è solo che se non ho capito male i major verranno azzerati in futuro, e chi non si è fatto mille artefatti macrando nel primo periodo non riuscirà mai ad averli tutti ç__ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macrare arte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Rhapsody
Come con i loot magari?
La gatta frettolosa fa i gattini ciechi.
Anche te che sei sempre pronto a criticare però non ti vedo fra la lista iscritti... non hai voglia ma vuoi tutto subito, eh?
Quindi, volente o nolente, non posso aiutare.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Visto che sai leggere, puoi anche notare che io un post l'ho fatto, dicendo che NON SONO CAPACE. Ho una discreta conoscenza di UO, ma non so scriptare un bel CAZZ0.
Quindi, volente o nolente, non posso aiutare.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Ma visto che nei requisiti sono previste conoscenze in scripting, cosa che io non ho, ho evitato di candidarmi, anche se avrei volutoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Ehm bello questo tread!
Mi sono letto tutte le 8 pagine complimenti!!!
Ho capito solo poche cose però:
1- Se mi cavate gli artefatti di tokuno convinco tutte le persone che conosco a non giocare più su questo shard dato che per 1 volta che riusciamo (parlo come gilda) ad avere qualche artefatto ci vengono tolti, mi sembra giusto VERO?!?!?! o no....
Sai è bello perdere ore e ore del proprio tempo per cercare di avere qualche pezzo carino e poi scoprire che ti verranno tolti. Tanto valeva dirlo subito almeno andavo a fare qualche gita al mare o in piscina che sicuramente artefatti non ne trovavo ma almeno qualcosa di + divertente da fare lo trovavo.
2- Non si può macrare sulle case o sulle barche? Mi sembra giusto ma pensate che ci metta molto tempo la gente a scoprire qualche macro o script che gli permetta di macrare away stando anche dentro un'orda di mostri tokunesi?
3- Ogni 2 ore mi sembra eccessivo non pensate? Cavolo lo dicono anche i medici che stare troppe ore davanti a un monitor si diventa cechi! (fatta eccezzione per altre ipotesi ..... :P )
E poi scusate se voglio invitare qualche amico su questo shard cosa gli dico? No guarda su quello a pagamento che almeno li funziona tutto e se hai fortuna riesci a vendere anche gli oggetti su ebay $$ veri! (Porkaccia ho visto delle case vendute per 100€!! MA SIAMO FUORI?!?!? )
4- La storia dei pet non la sapevo neanche! Bhe vuole dire che tirerò fuori il mio tamer e seguirò i vari consigli letti :P
5- Questa è una riflessione personale: Ma se si vuole resettare gli artefatti di tokuno per mettere tutti sullo stesso piano
PERCHE' NON VIENE FATTO ANCHE PER QUELLI DOOM e COMPANY?
Scusate ma non mi sembra giusto che io giri con il cappello trovato in un loot enhanciato e il tipo davanti a me con lo SPIRIT OF TOTEM!!! Allora io sono in svantaggio e voglio il reset degli artefatti di DOOM solo perchè il tipo davanti a me si è fatto un mazzo della madonna per trovare il TOTEM e sboroneggiarsi per 3 ore che sinceramente glielo concedo.
Poi penso di aver espresso le mie opinioni ora adesso e per sempre!
Non risponderò a nessuno e non faccio polemica su nessuno anche perchè mi sembra giusto nei confronti delle persone
Ma concludo dicendo che test non test OSI o non OSI
da quel che ricordo in tutti gli eventi storici IL VOTO è sempre stato il mezzo per mettere daccordo tutti!
Quindi Propongo una bella votazione, anche con uno speciale ballot box piantato, che ne so, a Luna dove ogni PG può esprimere il proprio giudizio.
Tipo:
Vuoi mantentere i vecchi script?
Si o NO
Non vi pare una soluzione semplice e che evita varie discussioni?
LOL
Commenta
-
Ma visto che nei requisiti sono previste conoscenze in scripting, cosa che io non ho, ho evitato di candidarmi, anche se avrei volutoOriginally posted by Koper
Possibilmente conoscenza di programmazione
1. Non ci sarà nessun reset.
2. Tokuno è stato aperto da noi il 10 giugno. Su OSI è durato 134 giorni. Significa che da noi durerà fino a metà novembre se verrà mantenuta la stessa durata.
3. Anche partendo ora e tornando a settembre vi rimarrebbero comunque 2 mesi e mezzo per prendere artefatti.
4. Stiamo decidendo cosa fare in merito alla formula. Inoltre, può darsi che la data finale venga ulteriormente ritardata visti i problemi di lag/spawn/etc che ci sono stati.
Cerchiamo di avere un minimo di pazienza e di rasserenarci gli animi, vedrete che alla fine ognuno avrà quello che gli spetta, e anche di più.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by supertone555
5- Questa è una riflessione personale: Ma se si vuole resettare gli artefatti di tokuno per mettere tutti sullo stesso piano
PERCHE' NON VIENE FATTO ANCHE PER QUELLI DOOM e COMPANY?
Scusate ma non mi sembra giusto che io giri con il cappello trovato in un loot enhanciato e il tipo davanti a me con lo SPIRIT OF TOTEM!!! Allora io sono in svantaggio e voglio il reset degli artefatti di DOOM solo perchè il tipo davanti a me si è fatto un mazzo della madonna per trovare il TOTEM e sboroneggiarsi per 3 ore che sinceramente glielo concedo.
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
La probabilità su OSI non si può controllare. Va bene. Ma è alta, è sempre stato detto.
RunUO sono degli incompetenti. Nella formula dei paragon han messo la luck che influenzava di tipo il 100%. Con 900 luck prendevi al 100% l'artefatto.
Sono assolutamente inaffidabili. Ma assolutamente.
Il discorso dei 1000 artefatti è stato detto da un tizio esattamente a META' EVENTO.
OVVERO 2 MESI DOPO L'INIZIO.
CIO' IMPLICA CHE (attenzione alla logica pungente), ha preso 1000 artefatti in due mesi (ooooooh)
Tutto il forum di stratics (circa qualche migliaio di persone) ha confermato il fatto dell'uno ogni CRICA 20 minuti
Anzi, andando a fan dancer con i vortex selvaggi, uno ogni 15 minuti.
Non vedo il problema?
Non tutti ne avranno 1000, ma tutti lo prendono ogni 20 minuti.
Perchè noi ogni 2 ore???
Basta con queste ridicolaggini... Ora è TROPPO. PUNTO E BASTA.
MA COME DIAVOLO SI FA A PASSARE DA 5 MINUTI A 2 ORE!!!!!
Cioè ma non ha senso
bha sono senza parole
ma sicuramente vi scasserò con OSI STYLE 4 mesi
no rhapsody style grazierulla il tipo qui...
e questo sotto riguardo al reset degli arte minori:
Originally posted by Aegis
e tutti gli scambi fatti? la gente che ha speso kk su kk per procurarseli? LOL basta andare a rileggersi il putiferio del reset dei minor di ilshenar, tolti dopo DUE giorni, il pù grande rosik post della storia di UOD.
pensare ad una via di mezzo tipo: abbiamo fatto per qualche settimana gli arte ogni 5 minuti...ora per qualche settimana gli arte ogni 2 ore....direi che li due periodi si equilibrino a vicenda...(non proprio però pensiamola così)...ora mettiamo gli arte ogni 20 minuti per qualche settimana e vediamo un po' la gente come reagice...la vedo come la soluzione + neutrale possibile...senza fare restart e rosikate mondiali...
e per ultimo un appello rivolto ai player: non uppate ogni persona che faccia il vostro comodo...pensate un po' in generale...
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
-
Ma che cazz0 centra doom? Ripeto quello che ho detto ad un tipo qualche thread fa:
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
Comunque ho solo pensato che il reset degli artefatti di tokuno sarebbe una cosa molto brutta.
Poi se tu non hai gli artefatti di tokuno perchè non li hai fatti prima non so cosa dirti forse solo questo
eh!
Commenta
-
A mio modesto parere, OSI style o meno, ormai tanto vale render felici i player visto che cmq..sta roba di tokuno m3rda è e m3rda rimane.
Non saran un centinaio in meno o in piu di carapace a cambiar le cose..
Alziamo sta percentuale di mini artefattini che tanto a breve finisce pure sta storia.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by supertone555
Intanto datti fuoco lo potresti dire a te o qualcuno della tua gilda
Comunque ho solo pensato che il reset degli artefatti di tokuno sarebbe una cosa molto brutta.
Poi se tu non hai gli artefatti di tokuno perchè non li hai fatti prima non so cosa dirti forse solo questo
eh!Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Ecco riassunto in una faccina, il giudizio sul tuo post. Potevi anche evitare di affaticare le ditine sai?
Se ho detto qualcosa di sbagliato dillo.... ma non penso sia così drammatico. Al max ho sbagliato qualcosa
Ognuno ha i propri pensieri
@ Puch
Scusa non avevo capito
Bhe ovvio che rosico sul TOTEM :P ..... è figo
Commenta
-
Si ma dire resettiamo anche quelli di doom perchè lui ha il totem e io no è da niubbi rosiconiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta