annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi na mano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Datemi na mano

O grandi pvppers ke instantikkate cn uno sguardo... emm.. insomma in poke parole son na pippa, ho un pg macer ma è sega, ho 3kk in banca e eventuali 40 miniarte da scambiare/vendere... riesco a comprare qualcosa? Consigliatemi cosa fare, soppare? sossare? appiccarmi al tram? equip? Cosa faccio?

prima cosa prenditi una bella rune beetle carapace e un bel paio di stormgrip

poi vai sul forum sop e sos e compra una bella 120 mace (2.5-3kk)

per la sos per iniziare prova con una +15 (1.5kk)

con gli artefattini che ti restano vedi se qualcuno ti da pezzi di armor decenti per riuscire a tirare su almeno una full 65-70
    senza interessarti per il momento delle altre abilità.

trovati una bella arma da concussion (dato che sei agli inizi) e buttati nella mischia ^^

ENJOY
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

la cosa migliore ke tu possa fare è disistallare uo....

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
        prima cosa prenditi una bella rune beetle carapace e un bel paio di stormgrip

poi vai sul forum sop e sos e compra una bella 120 mace (2.5-3kk)

per la sos per iniziare prova con una +15 (1.5kk)

con gli artefattini che ti restano vedi se qualcuno ti da pezzi di armor decenti per riuscire a tirare su almeno una full 65-70
        senza interessarti per il momento delle altre abilità.

trovati una bella arma da concussion (dato che sei agli inizi) e buttati nella mischia ^^

ENJOY
        Ho tutto a parte sop e sos, xò sulla armor la carpace non si incastra benissimo... son preso male anke con dci e hci, vedrò se riesco a fare qualcosa.. ma ho solo 3kk non riesco a prendere 120 + sos...caz.zo

Commenta

prima delle sop e sos posta su dubbi e domande se vuoi consigli sul pg...
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

inizia con sop 110 e prendi una sos+15, molto più utile di una sop 120 a mio avviso...cmq è più argomento da d&d

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zena
              la cosa migliore ke tu possa fare è disistallare uo....

Commenta

Io sto tirando su un fencer poisoner, sono già 6 giorni che macro poisoning avrò buttato centinaia di keg
                Non ce la faccio più ;_;
                Cmq io mi sono soppato fencing e parrying 115 e sto facendo soldi per ress spell.. Volevo prendermi una sos+20 ma vedo che costa un fottio, punterò sulla +15..
                In quanto ad equip ho qualcosa con bonus ma poche resistenze dio bono
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                  Io sto tirando su un fencer poisoner, sono già 6 giorni che macro poisoning avrò buttato centinaia di keg
                  Non ce la faccio più ;_;
                  se l'avessi alzata per prima, ci avresti messo pochissime ore e pochissimi kegs (manco un deadly).
                  se hai un tot delle skills alto (o peggio, se sei allo skill cap) ti serviranno un bel po' di kegs di deadly e un calendario
                  (o lo skill loss... ma non aiuterebbe più di tanto )

Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Zeframh
                    inizia con sop 110 e prendi una sos+15, molto più utile di una sop 120 a mio avviso...cmq è più argomento da d&d
                    ke stat sarebbero da ottenere x essere decente?

Commenta

Sto operando...
                    X