvM normale non muore quasi mai.
                    Player PvP Niubbo - equip che fa skifo,niente script,gater,houser,runner.
                    Player PvP Mezzo Normale - equip normale.qualke script di cura,pozze ogni tanto,runner.
                    Player PvP Medio - equip abbastanza buono con le proprieta setati sul tipo del pg,script di cura,dismount ecc..
                    Player PvP Sgravo - equip al max e tutto cio ke serve per buttare 5 player vs 1
                    Player PvP Pk - Uccide tutti player che ci sono a felucca
                    Player PvP Lamer - Raida champ (anke se lo stai facendo 3-5 ore di seguito) uccide away,se hai roba non insurata molto probabile che non lo vedrai mai più,insulta.
                    Player Mercenare - che si occupa specialmente del commercio e varie scambi.
                    Player Macratore - e qui si parla di tantissima gente che in questo modo si guadagna marea di soldi.
                    e alla fine...
                    Player Lamer - che guadagna con l'errori di altri e con le loro abilita di fregare gente ( che non è una cosa semplice )

                    Scegliete vostro style e divertitevi

                    Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

                    Originariamente inviato da Mr_Blonde2

                    mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

                    saluti

                    Commenta


                    • #55
                      lol

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by CaraMon


                        Scegliete vostro style e divertitevi
                        beh credo proprio che alla fine tu abbia ragione fratello i lamer mi stanno sulle palle ma alla ifne completano il gioco (ciò nn togile che vi disprezzo profondamente, come giocatori si intende)
                        le categorie sono un po pu flessibili secondo me , ad es io mi considero un pvm esperto e ci stt nella categoria, ma per il pvp ho equip nn male ma sono un bel pezzo di niubbo ancora.. spero di passare a mezzo normale presto dato che ho fatto macro ed ogni tnaot bevo pozze
                        inoltre mai visto nessuno killare 5 player insieme, 3 forse ma 5.. devono essere piu niubbi di me
                        Ultima modifica di Alessandro81; 25-07-2005, 03:15.
                        Forum LDS:


                        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by CaraMon


                          Tra altro molto spesso li postano i player che sono registrati da poko o che visitano il forum solo per il mercato e a volte spuntano con 3d di questo genere.
                          parli di me? Gioco su UOD Da quando ha chiuso TOD... Anche se sono stato "costretto" () a cambiare account...
                          Io non sono mai stato fregato (per fortuna). Ma non escludo che possa capitarmi... come può capitare a chiunque. Semplicemente preferirei un server senza quella categoria di pg... se a voi piaciono i lamer meglio per voi
                          www.gamesbravo.com giochi aggratis

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X