annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i [gst]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti i [gst]

ho postato circa un paio di gg fa sul vostro forum una richiesta di reclutamento...e visto che le iscrizioni sono On...cmq vi faccio un collegamento cosi guardate voi

http://www.forumfree.net/?t=4115335

byez

anke io voglio entrare nei gst

VI PREGO GILDATEMI
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

VI PREGO GILDATEMI
      no, io ho la precedenza su tutti

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by SpillerO

VI PREGO GILDATEMI
        *

Commenta

nn lo reclutate pls!
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ma te sei gia un aot...accontentati...:P

Commenta

c'è posto nei gst anke x me?
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

wizzo te prima mi sgildi e poi ti cerchi un altra gilda x giunta quella dove la cerco io Oo...

Commenta

Ficaiò, te stiamo a pija per il culo -.- no te lo dico perchè non lo capisci da solo XD

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Ficaiò, te stiamo a pija per il culo -.- no te lo dico perchè non lo capisci da solo XD
                    Ola uahahau!

[Ot] Mi potresti gentilmente dare tuo Icq? [/Ot]
                    ps: Anche io voglio entrare gst

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      nn vedo il motivo x farlo cmq se vi divertite cosi male continuate pure tanto a me nn e che me ne frega tanto di quello che pensi

Commenta

Originally posted by ficaiolo
                        ma te sei gia un aot...accontentati...:P
                        no, io voglio fare il salto di qualità, voglio entrare gst

SOLOGENOA

Commenta

UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE

CALMA CALMA CALMA

con calma si fa tutto

allora per entrare nei GsT occorre avere un attrezzo di una certa portata quindi l'unico che possiamo accettare al momento è ZENA

c'è stato molto dubbio su Spillero che non sembrava appartenere a questa classe di mammiferi ^^

ENJOY
                          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                          Arcanis - GsT -

Commenta

mi prendete?
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

e io?

guarda la firma...

sn nudo pronto e bello!!!!
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X