annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ - raid - contro raid - vittoria delle guards - rosikata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Champ - raid - contro raid - vittoria delle guards - rosikata

    Allora porto i TMG a fare champ, ultimo spawn arrivano GsT e AoT la battaglia dura poco una decina di minuti, che si fa controraidiamo perche noi TMG non abbiam paura di nessuno, andiamo in gilda prendiamo i PvP ci equipagiamo e proviamo il contro raid, entrata fire vediamo un GsT lo attacchaimo e Buff Le guardie ci istantkillano, e che porca miseria e vero che siamo stati niubbi ad attaccare ma sto istant kill mi sta troppo sulle Balle , nei gate e cosi sempre ste guardie a rovinare il gioco e a demoralizzare il tutto, vabbe la prossima volta andra meglio.

    Cmq non si puo eliminare istantkill e vero seguiamo OSI stile, ma e anke vero che il loss delle skill qua e di 10 minuti mentre su OSI e di 20, io credo che per rendere il gioco + divertente si potrebbe un pò uscire fuori dai binari senza cambiare direzione.

  • #2
    exi te sei morto in modo....mmm....m.ong.olo io invece ero appena dentro il passaggio che collega fire a barracon e stavo pvppando con un NoX quando dopo 10 secondi vero arrivare un battaglione di CoM assetati di insure asdasd

    spero che le sop le abbiano prese tutte gli aot così imparate ghgh :P

    Originally posted by Puch
    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
    Originally posted by Reagan GsT
    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
    [Articolo 31]

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Enjolras
      siamo stati niubbi ad attaccare
      salutatemi vedova nera, farà strada!

      Commenta


      • #4
        Re: Champ - raid - contro raid - vittoria delle guards - rosikata

        Originally posted by Enjolras
        Le guardie ci istantkillano, e che porca miseria e vero che siamo stati niubbi ad attaccare ma sto istant kill mi sta troppo sulle Balle , nei gate e cosi sempre ste guardie a rovinare il gioco e a demoralizzare il tutto
        da ke pulpito viene la predica, al gate d minoc state 3/4 della giornata cn i blu a spamamre guards e poi vieni ad aprire un 3d contro le guardie?....

        SOLOGENOA

        Commenta


        • #5
          Zena dimmi i nomi di chi sono che prendo provedimenti.

          Commenta


          • #6
            ma su OSI le guardie ti inseguono per killarti o ti instant killano???
            O.O

            zena mi dici qualche nome cmq di quelli che stanno 3/4 della giornata a spammare guards?

            Originally posted by Puch
            Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
            Originally posted by Reagan GsT
            da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
            uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
            Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
            [Articolo 31]

            Commenta


            • #7
              Io vi faccio il nome di vedova nera, che si è fatto addare in una casa, e ha aspettato hiddato che ressassi un mio amico pk per reskillarlo con l'hiryu e attaccare me (ero grigio e mezzo away) Quando mi sono accorto di cosa stava succedendo ero troppo impegnato a sganasciarmi per la niubbezza di sto individuo XD cmq l'abbiamo segato, se non sbaglio pure reskillato quindi np

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Enjolras
                Zena dimmi i nomi di chi sono che prendo provedimenti.
                nn faccio caso ai nomi, cmq la prossima volta faccio screen e t elo sendo

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #9
                  ok te ne sarei grato.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by prez
                    ma su OSI le guardie ti inseguono per killarti o ti instant killano???
                    O.O

                    Prima di Age of Shadows le guardie ti seguivano nelle citta' per segarti,io mi divertivo a farmi rincorrere, poi da AOs sono come Dio e con un fulmine ti istantkillano...
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #11
                      se il loss qui è di 10 minuti cè un motivo, su OSI di gente che fa pvp ce n'è molta di piu su felucca e un modo per smaltirla è un loss molto piu lungo, qui invece siamo piu o meno sempre gli stessi sarebbe anche un pò controproducente avere dei loss lunghi.

                      ps: cmq devo dire che hai ragione le cose o si fanno completamente o non si fanno, non si può dire che lo shard è OSI style se poi ci sono molte discrepanze dall'originale...
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #12
                        EnJoY ^^
                        Mio icq: 646-282-768
                        __________________

                        Blaster - AoT -
                        Arcanis - GsT -

                        Commenta


                        • #13
                          ma su OSI le guardie ti inseguono per killarti o ti instant killano???
                          O.O

                          zena mi dici qualche nome cmq di quelli che stanno 3/4 della giornata a spammare guards?

                          Originally posted by Puch
                          Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                          Originally posted by Reagan GsT
                          da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                          uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                          Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                          [Articolo 31]

                          Commenta


                          • #14
                            ma hai le fette di salame negli occhi? le hai già fatte queste domande e ti hanno già risposto :P

                            Commenta


                            • #15
                              x curiosita....ma nn si puo stare ad un gate a spammare guards?? (cmq io nn c ero)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X