annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare arte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rhapsody

Certo, gioca e prendili... non sono stati tolti. Sono semplicemente diminuiti, per fare in modo che quelli che trovi servano a qualcosa, perché una volta che si rimette la percentuale di uscita precedente e ogni singolo pg ha in banca... facciamo 2 conti... 1 artefatto ogni 5 minuti, 4 ore al giorno, 48 artefatti al giorno, 48 * 90 = 4320 artefatti a testa... li metti in vendita a 3k l'uno?
    Vi sembra OSI style questo?
    Voglio vedere chi ha il coraggio di dire di sì.

Edit: rimettiamo anche il macraggio magari, così da 4 ore al giorno diventano 24, ogni pg ha 25000 artefatti. OSI style, OSI style.
    Proporrei un bel reset totale di tutti gli artefatti maggiori e minori di Tokuno... poi si può mettere il settaggio di OSI e si può evitare che la gente macri con eventuali script che bloccano l'uscita dell'arte.

Questa mi sembra una soluzione apparentemente bilanciata per far sì che tutti abbiano le stesse possibilità.

Se invece si vuole far sì di favorire i passati macratori allora...

Quindi proporrei un bel reset di tutti gli artefatti di Tokuno e dopo buona caccia a tutti giocando e non macrando.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

OSI STYLE
      OSI STYLE
      OSI STYLE
      OSI STYLE
      E ANCORA OSI STYLE
      NON ME NE FREGA DI NIENT ALTRO
      DATEMI OSI STYLE

(spero si sia capito)

appena mi sbollinano ti metto in firma

Commenta

Originally posted by Snake

Proporrei un bel reset totale di tutti gli artefatti maggiori e minori di Tokuno... poi si può mettere il settaggio di OSI e si può evitare che la gente macri con eventuali script che bloccano l'uscita dell'arte.

Questa mi sembra una soluzione apparentemente bilanciata per far sì che tutti abbiano le stesse possibilità.

Quindi proporrei un bel reset di tutti gli artefatti di Tokuno e dopo buona caccia a tutti giocando e non macrando.
        questa sembra essere la migliore idea, io dico di togliere i vari arte che ci sono stati dati, e di rimettere gli arte tokunesi a settembre, in un periodo nn vacanziero, per ora ci possiamo benissimo accontentare dei mostri di tokuno

Commenta

Il fatto che su OSI ne escano tanti è uscito fuori perché qualcuno ha postato su stratics dicendo che alla fine della publish 33 aveva 1000 artefatti. MILLE.
          Considerazioni:

1) L'evento è durato dal 2 febbraio al 16 Giugno 2005, 134 giorni. Con la percentuale precedente 1000 artefatti si facevano giocando 1 ora e mezza al giorno. Con l'attuale si fanno giocando una decina di ore al giorno. Qual è la percentuale di gente che ha postato dicendo di averne 1000? Contate i post... una manciata rispetto all'intera popolazione dello shard.

Io giocando in media 3 ore al giorno e lasciando anche il pg away quando non ero a casa, da quando li avete implementati fino a quando li avete disattivati ho fatto solo 240 artefatti.

Come mai ?

Comunque secondo me è impossibile che un pg loggato tutto il giorno abbia potuto fare in cosi poco tempo 1000 artefatti.

Io certe volte stavo anche 1 ora senza prenderne 1. E infatti certe volte mi chiedevo se andava a %..

Boh avrò avuto s**** io
          Ultima modifica di talesbluuuu; 22-07-2005, 22:50.
          Icq nel profilo

Commenta

Originally posted by Noricum

questa sembra essere la migliore idea, io dico di togliere i vari arte che ci sono stati dati, e di rimettere gli arte tokunesi a settembre, in un periodo nn vacanziero, per ora ci possiamo benissimo accontentare dei mostri di tokuno

guarda che c'è gente che ha perso ore e ore a uccidere mostri senza macro per prendere artefatti.
            Icq nel profilo

Commenta

Originally posted by Steelcrush

guarda che c'è gente che ha perso ore e ore a uccidere mostri senza macro per prendere artefatti.
              e io sono uno di quelli, che però pensa sia meglio rifare tutto daccapo e organizzarsi prima, senza cambiamenti a metà strada

Commenta

mike hai ragione sui settaggi differenti ma modera un po' il linguaggio ed esponilo in maniera un po' più tranquilla...
                se io fossi uno scripter e mi sentirei dare le critiche in quel tono, arrivati a un certo limite mi romperei le palle di spaccarmi il fondoschiena x migliorare lo shard
                e mollerei tutto, magari prima dicendo a te di scriptare
                critiche sì, ma niente frecciatine come rhapsody-style e co.
                il loro lavoro rimane
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

...
                  Assolutamente assurdo e impraticabile
                  e tutti gli scambi fatti? la gente che ha speso kk su kk per procurarseli? LOL basta andare a rileggersi il putiferio del reset dei minor di ilshenar, tolti dopo DUE giorni, il pù grande rosik post della storia di UOD.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Non so tu quanti ne hai fatti macrando da presente... Io sò solo che ho fatto 70 arte minori macrando da away in appena 3 giorni neanche stando sempre a macrare... Non oso immaginare chi ha macrato per tutto questo tempo quanti ne ha!!!!!

Sicuramente c'è gente che ha perso tempo davvero a fare artefatti minori, ma quelli che ne hanno a palate hanno macrato da away e te lo posso garantire perchè c'erano un sacco di barche in giro e case che servivono per il macraggio da away.

Il reset degli artefatti sarebbe per dare a tutti le stesse possibilità visto che cmq non ha senso far uscire un artefatto ogni 2 ore perchè ci sono alcuni che hanno migliaia di artefatti di Tokuno.

O si danno a tutti le stesse possibilità o questa cosa non ha senso.

Commenta

ok poi però tutti i soldi che ci ho speso me li ridai te
                      tipo un paio di milioni
                      perchè sai io ho una ragazza, da andare al mare, calcetto con gli amici, palestra, università, non posso stare 8 ore al giorno a fare artefatti
                      che poi ora 8 ore sono 4 artefatti
                      se rosiki solo perchè non hai tanti artefatti allora guarda che hai ancora 3 mesi per prenderteli il treno non scappa
                      poi tanto ora ci mettono osi style e te li fai presto (si spera)

Commenta

bah seconod me così è tutto molto ridicolo.. sopratutto xkè se uno li faceva all'inizio ne faceva 50 in 2 gg, adesso 50 in 2 mesi, oltretutto con le vacanze di mezo quanto ci gioco a sto giochino?

già che non spawwano in casa.. ok, vi sta sul xxxx xkè si macra...
                        bah non comprensibile ma accettabile,

ma che adesso x fare un arte ,maggiore ci vogliano circa 2 * 20 ore di gioco mi sembra molto molto ridicolo....

cioè io dico addio alla carapace... è na pazzia

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

chiamatemi ***** ma sono uno di quelli
                          dio solo sa quanti rune beetle ho ucciso
                          poi preso dalla disperazione li ho comprati

qua dobbiamo salvaguardare anche i giocatori occasionali

e sto fixi danneggia solo loro

tanto i macratori, che ne facciano 100 in una settimana oppure 200 in una settimana non gli cambia ASSOLUTAMENTE NULLA

ANZI, ci guadagnano di più perchè più son rari più possono farli alti di prezzo

Commenta

Certo, gioca e prendili... non sono stati tolti. Sono semplicemente diminuiti, per fare in modo che quelli che trovi servano a qualcosa, perché una volta che si rimette la percentuale di uscita precedente e ogni singolo pg ha in banca... facciamo 2 conti... 1 artefatto ogni 5 minuti, 4 ore al giorno, 48 artefatti al giorno, 48 * 90 = 4320 artefatti a testa... li metti in vendita a 3k l'uno?
                            Vi sembra OSI style questo?
                            Voglio vedere chi ha il coraggio di dire di sì.

Edit: rimettiamo anche il macraggio magari, così da 4 ore al giorno diventano 24, ogni pg ha 25000 artefatti. OSI style, OSI style.
                            OSI style

cmq anke così li deiv mettere in vendita a 3k l'uno anzi molto di meno visto ke prima li hanno macrati tutti è inutile ora diminuirli -.- resettate ji arte e poi mettete mettete il fix diminutivo :/
                            C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                            --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Nerevar
                              mike hai ragione sui settaggi differenti ma modera un po' il linguaggio ed esponilo in maniera un po' più tranquilla...
                              se io fossi uno scripter e mi sentirei dare le critiche in quel tono, arrivati a un certo limite mi romperei le palle di spaccarmi il fondoschiena x migliorare lo shard
                              e mollerei tutto, magari prima dicendo a te di scriptare
                              critiche sì, ma niente frecciatine come rhapsody-style e co.
                              il loro lavoro rimane
                              bhe uno aiuta dice come dovrebbe essere e lui fa di testa sua
                              poi tutto di un botto da un estremo all'altro
                              non solo non pià arte da case e barche (che ok è giusto), ma pure cambiare a 1 arte ogni 2 ore è ridicolo
                              poi rhpasody è comunque già lì lì per fare ciao ciao
                              se vuole una scusa, gliel'ho data
                              se vuole rimanere, io per primo sono contento e lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto e farà

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

ANZI, ci guadagnano di più perchè più son rari più possono farli alti di prezzo
                                *

stesso discorso dei loot sballati 3 giorni tanti soldi per pochi...

sti artefatti ne hanno a palate alcuni pochi altri... equilibrio quello che è sempre mancato in questo shard..

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X