Ho l'impressione che qui qualcuno non sappia la differenza tra ROSIKARE e LAMERARE ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar della settimana
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Tarah
non ci siam capiti forse hai sbagliato a scrivere e hai messo Rosikata invece di Lamerata.... e cmq non riesco a capire il nesso del tuo discorso...
oh oh oh ragazzi! il flash dell'ultimo momento!
sono ad haven ke faccio uscire i volpar bunny coi gree thorns
arriva luXor e mi fà, ma questi conisgli dove spawano? ma cosa hanno nel loot? come li faccio uscire?
cioè domande di tutti i tipi... alla fine mi scoccio pure a dover spiegare tutto, quando mi kiede
lui: "e gli spinoni come me li procuro?"
io : "li coltivi"
lui "e dove li coltivo?"
io "dove vuoi"
lui: "dove compro la pianta?"
io: "la coltivi"
lui: " dove compro la pianta?"
io: "ti ho detto ke la coltivi, prendi il seme e la coltivi..."
lui: "dove la compro la pianta?"
-.- ma allora è duro... opto per "l'ignore"... quando vede ke nn gli rispondo fà "ah! ho capito! sei noob!"
ma noob a ki ke nemmeno capisce quello ke gli si dice
capisco ke nn tutti sappiano coltivare una pianta... ma nn venire a lamentarti da me
Don't be NOOBS{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
:\ il lamer nn è quello ke ti killa per fotterti la roba?{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originally posted by ßetacentury
"denunciare la gente poco affidabile"
oh oh oh ragazzi! il flash dell'ultimo momento!
sono ad haven ke faccio uscire i volpar bunny coi gree thorns
arriva luXor e mi fà, ma questi conisgli dove spawano? ma cosa hanno nel loot? come li faccio uscire?
cioè domande di tutti i tipi... alla fine mi scoccio pure a dover spiegare tutto, quando mi kiede
lui: "e gli spinoni come me li procuro?"
io : "li coltivi"
lui "e dove li coltivo?"
io "dove vuoi"
lui: "dove compro la pianta?"
io: "la coltivi"
lui: " dove compro la pianta?"
io: "ti ho detto ke la coltivi, prendi il seme e la coltivi..."
lui: "dove la compro la pianta?"
-.- ma allora è duro... opto per "l'ignore"... quando vede ke nn gli rispondo fà "ah! ho capito! sei noob!"
ma noob a ki ke nemmeno capisce quello ke gli si dice
capisco ke nn tutti sappiano coltivare una pianta... ma nn venire a lamentarti da me
Don't be NOOBS
Commenta
-
come creatore el topic
ti dò ragione ma per ora ridiamocela alla faccia dei rosicomani{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Commenta
-
Re: Oscar della settimana
VINCONO L'OSCAR DEI PG NOOB-ROSICONI di questa settiamana...
...blablabla...
MA TU NON HAI NIENTE DA FARE CHE STARE A CONTROLLARE CHE FANNO GLI ALTRI AD HAVEN? io penserei a giocare per i fatti miei anzichè stare a guardare le mini lamerate o cavolate degli altri che tanto c'erano, ci sono e ci saranno sempre, gioca un pò per conto tuo
Commenta
-
-
Re: Re: Oscar della settimana
Originally posted by ysuran
MA TU NON HAI NIENTE DA FARE CHE STARE A CONTROLLARE CHE FANNO GLI ALTRI AD HAVEN? io penserei a giocare per i fatti miei anzichè stare a guardare le mini lamerate o cavolate degli altri che tanto c'erano, ci sono e ci saranno sempre, gioca un pò per conto tuo
POOOOOII gli ho detto, fallo tornare, uh si ora lo faccio, dammi runa così vado e torno... và, torna senza mio amico, tiene la runa, 3/4 d'ora per ottenere in definita cosa? voleva ke mi gildassi nei "NoX" (mai visto un nox ad haven)
poi con proposte del tipo : "gildati, libero il tuo amico e poi torniamo a divertirco con gli altri"
a certo... bei passatempi... ma come nn ti annoi a mandare la gente in posti da cui nn può tornare? ti serndi conto di essere solamente seccante? un imprevisto? nulla di +? ora si parla di te, domani ti avranno già dimenticato perkè queste nn sono altro ke niubbate, bravate da ragazzini, e a fartelo dire da uno ke ha 16 anni dovresti pure vergognarti
dai ragazzi... mettiamo su un pò di giudizio
Don't Be NOOBS{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Si' difatti non si capisce una favonji di quello che vuoi ESPRIMERE
un certo senso di "nn ho parole" di quanto la gente si possa divertire alle spalle degli altri per vere e proprie cavolate
avete mandato un pg su un'isola deserta kissà dove? fà page!
ha già consumato tutti i page a sua disposizione? aspetta domani...
quello ke voglio dirvi è di mettere giudizio e di finirla di vendere roba per altra, gatare in un posto invece ke in un'altro, bloccare la gente in certi posti, finirla di andare in giro a dire a ogni angolo alle persone "tu puzzi" "tu lo suki" ecc
a me è capitato, ricordo ancora ke mentre sono dal sarto di umbra, si avvicinano strani individui e iniziano a sparare cavolate a vuoto
ricordo le parole... ma nn ricordo i nomi, proprio perkè nn c'è nulal da ricordare
TUTTI siamo capaci di offendere, tutti siamo capaci di gatare (eh... + o - tutti... solo i mage ) nell'isola in mezzo all'oceano o sul tetto del mage shop di haven
ed infine tutti (compreso io) sono capaci di dispellare i gate dei vendor finkè questi scazzati nn si recallano altrove
METTIAMO GIUDIZIO RAGAZZI
Alphonse Elric
Commenta
-
Re: Re: Re: Oscar della settimana
voleva ke mi gildassi nei "NoX" (mai visto un nox ad haven)
se prima di aprire post leggi gli altri dicono kiaramente ke sono falsi NoX e se stavi + attento notavi i due puntini sulla o....
poi ti pare ke i NoX vanno a reclutare le persone da gildare ad Haven? -.-
Commenta
-
Originally posted by BlackHawk
se prima di aprire post leggi gli altri dicono kiaramente ke sono falsi NoX e se stavi + attento notavi i due puntini sulla o....
poi ti pare ke i NoX vanno a reclutare le persone da gildare ad Haven? -.-
2) ki ha mai detto ke li ho creduti per 1 secondo ke quelli fossero i veri nox?
3) magari lo so meglio di te ke i nox nn gildano gente per Haven
era solo un rosikone invidioso dei nox, ke volendoli imitare, mette nella tag "NoX" e gata per un vendor fantomatico inesistente
il mio amico naar nn nota il tranello e ke fà? entra al volo
poi c'è questo ke fà tutto lo sborone con me "entra nei nox"
infatti se leggi meglio i miei post, noti ke ho scritto "apparte il fatto ke nn ho MAI visto un nox ad haven"
Alphonse Elric
Commenta
Commenta