Non so se ve ne siete accorti ma da un paio di giorni circolano diversi (ebbene si più di uno) pg che vogliono scambiare o vemndere Spirit of the Totem.
Stranamente lo scambiano alla pari con altri grater artifact tipo jakal o divine.
Se no lo vendono per 6kk. si avete capito bene 6kk
"perchè gli servono soldi per comprare equipaggiamenti......."
Casualmente poi quando lo scambio è agli sgoccioli hanno fretta e ti dicono che devono sloggare e quindi di sbvrigarti a concludere lo scambio.
Casol vuole che forse nella fretta si sbaglino e invece di darti lo spirit cercano di mollarti una polare bera mask colorata con i colori di tokuno.
Fortuna che la cosa puzzava fin dall' inizio e quando mi ha cercato di fare la truffa ho controllato ma........
Chiedo ai GM una cosa è lamerare un altra truffare.
Io non ci sono cascato per mia fortuna ma pensate invece uno che è in buona fede.
O se no un giocatore straniero che certe cose non se le aspetta.
Che razza di figura ci fa questo shard se certa gente è libera di circolare impunita??
Non faccio nomi perchè al momento non mi sembra il caso.
Spero che questo topic sia d'avviso per altri giocatori.
Ricordate lamer è una cosa TRUFFARE è un altra.
Stranamente lo scambiano alla pari con altri grater artifact tipo jakal o divine.
Se no lo vendono per 6kk. si avete capito bene 6kk
"perchè gli servono soldi per comprare equipaggiamenti......."
Casualmente poi quando lo scambio è agli sgoccioli hanno fretta e ti dicono che devono sloggare e quindi di sbvrigarti a concludere lo scambio.
Casol vuole che forse nella fretta si sbaglino e invece di darti lo spirit cercano di mollarti una polare bera mask colorata con i colori di tokuno.
Fortuna che la cosa puzzava fin dall' inizio e quando mi ha cercato di fare la truffa ho controllato ma........
Chiedo ai GM una cosa è lamerare un altra truffare.
Io non ci sono cascato per mia fortuna ma pensate invece uno che è in buona fede.
O se no un giocatore straniero che certe cose non se le aspetta.
Che razza di figura ci fa questo shard se certa gente è libera di circolare impunita??
Non faccio nomi perchè al momento non mi sembra il caso.
Spero che questo topic sia d'avviso per altri giocatori.
Ricordate lamer è una cosa TRUFFARE è un altra.
Commenta