annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare arte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul
    Poi se parli di una zona particolare di tokuno con solamente quegli animalucci
    Uff.. alle tante ci sei arrivato

Commenta

Originally posted by Algander

uhm certo, su osi la gente che macra va direttamente in jail, su osi la gente che viene killata mentre macra -->ANCHE SU TRAMMEL<-- sooka, qui se uno macra vabhe lasciamolo stare lo fanno tutti... , se viene killato mentre macra è harrassment (inesistente) un esempio: i minatori away su osi non esistono qui è una cosa normale e se per caso qualcuno porta un mostro vicino che li killa è harrassment e il pg che porta i mostri addosso ai poveri indifesi minatori viene jailato, in realtà se il minatore fosse davanti al pc sempliecemente correrebbe via sotto le guardie senza problemi... quindi come è considerabile harrassment dal momento in cui quello che uccide

A) è un mostro e non il player che uccide
      B) secondo il regolamento i macratori o player unattended (cioè non al pc) NON SONO TUTELATI DA ALCUNA REGOLA
      C) è impossibile sapere se il player ha volontariamente portato il mostro sul minatore (gm siete dei telepati?)

tutto questo discorso perchè? x uno
      staff che continuamente abusa di potere e jaila chi in realtà a ragione...

Enjoy UODreams

secondo me sbagli, quando viani killato da away mentre macravi xkè ualcuno ha attirato i mostri te sooki e ki ti ha killato se la ride, non va in jail

Commenta

io propongo di smetterla di dire OSI style, perkè di veramente OSI c'è poko, ma poco poco ... UOD styles e non se ne parla piu
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

la questione è che se i fix vengono introdotti dopo un periodo di "facilitazioni", i player si lamenteranno sempre, quello è normale -.-

Per il macraggio non ha senso: cari scripter lo sapete meglio di me che limitando il gioco non si annulla il macraggio...

Un esempio è il macraggio di arte a Doom; pensate che sia finito con il detect hiding dei mostri? ma va... si cerca posto migliore, si perfeziona lo script!

Per gli arte di tokuno non credo sia qualcosa di risolto: invece che usare una macro di razor, la modifica ha permesso di "sgravare" solo che sa scriptare easyuo.... e questa volta manco tanto difficile farlo -.-

Insomma, la questione di tamponare e di "limitare" l'uso di alcuni script è inutile poichè si può controllare solo se macrare o no.

OSI --> non si macra
          UODREAMS --> si macra

Se volete cambiate queste regole, almeno finisco di cambiare template ogni 2 mesi, ma altrimenti pensando di fare del bene, avvantaggiate solo una misera parte di shard o cmq le gilde che dispongono di scripter bravi e svantaggiate sempre le persone che giocano poco o non dispongono dietro di una gilda a supportarli.

Ora vado creare 2 righe di script e vediamo quanto è difficile

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Rhapsody allora tokuno e i suoi mini arte sono stati implimentati verso un periodo di studi e di lavoro ovvero parlo di ragazzi come me ke invece di giokare dovevano studiare per passare gli esami di maturità ki invece doveva lavorare di + e poi ci sono le persone ke non avevano niente da fare e mettevano il pg in casa a fare vortex e dopo 2 ore si ritrovava i mini arte quindi ce ki ne a 50 di mini arte ki 200 (ke sono quelli ke non avevano nulla da fare) ora io dico come a detto SNAKE prima di fare un reset degli arte maggiori e minori e mettere il fix osi style e non ne parliamo +

OSI style.

P.S: vorrei ricordare alle persone ke li hanno comprati i mini arte ke anke quando riavviarono quelli di ilshnear ci stavano persone ke spendevano kk per averli quindi reset reset oppure OSI style quindi ke si può rimacrare away.

--
            Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
            ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
            CLICCA QUI!!!
            Eddie Guerrero

Commenta

I reset non sono OSI STYLE

Commenta

reset->assolutamente improponibile
                spawn di artefattini-> 2 ore sono veramente troppe, su. d'accordo sul non macrare in casa, ma questo penalizza anche chi si fa il mazzo per prenderli giocando, e non mi pare giusto.

Commenta

Ora divento cattivo
                  MI AVETE STANCATO CON STA STORIA DEI RESET, STATE SOLO ROSICANDO E BASTA!
                  NIENTE reset, si lascia l'anti away e si aumenta il drop di artefatti, che è la soluzione migliore a mio parere.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                    NIENTE reset, si lascia l'anti away e si aumenta il drop di artefatti, che è la soluzione migliore a mio parere.
                    *

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ora divento cattivo
                      Ma ci vuol tanto a capire che il reset è improponibile....bah
                      Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

*

Commenta

Ora divento cattivo
                          E aggiungo una cosa.
                          Se qualcuno dello staff (parlo in generale ) ritiene che in questo caso OSI STYLE non debba essere seguito..."forse xke distrugge pvp o pvm p pvqualcosa o mercato", allora tanto vale, visto che oramai la dicitura OSI STYLE la potete togliere dalla descrizione di UODREAMS x farvi votare nella top list shard, che.... x incentivare qualcosa che non so mettete che so io... il DF che droppa artefatto con 10% di possibilità.......cosi tutti hanno totem e fanno pvp .

Visto che ci siete...sballate pure il fix di peace, di taming, delle ball pet nei dungeon, delle bag of sending a doom...

NON DOVETE FARE QUELLO CHE CONVIENE A VOI O ALLO SHARD, MA QUELLO CHE C'è SU OSI.

Xke se io immagino uno shard "a mia misura" (lollissimo)
                          metto il DF a 10% di chance di droppare arte (evviva tutti con artefatti che si vendono ad 1gp)
                          tolgo il fix di peace
                          tolgo il fix delle bag of sending a doom e delle ball pet nei dungeon
                          tolgo il limite di parablow ogni 8secondi..
                          ecc. ecc.

non è 1 rosik post..
                          non è 1 flame post
                          è un tivogliobene post :P

Cmq bla bla bla ringrazio tutti x il lavoro che fanno gratis bla bla bla per noi utenti bla bla bla
                          Ultima modifica di Eden88; 23-07-2005, 17:52.

Commenta

Mi sono fatto un champ intero e manco un arte -.-" questo è un rosik post

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Mi sono fatto un champ intero e manco un arte -.-" questo è un rosik post
                              consolati, io ieri ho reskillato gli spawn di serado 5 volte, champ compreso:

4 artefattini

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                              Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                              Dragonborn - undead Death Knight
                              Crushridge.

Commenta

Ora divento cattivo
                                Se si lascia l'anti away che sia antiaway per tutti, miner bot compresi allora.

Commenta

Sto operando...
                                X