O grandi pvppers ke instantikkate cn uno sguardo... emm.. insomma in poke parole son na pippa, ho un pg macer ma è sega, ho 3kk in banca e eventuali 40 miniarte da scambiare/vendere... riesco a comprare qualcosa? Consigliatemi cosa fare, soppare? sossare? appiccarmi al tram? equip? Cosa faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Datemi na mano
Comprimi
X
-
prima cosa prenditi una bella rune beetle carapace e un bel paio di stormgrip
poi vai sul forum sop e sos e compra una bella 120 mace (2.5-3kk)
per la sos per iniziare prova con una +15 (1.5kk)
con gli artefattini che ti restano vedi se qualcuno ti da pezzi di armor decenti per riuscire a tirare su almeno una full 65-70
senza interessarti per il momento delle altre abilità.
trovati una bella arma da concussion (dato che sei agli inizi) e buttati nella mischia ^^
ENJOYMio icq: 646-282-768
Originally posted by KaBoOoM
prima cosa prenditi una bella rune beetle carapace e un bel paio di stormgrip
poi vai sul forum sop e sos e compra una bella 120 mace (2.5-3kk)
per la sos per iniziare prova con una +15 (1.5kk)
con gli artefattini che ti restano vedi se qualcuno ti da pezzi di armor decenti per riuscire a tirare su almeno una full 65-70
senza interessarti per il momento delle altre abilità.
trovati una bella arma da concussion (dato che sei agli inizi) e buttati nella mischia ^^
ENJOY
Commenta
-
prima delle sop e sos posta su dubbi e domande se vuoi consigli sul pg...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
inizia con sop 110 e prendi una sos+15, molto più utile di una sop 120 a mio avviso...cmq è più argomento da d&d
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Io sto tirando su un fencer poisoner, sono già 6 giorni che macro poisoning avrò buttato centinaia di keg
Non ce la faccio più ;_;
Cmq io mi sono soppato fencing e parrying 115 e sto facendo soldi per ress spell.. Volevo prendermi una sos+20 ma vedo che costa un fottio, punterò sulla +15..
In quanto ad equip ho qualcosa con bonus ma poche resistenze dio bonoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Io sto tirando su un fencer poisoner, sono già 6 giorni che macro poisoning avrò buttato centinaia di keg
Non ce la faccio più ;_;
se hai un tot delle skills alto (o peggio, se sei allo skill cap) ti serviranno un bel po' di kegs di deadly e un calendario
(o lo skill loss... ma non aiuterebbe più di tanto )
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta