annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar della settimana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia fitta rete di informatori di informa ke un certo " Error - Il turco" (mai visto) sfida a duel la gente sgrava, per poi dis-equipaggiare il suo scudo e la sua arma, hiddarsi e rubare tutto il contenuto del vostro backpack (boh... a me così han detto)

TENITE ACCURA!

Don't Be NOOBS
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originally posted by ßetacentury
      la mia fitta rete di informatori di informa ke un certo " Error - Il turco" (mai visto) sfida a duel la gente sgrava, per poi dis-equipaggiare il suo scudo e la sua arma, hiddarsi e rubare tutto il contenuto del vostro backpack (boh... a me così han detto)

TENITE ACCURA!

Don't Be NOOBS

Se la roba e' insurata, hai voglia a rubarla

Se ruba diventa visibile e prima di poter rehiddarsi passano dieci secondi.
      Ora avendo 200 skill perse in stealing e hiding perlomeno, (o anche snooping se e intelligentone), credo che dieci secondi bastino a violentarlo ripetutamente

Cmq senza parole...della serie "i servizi non richiesti"

Commenta

1) nn hanno gatato me, ma il mio amico naar ke è ancora su quell'isola
        2) ki ha mai detto ke li ho creduti per 1 secondo ke quelli fossero i veri nox?
        3) magari lo so meglio di te ke i nox nn gildano gente per Haven

era solo un rosikone invidioso dei nox, ke volendoli imitare, mette nella tag "NoX" e gata per un vendor fantomatico inesistente
        il mio amico naar nn nota il tranello e ke fà? entra al volo

poi c'è questo ke fà tutto lo sborone con me "entra nei nox"

infatti se leggi meglio i miei post, noti ke ho scritto "apparte il fatto ke nn ho MAI visto un nox ad haven"

Don't Be NOOBS

ah cmq quello e' harassment (Se dispellano subito dopo) e potete far jailare il furbone.

p.s. il tuo amico Naar sa che esiste il comando help-->personaggio bloccato, che funziona due volte al di' e che ti manda dopo max due min in una localita' conosciuta?

Commenta

Ll'hanno fatto pure a un mio amico, doveva vendere un bracciale, incontra l'acquirente a luna "Senti famo così: un duel veloce, se vinci te lo pago il doppio, se vinco io mi fai 10k di sconto" e il mio amico accetta, senza rendersi conto che il furbastro fra le skill aveva abilitato anche stealing.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

capisco ke nn tutti sappiano coltivare una pianta... ma nn venire a lamentarti da me

Don't be NOOBS
            si vede che coltivi delle belle piante tu!

ps beato te
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Aegis
              Ll'hanno fatto pure a un mio amico, doveva vendere un bracciale, incontra l'acquirente a luna "Senti famo così: un duel veloce, se vinci te lo pago il doppio, se vinco io mi fai 10k di sconto" e il mio amico accetta, senza rendersi conto che il furbastro fra le skill aveva abilitato anche stealing.

Si' ma scusa uno va a duellare con un bracciale da vendere? O_o'

Commenta

Originally posted by Restless Soul

infatti l'ho preso per il culo per 2 settimane

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars

Commenta

si infatti nn si puo rubare roba insurata giusto? (mai usato ladro)
                  Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ah cmq quello e' harassment (Se dispellano subito dopo) e potete far jailare il furbone.

p.s. il tuo amico Naar sa che esiste il comando help-->personaggio bloccato, che funziona due volte al di' e che ti manda dopo max due min in una localita' conosciuta?
                    appunto... 2 volte al dì
                    dice di averle già usate le sue 2 volte

Alphonse Elric
                    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originally posted by Raistlin

si infatti nn si puo rubare roba insurata giusto? (mai usato ladro)
                      boh... mi dice il mio amico ke per poco nn è stato derubato ke l'insure vale alla morte, ma ke nn è come blessed a pagamento

cioè blessed : no rubi, no looti, ti ritorna gratis nel pack quando ti ressi

insure : no looti se in banca hai 600 gold per quel pezzo, ti torna nel back pack al ress ma può essere rubato

bisognerebbe provare

Alphonse Elric

Commenta

Originally posted by Raistlin

si vede che coltivi delle belle piante tu!

ps beato te
                        eh sapessi... la pianta tropicale fire è la mia preferita...
                        DICONO nn faccia semi e risorse... ma in REALTà
                        produce una risorsa kiamata "Rosmarino dello zio Bob"
                        questo, doppiocliccato e targettando una blank sroll forma un artefatto rarissimo, ke porta tutte le skill a 120 per un giorno (24 ore)
                        tale artefatto... dovrete scoprire voi come si kiama

Alphonse Elric

Commenta

e menomale ke alla fine di ogni tuo post scrivi....

Don't Be Noobs

Commenta

lo kiudete o no sto post? su andiamo ot così lo kiudono sad

ieri sono andato al mare e poi mi so andato a comprare un gelato dopo di kè so tornato a casa mi so fatto na doccia e stanco morto mi so addormentato poi mi so svejato mi so preparato e so uscito a phighe
                            C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                            --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

asd n'è uscito uno quotato da me stesso O_o
                              C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                              --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

LOL ma è stupendo sto 3d perchè chiuderlo
                                cmq la roba insurata non si può rubare :P

Commenta

Sto operando...
                                X