annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non lamer ma truffatori!! (x i GM)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non lamer ma truffatori!! (x i GM)

Non so se ve ne siete accorti ma da un paio di giorni circolano diversi (ebbene si più di uno) pg che vogliono scambiare o vemndere Spirit of the Totem.

Stranamente lo scambiano alla pari con altri grater artifact tipo jakal o divine.
    Se no lo vendono per 6kk. si avete capito bene 6kk
    "perchè gli servono soldi per comprare equipaggiamenti......."

Casualmente poi quando lo scambio è agli sgoccioli hanno fretta e ti dicono che devono sloggare e quindi di sbvrigarti a concludere lo scambio.
    Casol vuole che forse nella fretta si sbaglino e invece di darti lo spirit cercano di mollarti una polare bera mask colorata con i colori di tokuno.

Fortuna che la cosa puzzava fin dall' inizio e quando mi ha cercato di fare la truffa ho controllato ma........

Chiedo ai GM una cosa è lamerare un altra truffare.

Io non ci sono cascato per mia fortuna ma pensate invece uno che è in buona fede.
    O se no un giocatore straniero che certe cose non se le aspetta.

Che razza di figura ci fa questo shard se certa gente è libera di circolare impunita??

Non faccio nomi perchè al momento non mi sembra il caso.

Spero che questo topic sia d'avviso per altri giocatori.

Ricordate lamer è una cosa TRUFFARE è un altra.

Embè se son furbi non ne ha colpa nessuno...

Commenta

Originally posted by Alby90
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

beh, credo sia rarissimo trovare uno abbastanza gnubbo da non controllare il trade, prima di accettare uno scambio di quel valore, e che abbia appunto qualcosa di quel valore da scambiare.
        poi vabe', si leggono topic di un gnubbo che trova totem e lo vende a 7kk... ma il vero totem e non la polar :P
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Furbi??

Io li chiamo truffatori.
          Scusa ma comportandosi cosi rovinano tutto l'ambiente!

Credo che tu abbia una visone distorta di chi o cosa sia un furbo??

Okkei che questo è un gioco ma certe cose non sono ammesse neanche online!

Commenta

Originally posted by Alby90
            ...per questi ragionamenti l'Italia va male...

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
              beh, credo sia rarissimo trovare uno abbastanza gnubbo da non controllare il trade, prima di accettare uno scambio di quel valore, e che abbia appunto qualcosa di quel valore da scambiare.
              poi vabe', si leggono topic di un gnubbo che trova totem e lo vende a 7kk... ma il vero totem e non la polar :P
              Ribadisco su questo shard ci sono giocatori stranieri che a differenza di "certi" italiani non sono furbi perchè stupidamente pensano che truffare-derubare-imbrogliare gli altri player sia una cosa disdicevole e non corretta.

Se vai a leggerti il forum internazionale vedrai che ci sono persone che trovano disdicevole che ci siano player che si fregano il loot dei mostri avendo dato solo un paio di colpi!

Sono tonti?? No semplicemente hanno una concezione di correttezza che purtroppo manca a troppi italiani.

Guarda già due hanno detto che sti tizi sono furbi

Quindi già dovresti capire come ragiona il giocatore tipo italiano.

Commenta

dato che ognuno in questo gioco interpreta un ruolo...il paladino il ladro...ecc ecc...non vedo nulla di male nell'avere la categoria truffatori...non vedo nessun motivo per condannarli o sanzionarli...secondo me rendono sto gioco ancora più realistico dal punto di vista umano...(caratteriale)...
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Barimoor

...per questi ragionamenti l'Italia va male...
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

prima o poi moriremo tutti
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Beh almeno posso dire di non essere straniero...
                      Dai su con la vita, finkè 6 noob ti fregano, poi diventi un po + esperto e freghi te...alla fine è così ke ti piaccia o no...

Commenta

Ci sono i truffatori in game, non possiamo entrare nei cervelli di queste persone e dire che non è bella come cosa, quello che possiamo dire è state attenti, in effetti da un senso di real a gioco

Cmq attenti a questi elementi.

Commenta

Originally posted by Sickboy
                          dato che ognuno in questo gioco interpreta un ruolo...il paladino il ladro...ecc ecc...non vedo nulla di male nell'avere la categoria truffatori...non vedo nessun motivo per condannarli o sanzionarli...secondo me rendono sto gioco ancora più realistico dal punto di vista umano...(caratteriale)...
                          Quindi come nella realtà sarebbe giusto punire e sanzionare i truffatori...

Commenta

punto di vista umano in un gioco stiamo parlando di un gioco che dovrebbe essere per divertirsi, ma qua vedo solo che fate venire il nervoso per quattro vostre s.......e che fate per essere grandi asd li definirei insoddisfatti repressi o qualunque altra cosa nella vita reale, e si rifanno semplicemente in un gioco cmq raga e estate ce tanto verde fuori dalla stanza anche tanta gnocca

Commenta

co sti gnubbi rosiker ke spifferano tutto nn si può più lamerare -__-'
                              C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                              --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X