annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare arte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E CMQ i tamer possono continuare a macrare away e gli altri si attaccano.

Enjoy.

Commenta

Beh tanto away mica tanto, con il fix della control chance devi controllare molto più spesso il pet, ergo è poco away
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

beh se li lasci in all stop stanno la e killano i mostri che li targhettano e non ricevendo comandi non si dovrebbe andare a toccare la control chance

scusate se ho detto eresie ^_^
        Originally posted by Xear
        Ma te stai male
        Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Originally posted by spaccianeve
          beh se li lasci in all stop stanno la e killano i mostri che li targhettano e non ricevendo comandi non si dovrebbe andare a toccare la control chance

scusate se ho detto eresie ^_^

certo, appena spawnano i lesser hiryu, addio culetto del pet

Commenta

Originally posted by Restless Soul

certo, appena spawnano i lesser hiryu, addio culetto del pet
            certo, perche' secondo te uno lo lascia dove spawnano gli hiryu.... :X

Commenta

4 ore al giorno DI PVM per prendere 2 arte? ma nn scherziamo :O

Commenta

Azz..io mi son fatto una novantina di arte A MANO...(non pensate male) cioè non ho mai usato una macro...MAI:..i vortex al champ li ho sempre fatti io e appena arrivava il primo spawn mi facevo targhettare dai mostricittoli e li killavo con la magia del necro ke fa il cosino blu...cm si kiama? e ho preso tutti sti arte pevedendo di farne ankora se tornava la voglia, poi ieri mi dico "dai proviamo da away ke se ne fanno tanti" e poi sento "se ne prende uno ogni 2 ore" e mi son cadute le palle.... piglio la barca e mi dicono "non si prendono arte in barca" e io vi dico andate a fare in .....
                Bene mi son sfogato e ascoltate mike ke sembra uno OK..ma xkè non kiedete sui forum di stratics ogni quanto li prendevano?

Commenta

ok in poche parole me la prendo nel c.ulo xchè non ho lasciato prima di ciò il maghetto a spammare vortex, DOH!

naggia menomale che i più importanti sono riuscito a prenderli

sono figo

Commenta

Originally posted by Parsifal

certo, perche' secondo te uno lo lascia dove spawnano gli hiryu.... :X
                    Arrivati ad un certo punto del champ, spawnano gli hiryu

Commenta

probabilmente è una manovra per evitare di accumularsi troppi arte, quindi robba messa in casa che aumenta la lag, boh magari ho detto na pazzesca caxxata, ma perdonatemi de ste cose non ne capisco tanto XD

e cmq rivoglio l'art-o-matic al champ di tokuno (almeno li pls )

edit: sono d'accordo che non è carino macrare away pero' almeno mettere il drop di arte come era prima al champ, così ci sarebbero più persone che fanno arte non da away (è un pò più difficile macrare da away arte al champ visto che gli ultimi spawn con hyriu e oni so cazzuti, per non parlare di serado il ghei)
                      Ultima modifica di Hyjk; 23-07-2005, 12:19.

sono figo

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Arrivati ad un certo punto del champ, spawnano gli hiryu

Appunto... secondo te io il pet lo metto in mezzo al champ o in mezzo ai deathwatch beetle??????

E cmq cosa c'è contro il macraggio di artefatti away?
                        Si macra ogni cosa away e xche' gli artefatti no?
                        Che senso ha?
                        Lag x oggetti? E non si sapeva prima? E cmq che me ne faccio di mille artefatti? Di cento ok, perche' ottengo i 10 greater. Mettiamo 200 così per avere altri 10 greater da vendere (ma ad un prezzo che non vale la pena di lasciar lì il pg away dato che li hanno tutti).

E' questione di equità:
                        Vedo mining bot che per giorni e giorni fanno la spola tra la forgia del fabbro di Delucia e le montagne manco dovessero tirar su la grande muraglia. E questo va bene.

Vedo bot che spammano pubblicità e aprono gate ogni trenta secondi. E questo va bene.

Vedo bot che macrano magery con attaccati al culo di un pet, e seguono le scoreggie del pet come ubriaconi. E questo va bene.

Vedo bot che si fan morsicare le chiappe da tre cani idrofobi per macrare healing o che per lo stesso motivo si vanno a tuffare in mezzo ad un nido di vespe ricoperti di caramello. E questo va bene.

Ma macrare artefatti non va bene.
                        A volte è strana la vita.
                        Ultima modifica di Parsifal; 23-07-2005, 13:35.

Commenta

uppo mikelez... 1 ogni 20 minuti e basta...

Commenta

Appunto... secondo te io il pet lo metto in mezzo al champ o in mezzo ai deathwatch beetle??????

Eh si' peccato che gli hiryu spawnino AL POSTO dei simpatici animaletti che tu citi. Poi se parli di una zona particolare di tokuno con solamente quegli animalucci, ci siamo intesi male -.-

Per il resto, a me va bene che facciano gli arte away: se e' possibile, che lo facciano. Tanto a quelli non away vengono in mente contromisure (chiamale contromisure poi) per poter cmq avere diritto di loot e cose cosi'.

Rimettete la pox di fare arte away e rimettete almeno a mezzo, la curva di spawn degli artini

Per la cronaca: nemmeno un arte away e ne avevo piu' di 95

Commenta

Vedo mining bot che per giorni e giorni fanno la spola tra la forgia del fabbro di Delucia e le montagne manco dovessero tirar su la grande muraglia.

Signa!

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                              Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                              [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                                Su OSI non si macra, qui sì. Però nessuno si lamenta visto che fa comodo.
                                Su OSI ci sono tanti artefatti. Da noi, attualmente, cioè con la formula attuale, ne escono 2 al giorno giocando relativamente poco. Allarghiamoci e diciamo che ne esce 1 ogni 2 ore, e che l'utente medio gioca 4 ore (e vi renderete conto da soli di quanto sia diminutivo). Da noi ci sono 600 pg. L'evento dura 3 mesi, visto che siam stati senza spawn probabilmente anche di più, ma diciamo 3. Stima artefatti alla fine dell'evento = 90 * 2 * 600 = 108000 artefatti sullo shard. Bastano?

uhm certo, su osi la gente che macra va direttamente in jail, su osi la gente che viene killata mentre macra -->ANCHE SU TRAMMEL<-- sooka, qui se uno macra vabhe lasciamolo stare lo fanno tutti... , se viene killato mentre macra è harrassment (inesistente) un esempio: i minatori away su osi non esistono qui è una cosa normale e se per caso qualcuno porta un mostro vicino che li killa è harrassment e il pg che porta i mostri addosso ai poveri indifesi minatori viene jailato, in realtà se il minatore fosse davanti al pc sempliecemente correrebbe via sotto le guardie senza problemi... quindi come è considerabile harrassment dal momento in cui quello che uccide

A) è un mostro e non il player che uccide
                                B) secondo il regolamento i macratori o player unattended (cioè non al pc) NON SONO TUTELATI DA ALCUNA REGOLA
                                C) è impossibile sapere se il player ha volontariamente portato il mostro sul minatore (gm siete dei telepati?)

tutto questo discorso perchè? x uno
                                staff che continuamente abusa di potere e jaila chi in realtà a ragione...

Enjoy UODreams

____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X