Non potete fare una cosa del tipo: rimettiamo le cose com'erano prima e in + mettiamo un contatore di artefatti presi e mano a mano che si va avanti aumenta il tempo necessario x prenderli? Così tutti prendono un minimo di artefatti e i drogati (di uo) se ne prendono pochi di +...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macrare arte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
La cosa sta diventando invivibile, ora chiariamo alcune cose:
Si sa che l'esistenza di Tokuno è dovuta solo agli artefatti, perchè tanto l'equip è uguale ad AoS ma cambia grafica, le armi fanno schifo sono quasi tutte per pvm.
Ora, visto che Tokuno sopravvive solo perchè droppa artefatti, aumentate sto drop, altrimenti diventa un mondo inutile più di quanto lo è già..
Ieri sera sono stato quasi 3 ore a girare fra i vari spawn, sapete quante artefatti ho preso?
0
E non è un rosik post, ma un consiglio-vivissimo-post.
Fate voi, tanto qua ci sono 6 pagine che testimoniano che effettivamente c'è QUALCOSA che non va...
Il parere della community servirà a qualcosa?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Wingman
Non potete fare una cosa del tipo: rimettiamo le cose com'erano prima e in + mettiamo un contatore di artefatti presi e mano a mano che si va avanti aumenta il tempo necessario x prenderli? Così tutti prendono un minimo di artefatti e i drogati (di uo) se ne prendono pochi di +...
nn è osi style...
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
nn è osi style...
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
nn è osi style...
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces[retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
I reset non sono OSI STYLEIn italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Non fatemi trovare la brutta sorpresa del reset, guardate ve lo dico col cuore, perchè fate una delle più grandi cazzate su questo shard, non è come la storia degli artefatti paragon che è stato fatto dopo un paio di giorni, qua sono stati presi, venduti comprati centinaia di arte, se resettate fate una cazzata enorme... Io ve l'ho detto, tanto decidete voi come sempreOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Quello se non sbaglio è il reset degli item di arredamento - non è un vero e proprio reset.
Un reset su osi, dove la gente PAGA per una cassapanca, farebbe incavolare MOLTO più di quanto possa farlo qui (e basta leggersi il 3d del reset dei minor dopo soltanto DUE giorni per rendersi conto di quanto dia fastidio)Ultima modifica di Aegis; 23-07-2005, 18:35.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Quindi sono stati semplicemente eliminati quelli doppi (che chiaramente non son tornati in Token).
Già che posti, perchè non ci metti OSI style?
Tu per primo sai che ora l'uscita è sbagliata, non capisco che aspetti. Questa situazione non giova a nessuno, anzi, sei riuscito ad avvantaggiare ancora di più chi macra away a discapito dei giocatori occasionali.
Commenta
-
Io lo ripeto: Tokuno è già inutile, non rendiamolo ancora più inutile di quello che èOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Tu per primo sai che ora l'uscita è sbagliata, non capisco che aspetti.
Siete insoddisfatti del fatto che vengano uppate cose che poi vengono cambiate in corsa? Bene, per evitarlo bisogna testare per bene le modifiche --> tempo.
C'è questo thread dove cerchiamo gente per testare le nuove cose, com'è che non vedo il tuo nome?
Mo, ecco, a parlà chiaro se va...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Si ho capito, ma c'è ben poco da testare sul drop di artefatti, la situazione ora è SBAGLIATISSIMA, non potrebbe andare peggio.
Quindi penso che sia meglio cambiare subito le cose no?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Puch
Si ho capito, ma c'è ben poco da testare sul drop di artefatti, la situazione ora è SBAGLIATISSIMA, non potrebbe andare peggio.
Quindi penso che sia meglio cambiare subito le cose no?
La gatta frettolosa fa i gattini ciechi.
Anche te che sei sempre pronto a criticare però non ti vedo fra la lista iscritti... non hai voglia ma vuoi tutto subito, eh?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Commenta
Commenta