Auuuuuhhhh che noia i commenti sopratutto da quelli che si credono grandi chiudete va sto discorso a lungo andare diventerebbe ancora + noioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non lamer ma truffatori!! (x i GM)
Comprimi
X
-
Originally posted by -Angelus-
Ci sono i truffatori in game, non possiamo entrare nei cervelli di queste persone e dire che non è bella come cosa, quello che possiamo dire è state attenti, in effetti da un senso di real a gioco
Cmq attenti a questi elementi.
Incominciate a levare trammel per dare un senso di real al gioco...Ultima modifica di benben; 24-07-2005, 02:15.
Commenta
-
boh, quando si tratta di cose intelligenti tutti schifano il gdr, quando si tratta di lamerate tutti le giustificano dicendo "vabbè ma è gdr"
per rendere più realistico lo shard invece che introdurre i truffatori bisognerebbe capovolgere il regolamento, cioè non mandare in jail me che dico "deficiente" ad un tizio che mi uccide i gatti mentre macro parry in un angolo di haven e mandare in jail chi approfitta dell'ingenuità degli altri per arricchirsi... e ovviamente non serve dire che è colpa di chi si fa fregare, perchè anche gli anziani che si fanno inculare la pensione si sono fatti fregare da qualcuno ma di certo la gente non li deride per questo
oh, alla fine fate come cazzarola volete, a me non cambia niente visto che non compro, non vendo e non scambio nienteUltima modifica di AgentOrange; 24-07-2005, 02:50.
Commenta
-
Valgono sempre gli stessi, triti, ritriti discorsi. Ultima Online è un GIOCO DI RUOLO; Ultima Online si gioca in TANTE PERSONE. Lo scopo di un gioco di ruolo è quello di interpretare un ruolo, che può essere quello del paladino piuttosto che quello del truffatore o del killer. Chiunque sostiene che truffare in UO è sbagliato, significa che è un rosicone che non ha per nulla capito come si gioca. Basta che non si travalichino le regole dello shard (abuso di bug, furti di account ecc.), è tutto concesso, perché è TUTTO FINTO, mannaggia!
A uno gli può piacere studiarsi nuove tecniche per fregare il prossimo; ad un altro gli può far ribrezzo. Punto.Ultima modifica di rio79; 24-07-2005, 03:44.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Lo scopo di un gioco di ruolo è quello di interpretare un ruolo, che può essere quello del paladino piuttosto che quello del truffatore o del killer.
col pk, idem con patate.
col truffatore frego te = persona, perché, pur fregandoti roba in un gioco, non uso una skill in game, ma sfrutto solo la buona fede (o l'ingenuità) di una persona, per fregarla.
non venirmi a dire che chi prende il noob ad haven e lo porta su felucca per killarlo, sta giocando. rovinare il gioco agli altri non è interpretare un ruolo, è solo essere stronz.i.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Re: Non lamer ma truffatori!! (x i GM)
Originally posted by brigantenero
Non so se ve ne siete accorti ma da un paio di giorni circolano diversi (ebbene si più di uno) pg che vogliono scambiare o vemndere Spirit of the Totem.
Stranamente lo scambiano alla pari con altri grater artifact tipo jakal o divine.
Se no lo vendono per 6kk. si avete capito bene 6kk
"perchè gli servono soldi per comprare equipaggiamenti......."
Casualmente poi quando lo scambio è agli sgoccioli hanno fretta e ti dicono che devono sloggare e quindi di sbvrigarti a concludere lo scambio.
Casol vuole che forse nella fretta si sbaglino e invece di darti lo spirit cercano di mollarti una polare bera mask colorata con i colori di tokuno.
Fortuna che la cosa puzzava fin dall' inizio e quando mi ha cercato di fare la truffa ho controllato ma........
Chiedo ai GM una cosa è lamerare un altra truffare.
Io non ci sono cascato per mia fortuna ma pensate invece uno che è in buona fede.
O se no un giocatore straniero che certe cose non se le aspetta.
Che razza di figura ci fa questo shard se certa gente è libera di circolare impunita??
Non faccio nomi perchè al momento non mi sembra il caso.
Spero che questo topic sia d'avviso per altri giocatori.
Ricordate lamer è una cosa TRUFFARE è un altra.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Si ma non sono queste le vere lamerate, in questo caso il compratore ha la possibilità di scovare il trucco soltanto passando sopra alla mask con il mouse. Se poi il compratore è un babbo...
Ci sono altri casi in cui per il compratore non è possibile distinguere se quello che gli sta vendendo è un pacco. Quello è già diverso.Take care of yourself.
Commenta
-
l'hanno fatto anche con me, mi hanno detto se scambio il mio divine per il totem, io ho accettato, ho messo però il divine in un sacchetto e ho preso una favolosa polar bear mask cedendo un paio di FAVOLOSI dull copper platemail gloves (nn ha manco controllato le stones quello :\)
Commenta
-
Valgono sempre gli stessi, triti, ritriti discorsi. Ultima Online è un GIOCO DI RUOLO; Ultima Online si gioca in TANTE PERSONE. Lo scopo di un gioco di ruolo è quello di interpretare un ruolo, che può essere quello del paladino piuttosto che quello del truffatore o del killer. Chiunque sostiene che truffare in UO è sbagliato, significa che è un rosicone che non ha per nulla capito come si gioca. Basta che non si travalichino le regole dello shard (abuso di bug, furti di account ecc.), è tutto concesso, perché è TUTTO FINTO, mannaggia!
A uno gli può piacere studiarsi nuove tecniche per fregare il prossimo; ad un altro gli può far ribrezzo. Punto.
Commenta
-
A uno gli può piacere studiarsi nuove tecniche per fregare il prossimo; ad un altro gli può far ribrezzo. Punto.
Commenta
Commenta