Allora porto i TMG a fare champ, ultimo spawn arrivano GsT e AoT la battaglia dura poco una decina di minuti, che si fa controraidiamo perche noi TMG non abbiam paura di nessuno, andiamo in gilda prendiamo i PvP ci equipagiamo e proviamo il contro raid, entrata fire vediamo un GsT lo attacchaimo e Buff Le guardie ci istantkillano, e che porca miseria e vero che siamo stati niubbi ad attaccare ma sto istant kill mi sta troppo sulle Balle , nei gate e cosi sempre ste guardie a rovinare il gioco e a demoralizzare il tutto, vabbe la prossima volta andra meglio.
Cmq non si puo eliminare istantkill e vero seguiamo OSI stile, ma e anke vero che il loss delle skill qua e di 10 minuti mentre su OSI e di 20, io credo che per rendere il gioco + divertente si potrebbe un pò uscire fuori dai binari senza cambiare direzione.
Cmq non si puo eliminare istantkill e vero seguiamo OSI stile, ma e anke vero che il loss delle skill qua e di 10 minuti mentre su OSI e di 20, io credo che per rendere il gioco + divertente si potrebbe un pò uscire fuori dai binari senza cambiare direzione.
Commenta