annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare arte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Rhapsody
    Cerchiamo di avere un minimo di pazienza e di rasserenarci gli animi, vedrete che alla fine ognuno avrà quello che gli spetta, e anche di più.
    Personalmente,
    questo era quello che volevo leggere!
    Buon lavoro

Commenta

• Forse la maggior parte delle persone ke non vogliono il reset sono quelle persone ke come o detto prima non hanno niente da fare ke passare ore al pc su uod questo non e sbagliato questa e la vostra vita ma pensate anke a ki (come me) doveva superare un'esame di maturità quindi pc quasi 0 quindi mentre voi facevate 300 artefatti io ne facevo si e no una 40tina ora voi non volete il reset perkè dite uh ma se resettano le ore sprecate su sto gioco sono valse a niente? allora qui avete ragione voi ma dovete cmq pensare a ki a una vita sociale cioè di ki lavora di ki studia e no ke sta sempre al pc a giocare ora forse il reset sarà esaggerato ma si deve fare qualkosa tipo inserire una data di tempo per mettere il macraggio away visto ke io o detto tra me e me tanto ke mi frega mi prendo la maturità poi torno su dreams e mi faccio tanti mini arte visto ke in gilda un'altro poco si faceva la gara a ki ne possedeva di + torno a giokare e mi ritrovo lo spawn kiuso hyriu ke ti attakkano a vista e io sono solo un maghetto kome ***** faccio a fare punti al champ di tokuno in queste condizioni? poi o detto va beh tra poco li apriranno di nuovo gli spawn e poi vengo a scoprire ke non si può macrare e non mi pare giusto e poi ci sono le vacanze estive ke ad agosto molta gente non ci sarà per 1 mese circa quindi 1 mese di possibilità di farsi gli artefattini anke come svantaggio per ki a una vita sociale e cmq appoggio holy io o il carpace o 3 pigment del colore le spadine 200 luck e il libro mi sta bene cosi anke se io volevo collezionarmi tutti i pigment però e impossibile visto ke manka poco alla mia partenza estiva e sarà impossibile con questi fix a fare a nkaora tipo 80 mini arte quindi quando voi dite facciamo cosi o colli non scannate gli altri cioè abbiate un po di coeerenza senza ucciderci tra noi flammare inutilmente tanto sono i gm ke decidono sono loro ke fixano se uno propone voi dite no e spiegate perkè senza flammare (cmq 2 ore sono troppe)

--
      Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
      CLICCA QUI!!!
      Eddie Guerrero

Commenta

• Originally posted by Santo
        ---SNIPPONE
        non ho letto, perchè:

A) manca la punteggiatura
        B) LA PUNTEGGIATURA!
        C) hai la firma irregolare

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
        Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
        Dragonborn - undead Death Knight
        Crushridge.

Commenta

• Santo, ma scusa, non capisco il tuo discorso: se non avevi tempo da dedicare a UO perchè non hai lasciato il pg a macrare away???? Basta accendere il computer e far partire la macro poi puoi fare altro tutto il giorno... @_@

Commenta

• magari santo come me ha il 56k e nn puo stare delle ore collegato
            per il discorso delle due ore uno come me che gioca 1 ora al giorno i greater nn se li potrà mai prendere e concordo che uno ogni 5 min è troppo;troviamo una via di mezzo pls
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

• Originally posted by Kuja
              magari santo come me ha il 56k e nn puo stare delle ore collegato
              O cacchio nn ci avevo pensato... da quando son passato ad ADSL non voglio più ricordare i brutti tempi in cui un ettin mi tirava la mazzata e prima di prendere il danno facevo in tempo a farmi un caffè

Cmq torno a ripetere.

METTETE TUTTO COME ERA ALL'INIZIO E SARAN TUTTI CONTENTI

Commenta

• [SFOGO]non so chi sia l'autore di questo fix, ma di cuore gli dico un va-ca-ga-re. diamine, ho finito gli esami 3 giorni fa, mi dico: ora mi faccio tutti i minor per i vari pigment, e mi trovo sta sorpresa. ovviamente i soliti power player li han gia tutti in doppia copia ed è impossibile comprarli dato che ci stanno quelli che per MESI hanno macrato away i SOLDI.
                grazie, veramente col cuore, da un player che non ha mai macrato n[ soldi n[ artefatti. veramente grazie. e andate calorosamente a fan...

sinceramente mi sta passando la voglioa di giocare su dreams per vedere questo schifo. [/SFOGO]

Commenta

• Originally posted by Rhapsody

Comunque, per fare chiarezza:

1. Non ci sarà nessun reset.
                  2. Tokuno è stato aperto da noi il 10 giugno. Su OSI è durato 134 giorni. Significa che da noi durerà fino a metà novembre se verrà mantenuta la stessa durata.
                  3. Anche partendo ora e tornando a settembre vi rimarrebbero comunque 2 mesi e mezzo per prendere artefatti.
                  4. Stiamo decidendo cosa fare in merito alla formula. Inoltre, può darsi che la data finale venga ulteriormente ritardata visti i problemi di lag/spawn/etc che ci sono stati.

Cerchiamo di avere un minimo di pazienza e di rasserenarci gli animi, vedrete che alla fine ognuno avrà quello che gli spetta, e anche di più.
                  penso che con questo post il thread possa essere chiuso
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originally posted by Parsifal
                    Santo, ma scusa, non capisco il tuo discorso: se non avevi tempo da dedicare a UO perchè non hai lasciato il pg a macrare away???? Basta accendere il computer e far partire la macro poi puoi fare altro tutto il giorno... @_@
                    allora io i miei mini arte li o fatti giocando e non come voi ke li facevate away e non dico ke non dovevate farlo ma se ai letto bene non e solo questo il problema il problema e ke gente come me ke a una vita sociale e se leggi bene o detto ke avevo gli esami di maturità ki deve lavorare e quindi molto meno tempo per tutti, ora io come a detto Raynor mi sono detto "a ke bello finalmente esami finiti mi faccio i mini arte" e mi ritrovo fix modificato spawn kiuso per un bel po di tempo e lag della madonna ke ti impediva di giokare quinmdi io non dico di rimettere il sistema per macrare ma solo di mettere gli stessi punti ke c'erano un tempo
                    Ultima modifica di gyorn; 24-07-2005, 00:21.

--
                    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                    CLICCA QUI!!!
                    Eddie Guerrero

Commenta

• Rhapsody ha abbondantemente risposto.

Commenta

Sto operando...
                      X