annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar della settimana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho l'impressione che qui qualcuno non sappia la differenza tra ROSIKARE e LAMERARE ^^
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

Originally posted by Tarah

non ci siam capiti forse hai sbagliato a scrivere e hai messo Rosikata invece di Lamerata.... e cmq non riesco a capire il nesso del tuo discorso...
      "denunciare la gente poco affidabile"

oh oh oh ragazzi! il flash dell'ultimo momento!

sono ad haven ke faccio uscire i volpar bunny coi gree thorns

arriva luXor e mi fà, ma questi conisgli dove spawano? ma cosa hanno nel loot? come li faccio uscire?

cioè domande di tutti i tipi... alla fine mi scoccio pure a dover spiegare tutto, quando mi kiede
      lui: "e gli spinoni come me li procuro?"
      io : "li coltivi"
      lui "e dove li coltivo?"
      io "dove vuoi"
      lui: "dove compro la pianta?"
      io: "la coltivi"
      lui: " dove compro la pianta?"
      io: "ti ho detto ke la coltivi, prendi il seme e la coltivi..."
      lui: "dove la compro la pianta?"

-.- ma allora è duro... opto per "l'ignore"... quando vede ke nn gli rispondo fà "ah! ho capito! sei noob!"

ma noob a ki ke nemmeno capisce quello ke gli si dice

capisco ke nn tutti sappiano coltivare una pianta... ma nn venire a lamentarti da me

Don't be NOOBS
      {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

:\ il lamer nn è quello ke ti killa per fotterti la roba?

Alphonse Elric
        Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originally posted by ßetacentury

"denunciare la gente poco affidabile"

oh oh oh ragazzi! il flash dell'ultimo momento!

sono ad haven ke faccio uscire i volpar bunny coi gree thorns

arriva luXor e mi fà, ma questi conisgli dove spawano? ma cosa hanno nel loot? come li faccio uscire?

cioè domande di tutti i tipi... alla fine mi scoccio pure a dover spiegare tutto, quando mi kiede
          lui: "e gli spinoni come me li procuro?"
          io : "li coltivi"
          lui "e dove li coltivo?"
          io "dove vuoi"
          lui: "dove compro la pianta?"
          io: "la coltivi"
          lui: " dove compro la pianta?"
          io: "ti ho detto ke la coltivi, prendi il seme e la coltivi..."
          lui: "dove la compro la pianta?"

-.- ma allora è duro... opto per "l'ignore"... quando vede ke nn gli rispondo fà "ah! ho capito! sei noob!"

ma noob a ki ke nemmeno capisce quello ke gli si dice

capisco ke nn tutti sappiano coltivare una pianta... ma nn venire a lamentarti da me

Don't be NOOBS
          ..........

Commenta

non si crea neanche un topic per lameratucole come queste.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Tarah

non ci siam capiti forse hai sbagliato a scrivere e hai messo Rosikata invece di Lamerata.... e cmq non riesco a capire il nesso del tuo discorso...

Si' difatti non si capisce una favonji di quello che vuoi ESPRIMERE

Commenta

Per me questo thread vince l'oscar della settimana per il miglior thread inutile.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

come creatore el topic

ti dò ragione ma per ora ridiamocela alla faccia dei rosicomani

Alphonse Elric

Commenta

Re: Oscar della settimana

VINCONO L'OSCAR DEI PG NOOB-ROSICONI di questa settiamana...

...blablabla...

MA TU NON HAI NIENTE DA FARE CHE STARE A CONTROLLARE CHE FANNO GLI ALTRI AD HAVEN? io penserei a giocare per i fatti miei anzichè stare a guardare le mini lamerate o cavolate degli altri che tanto c'erano, ci sono e ci saranno sempre, gioca un pò per conto tuo

Commenta

come creatore el topic

ti dò ragione ma per ora ridiamocela alla faccia dei rosicomani

Ma io continuo a non capirti...
                      Chi sta rosicando? Al limite tu, ma non quelli citati da te

Ma sei straniero?
                      Ultima modifica di Ospite; 23-07-2005, 21:10.

Commenta

Re: Re: Oscar della settimana

Originally posted by ysuran

MA TU NON HAI NIENTE DA FARE CHE STARE A CONTROLLARE CHE FANNO GLI ALTRI AD HAVEN? io penserei a giocare per i fatti miei anzichè stare a guardare le mini lamerate o cavolate degli altri che tanto c'erano, ci sono e ci saranno sempre, gioca un pò per conto tuo
                        io si gioco per conto mio, infatti io e naar dovevamo andare in un posto... e "qualcuno" lo ha mandato in un posto
                        POOOOOII gli ho detto, fallo tornare, uh si ora lo faccio, dammi runa così vado e torno... và, torna senza mio amico, tiene la runa, 3/4 d'ora per ottenere in definita cosa? voleva ke mi gildassi nei "NoX" (mai visto un nox ad haven)

poi con proposte del tipo : "gildati, libero il tuo amico e poi torniamo a divertirco con gli altri"

a certo... bei passatempi... ma come nn ti annoi a mandare la gente in posti da cui nn può tornare? ti serndi conto di essere solamente seccante? un imprevisto? nulla di +? ora si parla di te, domani ti avranno già dimenticato perkè queste nn sono altro ke niubbate, bravate da ragazzini, e a fartelo dire da uno ke ha 16 anni dovresti pure vergognarti

dai ragazzi... mettiamo su un pò di giudizio

Don't Be NOOBS

Alphonse Elric

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Si' difatti non si capisce una favonji di quello che vuoi ESPRIMERE
                          VORREI esprimere questo sentimento

un certo senso di "nn ho parole" di quanto la gente si possa divertire alle spalle degli altri per vere e proprie cavolate

avete mandato un pg su un'isola deserta kissà dove? fà page!
                          ha già consumato tutti i page a sua disposizione? aspetta domani...

quello ke voglio dirvi è di mettere giudizio e di finirla di vendere roba per altra, gatare in un posto invece ke in un'altro, bloccare la gente in certi posti, finirla di andare in giro a dire a ogni angolo alle persone "tu puzzi" "tu lo suki" ecc
                          a me è capitato, ricordo ancora ke mentre sono dal sarto di umbra, si avvicinano strani individui e iniziano a sparare cavolate a vuoto

ricordo le parole... ma nn ricordo i nomi, proprio perkè nn c'è nulal da ricordare

TUTTI siamo capaci di offendere, tutti siamo capaci di gatare (eh... + o - tutti... solo i mage ) nell'isola in mezzo all'oceano o sul tetto del mage shop di haven

ed infine tutti (compreso io) sono capaci di dispellare i gate dei vendor finkè questi scazzati nn si recallano altrove

METTIAMO GIUDIZIO RAGAZZI

Don't Be NOOBS

Alphonse Elric

Commenta

Re: Re: Re: Oscar della settimana

voleva ke mi gildassi nei "NoX" (mai visto un nox ad haven)

se prima di aprire post leggi gli altri dicono kiaramente ke sono falsi NoX e se stavi + attento notavi i due puntini sulla o....

poi ti pare ke i NoX vanno a reclutare le persone da gildare ad Haven? -.-

Commenta

Tu sei davvero PARECCHIO strano

Commenta

Originally posted by BlackHawk

se prima di aprire post leggi gli altri dicono kiaramente ke sono falsi NoX e se stavi + attento notavi i due puntini sulla o....

poi ti pare ke i NoX vanno a reclutare le persone da gildare ad Haven? -.-
                                1) nn hanno gatato me, ma il mio amico naar ke è ancora su quell'isola
                                2) ki ha mai detto ke li ho creduti per 1 secondo ke quelli fossero i veri nox?
                                3) magari lo so meglio di te ke i nox nn gildano gente per Haven

era solo un rosikone invidioso dei nox, ke volendoli imitare, mette nella tag "NoX" e gata per un vendor fantomatico inesistente
                                il mio amico naar nn nota il tranello e ke fà? entra al volo

poi c'è questo ke fà tutto lo sborone con me "entra nei nox"

infatti se leggi meglio i miei post, noti ke ho scritto "apparte il fatto ke nn ho MAI visto un nox ad haven"

Don't Be NOOBS

Alphonse Elric

Commenta

Sto operando...
                                X